Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 8

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43359 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che la tua amica ti nasconde qualcosa? magari ti considera una rivale

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Cara se non parti non è per la sfiga o per misfatti di altri ma è per la tua mancata voglia di intraprendenza ed il fatto di voler essere sempre servita e riverita e dipendente da altre persone
    Minsc and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come un bradipo
    Luce2020 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Aug 2021 #74

Predefinito

Oddio, quando sento la gente che non sa cosa fare da sola... mi vedo la mia pila di libri arretrati, i film o le serie che ho da vedere ecc. 😆
    Ma anche solo farsi qualche passeggiata sul mare, fare colazione al bar con tutta calma, parlare con gli sconosciuti se capita. Se è brutto tempo ti poi mettere in albergo appunto a leggere o guardare qualcosa sul cellulare. Altrimenti ci sarà un centro commerciale...

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Etta. Sei una lagna...
    Se non funziona la macchina, se l'amica non viene, se il cane va in calore e se cade un meteorite, lasci tua figlia dai nonni, ti compri un bel libro, un biglietto del treno e scendi giù.
    Fino alle 17 leggi, ti fai un giro per il centro del paese, ti vedi qualche mostra, te ne vai al mare e scrivi sul forum. Così ti passa il tempo.
    Un po' di spirito di adattamento! O lo devono avere solo gli altri quando fa comodo a te?
    norge and 5ht2807 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #76

Predefinito

@etta: In effetti è veramente dura trovare qualcosa da fare per 4/5 ore...cavoli!!!

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora la mia amica mi ha chiamata.
    Il cane deve essere operato urgentemente Venerdì, e togliere i punti dopo dieci giorni, e non se la sente di portarlo in viaggio.
    La macchina: ha riparato l’aria calda, ma ora deve aspettare che la chiami quando arriva il pezzo del finestrino rotto, e deve riparare la parte dove esce l’olio perché perde.
    Magari può essere che riesca a ripararla entro settimana prossima ma non può esserne certa.
    Quindi mi sa tanto che 99,9% mi tocca si prendere il treno.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Oddio, quando sento la gente che non sa cosa fare da sola... mi vedo la mia pila di libri arretrati, i film o le serie che ho da vedere
    Si ma non sono a casa mia con le mie cose.
    Lì c’è giusto la tv locale.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non è che la tua amica ti nasconde qualcosa? magari ti considera una rivale
    Minsc dai fai il serio.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    è per la tua mancata voglia di intraprendenza ed il fatto di voler essere sempre servita e riverita e dipendente da altre persone
    No Luce, io l’intraprendenza ce l’ho, il punto è che andare da sola dopo un po’ davvero cosa faccio?