Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
esatto, il panettiere, il macellaio era vagamente erotico con la Parietti...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Il panettiere Abatantuono e Pina….
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Ecco qui ti volevo. In un altro post , alle mie osservazioni hai risposto che non potevo conoscere i tuoi ex. Ora li hai scritto in sintesi . È proprio questo il tuo errore. Ora , non sappiamo nel particolare ciò che è accaduto in passato, ma non su fa cosi. Cioè normalmente si pongono dei limiti. Venirsi incontro. Es quando ti si diceva che il prof avrebbe potuto scriverti quando non era a casa o telefonarti , es a pasqua quando la scuola era chiusa o a giugno. Ma anche in altre occasioni per farti capire che ti pensava, tu accampavi molte scuse. Ma la verità era che potevi anche piacergli ma certamente per lui non meritavi più di tanto. Ora ,col gestore, vedi che se uno ha un minimo di interesse telefona e messaggia,messaggi e telefonate si cancellano facilmente eh, anche se la moglie ti controlla il telefono. Non credo che il gestore li lasci in bella mostra ( ti ricordi cosa dicevi del prof?) Ma neanche lui si sbatte PIÙ di tanto. Uno che sa di non potersi muovere non si prende per amante una che sta a 200 km e nelle tue condizioni. Ma logicamente a lui v osa frega se ti sbatti tu. Lui pagherà il beb ma tu pagherai baby sitter treno e pasti per due. Ora penso che pochissime farebbero una cosa simile e non c'è ritorno. Puoi dire tutto quello che vuoi ma si evince facilmente che da questo tuo comportamento non ne ricavi nulla ma solo qualcosa di effimero. E , te lo ripeto, lo sbaglio lo fai tu. Desi essere tu a farti inseguire
-
Come un pois in un mondo di righe
-
Alina mangia un po’ di zucchero. 😉😉
Solunastella ti rispondo. Allora, il prof.sicuramente non è ai livelli del gestore, sia come carattere sia come spirito. Il prof.era proprio moscio ( l’unica cosa giusta uscita dalla bocca di Fausto ).
Per quanto riguarda il gestore invece: evidentemente, se ha scelto me come amante che sono lontana, e’ perché gli piaccio io. Comodo averla a due passi e vederla ogni giorno ( come era appunto con il prof. ). Altrimenti non starebbe con me e non avrebbe nemmeno senso.
Stessa cosa da parte mia. Se non ci tenessi non stare con lui a distanza.
Io mi sono sempre sbattuta perché comunque sono fatta così. Se ci tengo do tanto. Altrimenti zero. Anche perché altrimenti non ci sarebbe stato tutto ciò che c’è stato. E non parlo del gestore ora ma di tutti quelli indietro.
Quindi dovrei stare ferma e aspettare che facciano tutto gli altri? A posto siamo. 😂 -
P.s. Quanso siamo prese da una persona è difficile lasciar fare tutto agli altri.
Diventiamo tutte un po’ sottone ed e’ difficile chiudere. -
... ma non ti ha scelto, sei stata tu che gliel'hai tirata ... è diverso ... e da quello che hai raccontato sei anche l'unica che gliel'ha tirata, è per questo che ti tiene essendo l'unica in questo periodo che gliela dà!
... poi gli piaci anche essendo l'unica ... è obbligato ...
... ma no dai, a te sta storia serve per i lettori ... del Bischero non ti interessa un fico secco ... non è credibile che una giovane donna carina e con un lato b da urlo si vada ad accattare un Bischero a 300 km dalla sua città che tra l'altro è Milano e non un paesello sperduto tra le momtagne!
... poi continui a dire che ti piace o che ci tieni e mai che ne sei innamorata persa! Questo dice tutto ...... another perspective ...
-
228 km per l’esattezza.
Perché non è credibile? Perché non rispetta i tuoi standard? Non è che lo decidi tu con chi una può stare. Anche io potrei dirti: non è credibile che dopo anni e lustri che stai con tua moglie, non l’hai mai tradita, e non cerchi novità.
È parecchio strano per un uomo.Ultima modifica di Etta87; 28-10-2021 alle 17:06
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it