Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 82

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46123 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

esatto, il panettiere, il macellaio era vagamente erotico con la Parietti...
    cime and Etta87 like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Il panettiere Abatantuono e Pina….
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Non so perché, quando nominate "il Macellaio", mi viene in mente un giovane Diego Abatantuono con il Rag. Fantozzi!
    Quello era un panettiere però...

4. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Avatar io ho sempre fatto e mi sono sempre sbattuta nella coppia. Con chiunque. Il macellaio non possiamo sapere come sia. Magari come gli altri. 😄
    Ecco qui ti volevo. In un altro post , alle mie osservazioni hai risposto che non potevo conoscere i tuoi ex. Ora li hai scritto in sintesi . È proprio questo il tuo errore. Ora , non sappiamo nel particolare ciò che è accaduto in passato, ma non su fa cosi. Cioè normalmente si pongono dei limiti. Venirsi incontro. Es quando ti si diceva che il prof avrebbe potuto scriverti quando non era a casa o telefonarti , es a pasqua quando la scuola era chiusa o a giugno. Ma anche in altre occasioni per farti capire che ti pensava, tu accampavi molte scuse. Ma la verità era che potevi anche piacergli ma certamente per lui non meritavi più di tanto. Ora ,col gestore, vedi che se uno ha un minimo di interesse telefona e messaggia,messaggi e telefonate si cancellano facilmente eh, anche se la moglie ti controlla il telefono. Non credo che il gestore li lasci in bella mostra ( ti ricordi cosa dicevi del prof?) Ma neanche lui si sbatte PIÙ di tanto. Uno che sa di non potersi muovere non si prende per amante una che sta a 200 km e nelle tue condizioni. Ma logicamente a lui v osa frega se ti sbatti tu. Lui pagherà il beb ma tu pagherai baby sitter treno e pasti per due. Ora penso che pochissime farebbero una cosa simile e non c'è ritorno. Puoi dire tutto quello che vuoi ma si evince facilmente che da questo tuo comportamento non ne ricavi nulla ma solo qualcosa di effimero. E , te lo ripeto, lo sbaglio lo fai tu. Desi essere tu a farti inseguire
    occhiverdi74 and erendil like this.

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #815

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    Ecco qui ti volevo. In un altro post , alle mie osservazioni hai risposto che non potevo conoscere i tuoi ex. Ora li hai scritto in sintesi . È proprio questo il tuo errore. Ora , non sappiamo nel particolare ciò che è accaduto in passato, ma non su fa cosi. Cioè normalmente si pongono dei limiti. Venirsi incontro. Es quando ti si diceva che il prof avrebbe potuto scriverti quando non era a casa o telefonarti , es a pasqua quando la scuola era chiusa o a giugno. Ma anche in altre occasioni per farti capire che ti pensava, tu accampavi molte scuse. Ma la verità era che potevi anche piacergli ma certamente per lui non meritavi più di tanto. Ora ,col gestore, vedi che se uno ha un minimo di interesse telefona e messaggia,messaggi e telefonate si cancellano facilmente eh, anche se la moglie ti controlla il telefono. Non credo che il gestore li lasci in bella mostra ( ti ricordi cosa dicevi del prof?) Ma neanche lui si sbatte PIÙ di tanto. Uno che sa di non potersi muovere non si prende per amante una che sta a 200 km e nelle tue condizioni. Ma logicamente a lui v osa frega se ti sbatti tu. Lui pagherà il beb ma tu pagherai baby sitter treno e pasti per due. Ora penso che pochissime farebbero una cosa simile e non c'è ritorno. Puoi dire tutto quello che vuoi ma si evince facilmente che da questo tuo comportamento non ne ricavi nulla ma solo qualcosa di effimero. E , te lo ripeto, lo sbaglio lo fai tu. Desi essere tu a farti inseguire
    Ammiro la tua voglia di spiegarti ma butti via tempo inutilmente, io non le dedicherei più di 1/2 riga sai perché tanto la risposta sarà la medesima che da sempre, e manco è sicuro che leggerà quello che hai scritto. Tempo perso @stella 😉
    erendil and occhiverdi74 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina mangia un po’ di zucchero. 😉😉

Solunastella ti rispondo. Allora, il prof.sicuramente non è ai livelli del gestore, sia come carattere sia come spirito. Il prof.era proprio moscio ( l’unica cosa giusta uscita dalla bocca di Fausto ).
    Per quanto riguarda il gestore invece: evidentemente, se ha scelto me come amante che sono lontana, e’ perché gli piaccio io. Comodo averla a due passi e vederla ogni giorno ( come era appunto con il prof. ). Altrimenti non starebbe con me e non avrebbe nemmeno senso.
    Stessa cosa da parte mia. Se non ci tenessi non stare con lui a distanza.
    Io mi sono sempre sbattuta perché comunque sono fatta così. Se ci tengo do tanto. Altrimenti zero. Anche perché altrimenti non ci sarebbe stato tutto ciò che c’è stato. E non parlo del gestore ora ma di tutti quelli indietro.
    Quindi dovrei stare ferma e aspettare che facciano tutto gli altri? A posto siamo. 😂
    cavalletto likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

P.s. Quanso siamo prese da una persona è difficile lasciar fare tutto agli altri.
    Diventiamo tutte un po’ sottone ed e’ difficile chiudere.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Per quanto riguarda il gestore invece: evidentemente, se ha scelto me come amante che sono lontana, e’ perché gli piaccio io.
    ... ma non ti ha scelto, sei stata tu che gliel'hai tirata ... è diverso ... e da quello che hai raccontato sei anche l'unica che gliel'ha tirata, è per questo che ti tiene essendo l'unica in questo periodo che gliela dà!
    ... poi gli piaci anche essendo l'unica ... è obbligato ...

Stessa cosa da parte mia. Se non ci tenessi non stare con lui a distanza.
    ... ma no dai, a te sta storia serve per i lettori ... del Bischero non ti interessa un fico secco ... non è credibile che una giovane donna carina e con un lato b da urlo si vada ad accattare un Bischero a 300 km dalla sua città che tra l'altro è Milano e non un paesello sperduto tra le momtagne!

... poi continui a dire che ti piace o che ci tieni e mai che ne sei innamorata persa! Questo dice tutto ...
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma non ti ha scelto, sei stata tu che gliel'hai tirata ... è diverso ...
    Non meriti nemmeno più risposte su questa affermazione.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    non è credibile che una giovane donna carina e con un lato b da urlo si vada ad accattare un Bischero a 300 km dalla sua città
    228 km per l’esattezza.
    Perché non è credibile? Perché non rispetta i tuoi standard? Non è che lo decidi tu con chi una può stare. Anche io potrei dirti: non è credibile che dopo anni e lustri che stai con tua moglie, non l’hai mai tradita, e non cerchi novità.
    È parecchio strano per un uomo.
    Ultima modifica di Etta87; 28-10-2021 alle 17:06