Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 83

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46117 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... poi continui a dire che ti piace o che ci tieni e mai che ne sei innamorata persa! Questo dice tutto ...
    Ma io non voglio innamorarmi di uno sposato, che non lascerebbe mai la moglie. Per cosa? Almeno così sono presa e mi piace, però non almeno non ci starò così male quando finirà.
    sasha1 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    228 km per l’esattezza.
    Perché non è credibile? Perché non rispetta i tuoi standard? Non è che lo decidi tu con chi una può stare. Anche io potrei dirti: non è credibile che dopo anni e lustri che stai con tua moglie, non l’hai mai tradita, e non cerchi novità.
    È parecchio strano per un uomo.
    ... oh, vedi che le risposte ragionate le sai anche dare? Ciò significa che un pò di cervello ce l'hai ed allora usalo in questa storia, fai crescere sto Bischero, rendilo capace di svincolarsi con scaltrezza dalla moglie, rendi le tue amiche delle donne smart ... vivacità e scaltrezza ...
    ... un industriale milanese imbruttito al posto del macellaio non lo riesci a trovare?
    ... alza l'asticella ...
    ... l'amico di sgarbi non ce l'ha un fratello giovane? O un figlio sui 30 anni?
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ma io non voglio innamorarmi di uno sposato, che non lascerebbe mai la moglie. Per cosa? Almeno così sono presa e mi piace, però non almeno non ci starò così male quando finirà.
    ... va bè, ma parli del Bischero come di una supposta ... non trasmetti piacere di vederlo, estasi ... ripeto, hai l'entusiasmo di chi deve mettersi una supposta in kyulo!
    sasha1 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... un industriale milanese imbruttito al posto del macellaio non lo riesci a trovare?
    ... alza l'asticella ...
    ... l'amico di sgarbi non ce l'ha un fratello giovane? O un figlio sui 30 anni?
    E dove lo vado a conoscere l’industriale? Dipende che giri frequenti.
    L’amico di Sgarbi non ha figli.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... va bè, ma parli del Bischero come di una supposta ... non trasmetti piacere di vederlo, estasi ...
    Ma se è un mese, o più, che vi sto sfracellando i ma.roni che voglio scendere per vederlo. 😂

6. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

A me questa cosa sa tanto di quando adocchio una cosa che devo comprare assolutamente, mi preparo per fare millemila km intorno al mondo (da sola ovviamente) e 5 secondi prima di partire mi rompo le scatole e non vado più

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh ma io non vado da sola. E non mi rompo le scatole. 😁

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

E dove lo vado a conoscere l’industriale? Dipende che giri frequenti.
    Etta,
    ma sei a Milano, li trovi anche alla fermata della metro gli industriali milanesi imbruttiti! Az.zo mica sei a Canicattì! Milano è una delle città economicamente più rampante in UE!
    A volte fai delle affermazioni che urlano forte la tua non veridicità, una giovane donna a Milano fa fatica a trovare un tassista ma non un industriale!
    Poi non ti lamentare che ti si critica!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ma se è un mese, o più, che vi sto sfracellando i ma.roni che voglio scendere per vederlo. 😂
    ... ma tu ne parli senza verve, in maniera ragionieristica, usi vocaboli da gazzetta del centro allevamento mezze seghe ... manchi di sentimento e trasporto, passione ... emozione ... sei fredda come una platessa surgelata ed altrettanto insipida ...
    ... comprati un romanzetto rosa e prendine spunto!

... sappiamo tutto sui difetti dell'auto della tua amica paranoica, ma niente sul sentimento che ti lega al Bischero ... possibile che ti lasci indifferente e che non ti produca emozioni?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Etta,
    ma sei a Milano, li trovi anche alla fermata della metro gli industriali milanesi imbruttiti! Az.zo mica sei a Canicattì! Milano è una delle città economicamente più rampante in UE!
    Ho capito, ma non intendevo in questo senso. Non è che prendo e mi avvicino: “Hey ciao, sei un industriale? Vuoi uscire con me?”.
    Dai su. 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 28-10-2021 alle 20:55