Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 86

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46133 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma non c’è niente da intortare perché so benissimo qual è il mio ruolo eh.
    Poi guarda con il prof.: eravamo vicinissimi, ci vedevamo ogni giorno, e alla fine è successo il patatrac.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alina devi capire che la moglie non lavorando, nel caso lui si vedesse spesso con me, non ci metterebbe molto a capire che gli sta nascondendo qualcosa.
    Non e’ che ogni giorno può inventarsi riunioni a caso o portare il cane a pisciare per un’ora intera.
    Che c'entra lavorare o meno? Se ti scopre ti scopre, a prescindere dal tipo di vita che fa.

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #853

Predefinito

Etta scusa una curiosità,se ti va di rispondere, ma chiuso lo stabilimento durante gli altri mesi il gestore che lavoro fa ? Che a meno che sia Briatore, che se non sbaglio uno stabilimento in Versilia ce l' ha pure...
    Come un pois in un mondo di righe

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Jul 2021 #854

Predefinito

Alina dei miei parenti hanno anche loro uno stabilimento balneare e credimi con quel che guadagnano da maggio a settembre stanno a bomba tutto l’anno…
    Alinaebasta likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Che c'entra lavorare o meno? Se ti scopre ti scopre, a prescindere dal tipo di vita che fa.
    No perché se la moglie lavorasse, non vedrebbe lui durante la mattinata ( o pomeriggio ) che cosa fa.
    Perché sarebbe fuori casa e impegnata.
    Lui potrebbe uscire comodamente e indisturbato.
    Invece, in questo modo, se lui esce deve avere una scusa ben valida. Capito?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    chiuso lo stabilimento durante gli altri mesi il gestore che lavoro fa ? Che a meno che sia Briatore, che se non sbaglio uno stabilimento in Versilia ce l' ha pure...
    Ha da sistemare tutto lo stabilimento e fare i lavori.
    Però in realtà non ha bisogno di lavorare durante l’inverno con tutto quello che guadagna nella stagione.
    Alinaebasta likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    credimi con quel che guadagnano da maggio a settembre stanno a bomba tutto l’anno…
    Ecco appunto. 😉😉
    sbagliata92 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzi sto ultimando la valigia, datemi un consiglio. Mutandine di pizzo bianco, oppure mutandine di pizzo nero con sopra delle piccole roselline rosse? Qual è più sexy secondo voi?
    Ultima modifica di Etta87; 29-10-2021 alle 19:27

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No perché se la moglie lavorasse, non vedrebbe lui durante la mattinata ( o pomeriggio ) che cosa fa. Perché sarebbe fuori casa e impegnata. Lui potrebbe uscire comodamente e indisturbato. Invece, in questo modo, se lui esce deve avere una scusa ben valida. Capito?
    Sì ma potrebbe scoprirlo lo stesso. Io lavoravo e ho scoperto comunque che il mio ex mi metteva le corna.
    Ultima modifica di erendil; 29-10-2021 alle 19:36

10. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Metti i mutandoni ascellari della nonna
    norge likes this.