Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non uso fare comunella.
Tu hai tutto il diritto di criticare il mio intervento, auspicabilmente nel merito, senza acrimonia precostituita.
Io avrò o no il diritto di replicare?
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Per Etta, diciamo che il gestore almeno è un po' più romantico daiii, rispetto al prof 😨😨!!!!
-
Anche io la penso come te, sarebbe stato più carino se avesse prenotato lui, invece che darle i soldi in mano. Questi dettagli io li guardo, pero' immagino lo abbia fatto x non usare la carta di credito, non diamo un significato diverso....e cmq è stato carino a portarle il braccialetto, a creare l'atmosfera con le candele, la coperta 😊
-
... vero Occhiverdi, il Bischero è stato quasi perfetto ... è per questo che mi chiedo come fa ad essere rifiutato dalla moglie! Perché la moglie va a dormire con il figlio? Eppoi va a dormire nello stesso letto del figlio? Stranezze, neo-amanti stupendi che le mogli rifiutano!
Perché va considerato anche questo: Etta è la prima avventura clandestina del Bischero: così inesperto e così perfetto!
Che ce vole ad accendere le candele anche per la moglie? O la mogie è allergica alla cera?... another perspective ...
-
Ma non è che le candele le voleva usare in altro modo? No perché avevi menzionato corde, cinghie e robe strane...
Magari gli è passato di mente poi 🤔 -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it