Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 94

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46105 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

fausto mi fa piacere che hai fatto boy scout.
    Noto però che continui imperterrito a parlare di cose che non sai.
    Ci sono fior fiori di assicurazioni di volontariato, che svolgo le proprie attività nell’ombra e che hanno modo di trovarsi solo il sabato, perché negli altri giorni tra chi fa i turni di lavoro, chi fa i turni guidando nell’opera dell’associazione stessa non può partecipare.
    Questo tuo denigrare l’opera altrui per screditare l’amante di Etta e’ assurdo.
    c’è da chiedersi quasi a cosa si deve questo accanimento di un “signore” di 60 anni nei confronti di una donna di 34 che ha fatto scelte discutibili ma che di fatto a te di male fanno nulla mi pare.
    Eppure ora hai da ridire anche sugli impegni del sabato dell’amante di Etta.
    Chissà perché lo fai.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Le riunioni le ha davvero durante l’anno. E anche di Sabato. Pure se la stagione è finita.
    E tu stai qui ancora a giustificarti con una massa di sconosciuti? fossi al tuo posto calcherei ulteriormente la mano per direzionare l’attenzione dove hai voluto a fatto tu nelle ultime settimane.

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Cav,
    ma scusa, se gli stabilimenti balneari sono chiusi, perché si rovinano il sabato pomeriggio?
    Perché gran parte di quelli che hanno stabilimenti balneari, fanno un altro lavoro nelle stagioni di chiusura, arrabattandosi con quello che trovano, muratori, imbianchìni, idraulici, ed il week end è spesso il momento in cui tirano un attimo il fiato.
    Ho un amico ad esempio in riviera Romagnola che fa così, lui gestisce un bagno a Milano Marittima, e nei mesi di chiusura fa l’imbianchino. Guadagna molto, spesso tutto in nero, ma si fa anche un bel mazzo.
    Magari l’amante di Etta non fa limbianchino ma fa altro, oppure fa nulla ma preferiscono trovarsi di sabato, del resto non è che sia necessario spiegare troppo no? Che facciano un po’ quel che vogliono.
    Etta87 and Theodosia like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Più che altro mi pare strano che non l’abbiano detto le nostre due amiche. Di solito fanno a turno tutti e tre comunque. 😄

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

fossi al tuo posto calcherei ulteriormente la mano per direzionare l’attenzione dove hai voluto a fatto tu nelle ultime settimane.
    Tanto anche se direziono da altre parti arriva sempre qualcuno che tira fuori il pelo nell’uovo per polemizzare.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E tu vai di rasoio! 😂😂😂
    Etta87 likes this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Jul 2021 #937

Predefinito

Brava Etta, prossima volta sale lui?

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Con la paranoica si parlava di Sant’Ambrogio.
    Oggi mi ha scritto che si rifarà a Dicembre.
    Sempre che questa volta la macchina non le esploda del tutto.
    Però Etta forse dopo un po' di questo avanti e indietro potresti romperti le @@, no?

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Jul 2021 #939

Predefinito

Questo tuo denigrare l’opera altrui per screditare l’amante di Etta e’ assurdo.
    c’è da chiedersi quasi a cosa si deve questo accanimento di un “signore” di 60 anni nei confronti di una donna di 34 che ha fatto scelte discutibili ma che di fatto a te di male fanno nulla mi pare.
    Chissà perché lo fai.
    Non è solo lui. Molti qui amano screditare gli altri per sentirsi loro stessi campioni. Nel mio mondo chi ha dei problemi di autostima, fa spesso così. Loro si credono campioni e agli occhi degli altri fanno quasi tenerezza. Il bello è che non si rendono conto. Comunque io credo (e lo credo davvero )che chi sta su forum online a scrivere, abbia dei problemi. Tutti. Nessuno escluso. Cari amici moralizzatori e amanti avete tutti qualcosa, rendetevene conto! Fatevi un bell'esamino di coscienza.😘😘
    Etta87 and cavalletto like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

fausto mi fa piacere che hai fatto boy scout.
    ... sì, per 3 mesi, poi mia mamma non mi ha mandato più perché non studiavo. Ma anche se non andavo con gli scout, non studiavo lo stesso!

Ci sono fior fiori di assicurazioni di volontariato, che svolgo le proprie attività nell’ombra e che hanno modo di trovarsi solo il sabato, perché negli altri giorni tra chi fa i turni di lavoro, chi fa i turni guidando nell’opera dell’associazione stessa non può partecipare.
    ... assicurazioni?

... addirittura non so ste cose? Ma io sono cresciuto nelle associazioni di volontariato, poi verso i 35 anni ho smesso per troppi impegni ... secondo me pensi di sapere che io non so! A te non la si fa, vero?

... denigrare? Dici? A me sembra un pungolare per convincere Etta ad essere più convincente. Ad ogni modo devi sapere che anche a Lei68 non ne risparmiavamo mezza ... e anche in quel thread c'erano i difensori d'ufficio ed era veramente divertente!
    Indovina chi ha chiamato i vari personaggi con soprannomi azzeccati?

... poi del "signore" dallo a chi vuoi ma non a me, non mi garba proprio; tra l'altro io qui sono nato l' 11 apr 2018, 60 anni a chi?
    ... ma degli impegni del Bischero non ho da ridire, riflettevo sulla Bischera che non si insospettisce per una riunione nel weekend di halloween! Posso esprimere delle perplessità? Credo di sì! Perché di weekend di halloween ce n'è uno l'anno ed è strano che sti tizi non colgano l'occasione per divertirsi o magari hanno attività che fanno fatturato in questa festività. Riflettevo ...

... lo faccio per ca77eggiare, come tutti i casi umani del forum! Ti sembra strano?

... è sempre un piacere confrontarsi con te!
    ... another perspective ...