riuscirò mai a dimenticarlo così??

Discussione iniziata da pamy il 14-07-2007 - 3 messaggi - 875 Visite

1. L'avatar di pamy

pamy pamy è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2007 #1

Predefinito riuscirò mai a dimenticarlo così??

ciao!!! sono strainnamorata ma vorrei dimenticarlo...nn ci siamo mai messi insieme perkè secondo lui rovineremmo la bellissima amicizia ke abbiamo...sto male...e mi sn messa in testa ke devo dimenticarlo...ma come faccio??? potrei anke riuscirci ma...mi cerca, mi manda sms dolci, si preoccupa per me, alcune volte mi sgrida se faccio qualcosa di male...provai a fumare e mi diede un ceffone davanti a tutti...nn gli parlai x 2 settimane fino a quando parlammo e mi disse ke nn vuole ke io faccia certe cose e se mi beccava ancora nn si sarebbe limitato ad uno skiaffo...la cosa + pesante x me e ke andremo al liceo nella stessa classeeee!!!!!!!!!! non riuscirò mai a dimenticarlo....

2. L'avatar di Ningyou

Ningyou Ningyou è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jun 2007
    Località Wonderland

Predefinito

Frequenta altri ragazzi o comunque impiega la giornata nel fare un qualcosa che ti occupi la mente e comunque cerca di fargli capire che mandandoti mess così ti fa star male per la classe allora cambiati di sezione se ti fa così tanto star male

3. L'avatar di Tamy

Tamy Tamy è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2007
    Località Rieti

Predefinito

Nk'io ho la stessa situazione di Pamy!!!! Ma lui preferisce l' amicizia più tosto ke 1 semplice fidanzamento, gle l' ho kiesto tante di quelle volte ke lui mi ha detto sempre di no!!!!!!!! E adesso mi manca tanto xkè sta a fare il militare!!!! Ma lo sento tutti i giorni al telefono mi manca cosi tanto!!!!!!