Riuscite ad accorgervi dei difetti di una persona?

Discussione iniziata da joey892 il 07-11-2014 - 8 messaggi - 1086 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By rubria
  • 1 Post By mariaStar
  1. joey892 joey892 è offline BannedMessaggi 112 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Riuscite ad accorgervi dei difetti di una persona?

Buonasera a tutti , vorrei sapere da qualcuna di voi se vi e' mai capitato di stare con una persona che con il tempo ha rivelato avere difetti per me abbastanza gravi ( quali totale mancanza di polso , tendenze ad essere bugiardo e a nascondere flirt anche mai concretizzati che ha avuto mentre stava con voi)ma che apparentemente con voi si e' sempre comportato abbastanza bene? Riuscireste a sopportare di stare con una persona che e' codarda e abbastanza bugiarda, anche se con voi cerca di comportarsi bene?

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

No, non lo sopporterei perché odio la codardia e le bugie sui flirt non le tollererei.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Se lui con te si è comportato sempre bene non potevi accorgerti dei suoi difetti. Magari alcune persone hanno un sesto senso particolare. Io no, sono come te, mi baso sui fatti e non ho molto intuito. Comunque non mi è mai successo di scoprire questi difetti nel mio partner. O forse non li ho ancora scoperti
    joey892 likes this.

4. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #4

Predefinito

Una persona che si comporta apparentemente bene non la vorrei tra i piedi, che me ne farei dell'apparenza? Se poi si trattasse, in particolare, di una persona debole e bugiarda... a maggior ragione la eviterei come la peste, a meno di non supporre di meritarmela per qualche recondito motivo.
    Solarz likes this.
    Be foolish, be hungry!

5. joey892 joey892 è offline BannedMessaggi 112 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Se lui con te si è comportato sempre bene non potevi accorgerti dei suoi difetti. Magari alcune persone hanno un sesto senso particolare. Io no, sono come te, mi baso sui fatti e non ho molto intuito. Comunque non mi è mai successo di scoprire questi difetti nel mio partner. O forse non li ho ancora scoperti
    Esatto, a mio avviso non e' facile scoprire alcune cose. O meglio ci sono degli indizi che ti portano a farlo, ma a maggior ragione se sei innamorata/o tendi a sopportare meglio i difetti

6. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

ah si! figurati che io non sopporto da sempre le femmine che quando sono innamorate valutano il loro fidanzato come un dio sulla terra e quando passa il periodo di infatuazione si accorgono che il loro uomo ha dei normali difetti di una persona qualunque e allora lo mettono in croce come un codardo abbastanza bugiardo che ha sempre finto di comportarsi bene. Certe femmine dovrebbero imparare di più dalla vita, ma non credo che ci riusciranno.

7. joey892 joey892 è offline BannedMessaggi 112 Membro dal Sep 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    ah si! figurati che io non sopporto da sempre le femmine che quando sono innamorate valutano il loro fidanzato come un dio sulla terra e quando passa il periodo di infatuazione si accorgono che il loro uomo ha dei normali difetti di una persona qualunque e allora lo mettono in croce come un codardo abbastanza bugiardo che ha sempre finto di comportarsi bene. Certe femmine dovrebbero imparare di più dalla vita, ma non credo che ci riusciranno.
    Ma guarda che non ho mai detto si stia parlando di me qui eh! Anche io per esperienza non sopporto chi mette in croce per cavolate,ma a mio avviso l'essere senza attributi non è una cavolate.Per le bugie bisogna anche vedere di che tipo di bugia si parla

8. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joey892 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti , vorrei sapere da qualcuna di voi se vi e' mai capitato di stare con una persona che con il tempo ha rivelato avere difetti per me abbastanza gravi ( quali totale mancanza di polso , tendenze ad essere bugiardo e a nascondere flirt anche mai concretizzati che ha avuto mentre stava con voi)ma che apparentemente con voi si e' sempre comportato abbastanza bene? Riuscireste a sopportare di stare con una persona che e' codarda e abbastanza bugiarda, anche se con voi cerca di comportarsi bene?
    Beh ...scusa ma ...difficile trovare di peggio eh.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]