riuscite a conoscere uomini single e seri?

Discussione iniziata da soleluna09 il 07-07-2014 - 147 messaggi - 13434 Visite

Like Tree84Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito riuscite a conoscere uomini single e seri?

riuscite a conoscere uomini single e seri? o ormai non ne esistono più?

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

Single quanti ne vuoi... Seri un pò meno

3. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #3

Predefinito

Di uomini single e seri ce ne sono un sacco. Il problema è che a una donna fa schifo un uomo single e serio, quindi anche ammesso che lo trovasse direbbe subito "che noia!". Infatti, numericamente non son pochi i single (sia per motivi statistici che altro)

Ovviamente per "serio" si intende che è coerente e sincero (non del tipo che dice "ti amo" poi quella sera stessa si sta montando un'altra), nulla a che vedere con una presunta asessualità e quant'altro, come è nell'immaginario comune
    Ultima modifica di BenButt; 07-07-2014 alle 10:27

4. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

cosa intendi per seri soleluna?
    Hazel likes this.

5. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

BenButt guarda che gli uomini seri che non piacciono alle donne sono solo quelli che sono seri per cause di forza maggiore (come i tanti frequentatori abituali della sezione 2 di picche, per i quali l'unico scopo è trovare una ragazza purché sia... ecco, questo per me è un ragazzo da evitare).

Poi ovviamente se per seri si intende ragazzi a cui non piace ridere e scherzare è chiaro che nessuno li vuole, non credo che soleluna si riferisse a questo.

è vero, molti ragazzi single vogliono divertirsi e sono single proprio per questo. Direi che è una scelta legittima. Penso però che quasi chiunque nel momento in cui incontra la ragazza giusta diventi serio: io conoscevo il ragazzo meno serio del mondo, l'ho anche "frequentato" per un periodo ed era quanto di meno serio potessi immaginare... eppure ora è fidanzato da più di un anno e pare che si sia "serizzato".
    Quindi ti sconsiglio di cercare "il ragazzo serio", punta a trovare quello che ti piace... in bocca al lupo!

6. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    BenButt guarda che gli uomini seri che non piacciono alle donne sono solo quelli che sono seri per cause di forza maggiore (come i tanti frequentatori abituali della sezione 2 di picche, per i quali l'unico scopo è trovare una ragazza purché sia... ecco, questo per me è un ragazzo da evitare).

Poi ovviamente se per seri si intende ragazzi a cui non piace ridere e scherzare è chiaro che nessuno li vuole, non credo che soleluna si riferisse a questo.

è vero, molti ragazzi single vogliono divertirsi e sono single proprio per questo. Direi che è una scelta legittima. Penso però che quasi chiunque nel momento in cui incontra la ragazza giusta diventi serio: io conoscevo il ragazzo meno serio del mondo, l'ho anche "frequentato" per un periodo ed era quanto di meno serio potessi immaginare... eppure ora è fidanzato da più di un anno e pare che si sia "serizzato".
    Quindi ti sconsiglio di cercare "il ragazzo serio", punta a trovare quello che ti piace... in bocca al lupo!
    No, io per ragazzo serio intendo un'altra cosa. Essendo stato io spesso definito "serio" so bene cosa significa "esser serio" ed è una cosa che ha ben poco a che fare col non far mai battute o il prendere una a caso che la dia. Quelli di cui parli tu sono i musoni, oltre ad essere tutt'altro che seri (visto che alcuni esplicitamente dicono che vorrebbero aver le donne per il gusto di tradirle e farle soffrire)

E' una cosa difficile da spiegare così su due piedi, specie a una donna.

In ogni caso non cambia la sostanza anche con la tua domanda riferita al cosa vuol dire serio. Un ragazzo "serio", in linea di massima, non è attraente, se non per l'aspetto, se è bello.

7. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Figurati, guarda... anche io vengo spesso definita "ragazza seria" ma non ho mai capito bene cosa significhi e forse anche io non piaccio ai ragazzi per questo, che dici? potrebbe essere?
    no, io non credo che sia così.
    Le mie amiche sono tutte fidanzate e tutte con ragazzi serissimi (qualcuno pure troppo, come quelli di cui dicevo sopra. ah! no, non sono nemmeno belli) quindi non mi pare proprio vero che alle ragazze i ragazzi seri non piacciono, così come non è vero che ai ragazzi non piacciono le ragazze serie.
    Forse il problema è che non basta essere seri per piacere a qualcuno, ecco.

8. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

sì ok...son seri, non han l'aspetto eccetera eccetera.

sentire dire "sono una ragazza seria" lo fa ammosciare esattamente come quando noi diciamo "sono un bravo ragazzo". D'istinto vien voglia di cucirsela

9. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

sì ma infatti mica sono io a dire che sono una ragazza seria! anzi, io non mi considero seria per nulla
    scusa, ma... tu conosci solo ragazzi seri o strafighi fidanzati? come te lo spieghi? troppo comodo sostenere tesi assurde e poi non rispondere mai quando qualcuno te le contesta! "è difficile da spiegare cosa vuol dire essere un ragazzo serio", "sì ok...son seri, non han l'aspetto eccetera eccetera".

10. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Assolutamente no. Ma qui parliamo di conquistare una che non conosciamo approcciandola la sera. o tramite chat. o, al contrario, venire approcciato. In pratica conoscere ragazze nuove e viceversa. Per chi insomma non ha la possibilità di conoscere ragazze presentate da amici o ragazze molto amiche nel gruppo. E, se non sei almeno carino, e IN PIU' sei un ragazzo serio magari con poca o nulla esperienza alle spalle, stai fuori. Queste sono cose talmente ovvie che nel forum si dan pure per scontate, dovrei pure replicare?
    Ultima modifica di BenButt; 07-07-2014 alle 12:04

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]