La rivincita dei bassi

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 171 messaggi - 5668 Visite

Like Tree133Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito La rivincita dei bassi

Questa discussione vuole essere oltre ad un piccolo e superficiale sfogo, anche una pillola di ottimista verso coloro che, molto spesso, si lamentano della loro altezza e di come questa incida sulla loro vita a livello di seduzione

Mi rendo anche conto che il mio esempio non valga come regola generale ma di sicuro serve a ridimensionare la questione

Come già detto poche settimane fa per me è stata un estate un po' difficile dal punto di vista della seduzione, difatti mi ritrovo adesso ad ottobre, ad essere rimasto l'unico della mia compagnia senza una ragazza, è la prima volta che mi capita in vita mia e la sensazione per quanto di felicità verso gli altri non è molto bella per me, ma va be la vita si sa è una ruota e bisogna andare avanti

Comunque ad inizio estate eravamo invece ancora in tre uomini single e due donne, le donne hanno facilmente trovato ragazzi da frequentare come sempre

Noi tre uomini single ci siamo dati da fare ma senza troppa frenesia insomma un estate molto piatta possiamo dire

Così le uniche occasioni venivano da amiche di fidanzate di altri amici, o amiche di altre persone conoscenti che magari perché single da poco ci venivano presentate

Ci saranno state presentate più di una decina di ragazze in due o tre mesi, e io, tra i tre sono stato l'unico a non essere mai apprezzato o comunque richiesto da nessuna, mentre loro hanno ricevuto apprezzamenti e sono usciti con alcune di queste ragazze

Io sono 190 e i miei due amici uno è 169 e l'altro 170 ed esteticamente sono ragazzi normali, come detto altre volte, l'unica cosa che avevano in più di me sono un sacco di capelli in testa

Così, loro hanno conosciuto e sono usciti con alcune di queste ragazze e ad oggi, uno già sta uscendo da più di un mese con una e tutto va bene, l'altro da circa tre settimane con un altra che ci era stata presentata ad agosto e con la quale si trova molto bene, insomma per entrambi i miei amici le cose stanno procedendo a gonfie vele

La cosa più curiosa è che entrambi stanno uscendo con ragazze pure un po' più alte di loro, entrambe infatti sono 170 circa, ma comunque sono state più attratte da loro che da me che sono molto alto

E tutto sempre dopo la prima volta che ci venivano presentate, cioè noi le conoscevamo magari ad un aperitivo o eventi simile, e dopo le ragazze dicevano alle nostre amiche o amici in comune, se qualcuno di noi era stato trovato più interessante di altri, quindi della serie l'altezza nel nostro caso era una caratteristica del tutto secondaria

Insomma due ragazzi bassi hanno sedotto molto più di me e anche ragazze alte

Questo per dire che alle volte alcuni difetti tra cui l'altezza possono essere troppo esasperati

Chiudo dicendo che le ragazze sono pure carine cioè ci sarei uscito volentieri anche io se avessero trovato interessante me e non loro
    passerosolitario84 likes this.

2. Gorgon Gorgon è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

mio cugggino è 1.50 e pesa 180kg, è pelato e vive in una roulotte, e sta con una modella di victoria's secret
    Bratil likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,582 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mha se c'è interesse e attrazione reale l'altezza diventa irrilevante se poi comunque la persona piace caratterialmente e come persona. Io sono alto 1,65 e sono stato con ragazze che erano più alte di me anche se di poco . Le seghe mentali sull'altezza non mi appartengono e una persona che decide in base a questo la trovo superficiale , tra gente di successo tante sono basse o comunque anche diversi personaggi storici lo erano. Però ripeto , sono solo sciocchezze quelle sull'altezza
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Jun 2021 #4

Predefinito

Sicuramente l'uomo alto non passa inosservato lì per lì, ma è il carisma/personalità, la fiamma vitale negli occhi e quelle 2 particolari caratteristiche fisiche (qualunque esse siano) che attraggono ed elettrizzano. Watusso o non watusso che sia.
    Può darsi che in te le girls abbiano percepito un "normale spilungone gentile" senza quel "carisma". Lascia stare sti paragoni con gli amici e comincia a brillare di luce tutta tua
    How do you stop the mind's chatter?

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Ho sempre detto che l'altezza è sopravvalutata, io non sono mai piaciuto pur essendo alto.
    norge likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Come sempre, non si può separare una caratteristica dal resto della persona. E' vero che si dice "altezza mezza bellezza", ma uno alto può non piacere per altre caratteristiche, e uno basso può piacere per altre caratteristiche. Stessa cosa vale per i capelli. Si vede che non sei piaciuto nel complesso, mica perché eri troppo alto.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

La penso come Melite, i tuoi amici saranno piaciuti probabilmente perché avevano delle caratteristiche che a loro interessavano in quel momento.
    Tu ne avrai delle altre sicuramente, ti auguro di trovare la compagna adatta a te. ☺
    Melite and passerosolitario84 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Ma infatti le motivazioni possono essere varie e io non sono piaciuto ma loro si

Questo era per dire che troppe volte ho notato nelle discussioni ragazzi bassi che pensavano che la loro bassezza gli pregiudicasse la possibilità di avere storie

Che credevano fosse limitate

Certo se uno è alto di sicuro può essere un vantaggio ma essere bassi non significa affatto avere meno occasioni rispetto ad uno alto dato che appunto nella seduzione, servono tante altre doti

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #9

Predefinito

Parliamo appunto di casi specifici, ovvio che troverai sempre una donna disposta a ignorare la tua statura bassa. Io sono 160 e sono sempre stato incoraggiato perchè grazie a dio ho anche altre qualità, ma di sberleffi e rifiuti dovuti meramente all'altezza ne ho comunque presi, perchè ahimè nell'uomo è una cosa che conta parecchio.
    Il problema in ogni caso sta nella tendenza: 170cm 20 anni fa non erano considerati statura bassa, ora sì. Se prima te la perdonavano 8 donne su 10 adesso te la perdonano 4 su 10. Se tante sono ossessionate col fidanzato alto ci sarà pure un motivo ... Specie quando vedi le 150cm obese che prendono in giro i bassi e vogliono i muscolosi. Il body positivity abbraccia quelle in sovrappeso ma agli uomini bassi non ha mai nulla da dire.
    Per cui capisco il tono consolatorio del topic ma non cambia una situazione che sta degenerando sempre di più, sorry.
    Quello che in questi giorni mi da qualche segnale positivo è il caso instagram messo al vaglio delle autorità come dannoso per le modalità relazionali e per la psicologia delle più giovani.

PS: cmq Minsc e passero se sono single sicuramente non credo sia per l'altezza ...
    Bratil and kekw like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 08-10-2021 alle 00:19

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,582 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mica sono single da una vita e si ci sono ragazze che ragionano così in base all'altezza ma ripeto sono persone superficiali
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta