La rivincita dei bassi - Pagina 10

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7159 Visite

Like Tree134Likes
  1. Spearow Spearow è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Oct 2021 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Anche se sei il solito trollino e tra un quarto d'ora sarai bannato, è sempre interessante smontare certi punti di vista perciò ti rispondo che:
    1) il mio ragazzo storico aveva lo stesso mio reddito e posizione sociale (che poi, che "posizione sociale" puoi avere a 25 anni lo sai solo tu...), ma era una persona seria, affidabile, gentile, per questo mi era piaciuto.
    2) l'altro è stata una avventura mai sfociata in nient'altro, con un uomo che non mi ha mai fatto beneficiare del suo tenore di vita né della sua posizione, la quale tra l'altro si equiparava alla mia. Ma tra noi c'era una passione e una chimica pazzesca, a cui bastava un solo sguardo per accendersi (caratterialmente però non funzionavamo), per questo mi era piaciuto.
    Con ciò sarebbe cretino affermare che di disdegnare il bell'aspetto o una buona posizione lavorativa, ma modi di fare/personalità/chimica pesano tanto, inutile affermare il contrario. Chi lo fa o è in malafede o è insicuro (e quindi dà la colpa a questo dei suoi insuccessi) o sta, appunto, trollando.
    si si guarda caso queste storie si sentono tutte su internet ma dal vivo non si vedono mai
    ma che casualità

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    @nadir16
    Allora perché una donna dovrebbe stare (e sta), con qualcuno che la manda più volte al pronto soccorso o la fa direttamente secca?
    Perché psicologicamente quelle donne entrano in circoli viziosi difficili da sciogliere (ad esempio: se stai con uno che riesce a manipolarti e farti sentire una nullità, ti convinci che quello è l'unico uomo che potrà mai volerti e ci resti).
    Poi ci sono donne che, per occuparsi di casa e famiglia, lasciano il lavoro e dopo non possono permettersi di lasciare anche il compagno perché non avrebbero di ché sostentarsi.
    Le storie di violenza domestica sono talmente complesse e variegate che liquidarle con un "ma perché ci sta ancora insieme" è estremamente semplicistico e privo di empatia.

Perché vanno a letto coi ciechi, che non le possono nemmeno vedere e ai quali dovranno fare da badanti in eterno? Se una donna si accolla uno che è paralizzato sulla sedia a rotelle, perché mi dovrebbe snobbare in quanto zavorra?
    Perché evidentemente quei ciechi o paralizzati sono persone che hanno tantissime altre qualità che fanno passare sopra anche a handicap fisici tanto gravi.

Poi accollare cosa? Per fare sesso? A una donna non costa nulla fare sesso.
    Certo... noi donne, in quanto tali, dovremo dare il numerino a ogni caso umano che ha voglia di trombare, come in gastronomia. Tanto a noi non costa nulla fare sesso, possiamo tranquillamente aprire le gambe e farci zompare addosso da chiunque, anche da uno che ci ripugna, o non ci stimola per niente, o che non stimiamo, che magari puzza, o che lo fa come un animale infoiato, preoccupandosi solo di sé stesso, perché tanto a noi non costa nulla... Dimmi che stai trollando.
    Ci sono delle signore apposta che svolgono questo arduo compito, ma, bello mio, incredibilmente vogliono qualcosa in cambio.
    D'altronde se a te interessa solo fare sesso, come ripeti ossessivamente, e te ne freghi dell'eventuale risvolto sentimentale, perché non investire qualche soldo con una di loro?

Rispetto alla vita sociale, le ragazze vanno a conoscere dal nulla quelli che piacciono loro, o comunque lanciano dei segnali. Lo vedo all'università da anni, ma curiosamente non lo fanno con me, che sono trasparente come l'acqua.
    Io non posso farmi avanti perché sono maschio e brutto, risulterei molesto.
    Che bischerata... se fosse come dici te i brutti accoppiati non esisterebbero, e invece le coppie sono le più variegate.
    Sei considerato molesto se ti fai avanti in maniera molesta. Se ci provi in maniera carina e sfoderando le tue qualità migliori, nessuna ti dirà che la molesti, al massimo che non è interessata.
    Se non sei un adone, non brilli caratterialmente e non ci provi mai con nessuna, ripeto: come puoi pensare che qualcuna venga a bussarti alla porta per dartela? Devi darti una mossa tu, in primis evitando di ripetere come un mantra la filastrocca di Calimero che è brutto e nero e nessuno lo vuole.
    Ma temo che anche mettendoti davanti all'evidenza tu continuerai a lamentarti di come in mondo sia ingiusto perché non ti cade la gnagna dal cielo... D'altronde, negli anni che ti ho letto, so perfettamente che rispondi sempre nella stessa maniera e che queste mie righe non serviranno a nulla, ma stamani avevo un po' di tempo da perdere.
    Hurrem, Mercury3000 and Melite like this.
    Ultima modifica di nadir16; 18-10-2021 alle 10:04

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #93

Predefinito

Certo... noi donne, in quanto tali, dovremo dare il numerino a ogni caso umano che ha voglia di trombare, come in gastronomia. Tanto a noi non costa nulla fare sesso, possiamo tranquillamente aprire le gambe e farci zompare addosso da chiunque, anche da uno che ci ripugna, o non ci stimola per niente, o che non stimiamo, che magari puzza, o che lo fa come un animale infoiato, preoccupandosi solo di sé stesso, perché tanto a noi non costa nulla... Dimmi che stai trollando.
    Aggiungo che in caso esistano questi esseri mitologici che la danno a tutti, queste donne vengono chiamate cagne, zottole, mignotte eccetera. Questi "chiunque" sputano nel piatto nel quale magnano perchè poi subentra il pensiero "ma allora se l'ha data a tutti non sono tanto speciale", "magari sono quello che ce l' aveva più piccolo" eccetera.
    nadir16, Melite and Hurrem like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

4. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #94

Predefinito

nadir, come puoi negare di non provare fastidio per uno che non ti piace che tenta di avvicinarsi?
    omegachad likes this.

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #95

Predefinito

comunque mai capita questa cattiveria e ferocia nel chiamare caso umano chi è poco attraente.

meglio guardare il proprio orticello, che qualche erbaccia spunta sempre.
    omegachad likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #96

Predefinito

Tu non saresti un minimo seccato se ti corteggiasse una donna che proprio non ti piace? A tutti secca avere vicino qualcosa che non piace, che sia un sacco della spazzatura che puzza o che sia una persona che non ci piace che ci prova. Se "tenta di avvicinarsi" non dà fastidio, semplicemente se la cosa non piace ci si allontana. Lo facciamo tutti, lo faresti anche tu con una donna che non ti interessa.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #97

Predefinito

appunto perché non sta né in cielo né in terra che qualcuno amoreggi con qualcuno che non trova attraente, perché continuate con sta menata che tutti hanno una possibilità e basta migliorarsi?

poi fa ridere pure che forzate il discorso sul fatto di puntare su altre qualità, quando si parla di fattori che emergono solo durante la fase della conoscenza, la quale è totalmente preclusa senza un primo impatto positivo.
    omegachad likes this.

8. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Tu non saresti un minimo seccato se ti corteggiasse una donna che proprio non ti piace? A tutti secca avere vicino qualcosa che non piace, che sia un sacco della spazzatura che puzza o che sia una persona che non ci piace che ci prova. Se "tenta di avvicinarsi" non dà fastidio, semplicemente se la cosa non piace ci si allontana. Lo facciamo tutti, lo faresti anche tu con una donna che non ti interessa.
    seccatura mi sembra anche peggio di fastidio, onestamente.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    nadir, come puoi negare di non provare fastidio per uno che non ti piace che tenta di avvicinarsi?
    Non ho mai capito questa storia del "provare fastidio" se uno che non mi piace tenta di avvicinarsi. A me dà fastidio se uno ci prova in maniera molesta, se tenta di baciarmi o abbracciarmi pur avendogli fatto capire che non mi va, o se mi approccia con frasi maleducate. Ma se mi si avvicina in maniera gentile e carina non mi dà alcun fastidio (del resto alla mia veneranda età mi è capito più di una volta), se non mi piace mi limito a farglielo capire più cortesemente possibile, ma non penserei mai male di quella persona.
    Melite likes this.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    comunque mai capita questa cattiveria e ferocia nel chiamare caso umano chi è poco attraente.

meglio guardare il proprio orticello, che qualche erbaccia spunta sempre.
    Dove ho scritto che il mio "caso umano" si riferisse a chi è poco attraente? Può essere anche uno con modo di fare sgradevole, irritante, maleducato, puzzolente, ignorante, gretto, egoista, ecc.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 18-10-2021 alle 12:17