La rivincita dei bassi - Pagina 12

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7159 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #111

    Predefinito

    Il punto è che a me viene negata la possibilità di avere un qualsivoglia pregio di carattere o altro per il mio corpo e perché non lavoro, vivo coi genitori, non ho la macchina ecc. ergo vi state nascondendo dietro a una foglia di fico.

    Non ho nessuna voglia di riuscire a fare sesso perché mi sono fatto i muscoli scolpiti e posso mantenere/scarrozzare una donna e quindi sono utile a qualcosa. Perché dovrei essere contento sapendo che una donna me la dà col contagocce per avere dei benefit materiali? State rivoltando la frittata proprio bene: quello che non viene nemmeno considerato un essere umano ma un semplice elargitore di cene al ristorante e viaggi in località esotiche da immortalare su Instagram è l'uomo. Anche il compagno palestrato e sicuro di sé è solamente un trofeo da mostrare alle amiche per suscitare invidia: di lui non v'importa nulla, vi serve solamente per fare bella figura.

    Quindi è ovvio che non segua i vostri "consigli" per diventare un oggetto sociale da sfoggiare.
    Avere una vita sessuale è il minimo umano a 30 anni per non andare fuori di testa, non si tratta di pretendere chissà cosa. Le pretese fuori dalla realtà sono che ogni uomo possa/voglia essere palestrato, indipendente, con la macchina e sicuro di sé.
    omegachad likes this.


     
  2. L'avatar di Stormrider

    Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Avere una vita sessuale è il minimo umano a 30 anni per non andare fuori di testa
    Infatti ci sono le prostitute e le escort che offrono questo servizio. Tanto comunque devi pagare alla fine, secondo il tuo ragionamento. Oppure vuoi che una ti arrivi a casa per scopare a gratis? Se sei così brutto e senza alcuna vita sociale degna di nota come dici di essere, puoi scordartelo.

    Anche il palestrato paga, mantenersi belli richiede soldi, non pensare che sia per grazia ricevuta.
    Melite likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
     
  3. L'avatar di Melite

    Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    io sono io.

    il forum è un complesso di tanti io ben definiti e separati fra loro.

    Pensa, è esattamente quello che dice ogni donna quando molti utenti ben definiti e separati di questo forum cominciano una frase con "le donne sono".
    Ultima modifica di Melite; 18-10-2021 alle 17:14
     
  4. L'avatar di Stormrider

    Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #114

    Predefinito

    Le donne sono brutte e antipatiche. Mi sembrava giusto dirlo.
    Melite likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.
     
  5. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Aug 2017 #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Perché dovrei essere contento sapendo che una donna me la dà col contagocce per avere dei benefit materiali?
    Ti sfugge il fatto che tutti i rapporti sono un dare e ricevere, nessuno fa beneficienza.
    Gli amici ci sono perché ricevono affetto, compagnia, comprensione, sostegno, svago, divertimento e chiaramente danno ancora loro lo stesso ai loro amici. Nemmeno un’amicizia durerebbe in eterno se uno fosse un peso e basta senza apportare nulla di positivo.
    Nei rapporti di natura sentimentale poi si cerca ancora di più, quindi le aspettative sono diverse.

    Oltre a saper scrivere bene online cosa offri?
    Per quello una gira sul forum quando si annoia, di certo non si cerca un fidanzato che offra solo quello quando è carente in tutto il resto.
    Melite and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 18-10-2021 alle 17:23
     
  6. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Oltre a saper scrivere bene online cosa offri?
    Per quello una gira sul forum quando si annoia, di certo non si cerca un fidanzato che offra solo quello quando è carente in tutto il resto.
    Non mi conosci, non puoi sapere se sono simpatico o intelligente o sensibile o chissà cosa anche se vogliamo dare spago a questo squallido mercanteggiare. Ma stai dando per scontato che essendo carente di LMS non possa di conseguenza avere alcuna delle succitate caratteristiche; né altre.

    I rapporti sono dare e ricevere, dici. Ma una donna dall'uomo pretende di ricevere soldi, bellezza, status e dare in cambio qualcosa di fumoso come l'allegria. Il che è sfrontatamente ipocrita, perché nessuna donna accetterebbe un brutto inoccupato da mantenere perché offre la sua indole solare
    omegachad likes this.
     
  7. L'avatar di Melite

    Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #117

    Predefinito

    Ma tu non hai nessuna indole solare, sai solo lamentarti e disprezzare le donne, puoi stare a scrivere altri 100 anni la stessa tiritera su questo o su altri forum, perché in queste condizioni nessuna donna vorrà mai nemmeno avviare una conoscenza con te, figuriamoci dartela. Quindi la tua preoccupazione di essere derubato è perfettamente inutile.
    Hurrem and nadir16 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

     
  8. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, ma c'è una bella differenza fra un maschio che usa il pisello sapendo di rapportarsi con un essere umano e un maschio che lo usa pensando di rapportarsi con una bambola. A nessuno è dovuto niente, se vuoi amicizia devi dare amicizia, se vuoi sesso devi cercare una donna che voglia sesso e siccome non funziona così quasi mai, con l'intelligenza uno capisce che che per entrare in relazione con un'altra persona non è sufficiente dire "sono affamato, me la dai?", che in sostanza è quello che alcuni qui dentro pensano.
    ... scusa ma se tenti di aprire uno spiraglio significa che fai finta di saperlo per poi tornare a confermare l'illusione che continuamente viene delusa. Chi pensa con il pisello non si pone la domanda su cosa sia ciò che gli serve per scaricarsi. Non pensa proprio, va dalla donna solo con una singola necessità: se così non fosse chi mai si sposerebbe? Ovviamente nessuno visto quanto l'uomo è giustamente legalmente penalizzato.
    L'uomo semplifica tutto: matrimonio significa figa in casa. Poi, troppo tardi, si accorge dell'errore.

    Ti devi mantenere sul 10% di uomini che utilizzano appieno l'intelligenza in dotazione e che prima conoscono approfonditamente la donna e poi se è il caso trombano!


    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì su questo ti do perfettamente ragione, però fra gli estremi ci sono sempre le vie di mezzo. A te dà fastidio persino una donna che si acconcia e si tinge i capelli o che si trucca, come se per trucco una dovesse conciarsi come Moira Orfei, quindi abbiamo dei parametri di valutazioni diversi.
    ... un trucco leggero e appropriato va sempre bene, ma il mio discorso di trucco&parrucco riguarda più la convinzione della donna che sia giusto autoingannarsi: non puoi caricarti di trucco per far finta di essere un'altra "e sentirti bene"!
    Un pò come quelle ragazze in sovrappeso che si strizzano dentro dei leggings superattillati, n'è che te li devi infilare a forza se non ti "donano", ma mettendoseli a forza si autoingannano di essere come la hunziker ...
    ... another perspective ...
     
  9. L'avatar di Melite

    Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ti devi mantenere sul 10% di uomini che utilizzano appieno l'intelligenza in dotazione e che prima conoscono approfonditamente la donna e poi se è il caso trombano!
    Non è questo il problema, per me un uomo può usare il pisello, ma con intelligenza, che non è quello che sarcasticamente mi scrivi. Non è che un uomo può trombare solo se conosce "approfonditamente" la donna, la può trombare se riesce a creare una vicinanza emotiva con lei. A dirla tutta, si tratta di una cosa che deve essere reciproca, quindi è una cosa ancora più complicata. Ovviamente escludo quelle donne che si bagnano solo vedendo un pettorale, ci saranno anche quelle magari ma richiedono appunto un uomo ben messo fisicamente.

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    il mio discorso di trucco&parrucco riguarda più la convinzione della donna che sia giusto autoingannarsi: non puoi caricarti di trucco per far finta di essere un'altra "e sentirti bene"!
    Questa è una convinzione tua, non certo dalla donna.

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Un pò come quelle ragazze in sovrappeso che si strizzano dentro dei leggings superattillati, n'è che te li devi infilare a forza se non ti "donano", ma mettendoseli a forza si autoingannano di essere come la hunziker ...
    Non mi sembra un esempio calzante, questo non vuol dire auto ingannarsi ma è solo testardaggine.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

     
  10. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #120

    Predefinito

    Se uso i forum SOLAMENTE per lamentarmi della verginità non ha senso esprimere giudizi sulla mia persona, perché non sapete nulla. Questo mi sembrava ovvio. Com'è ovvio che tu, Melite, abbia preso il nostro "rapporto" come qualcosa di personale. Ma non mi conosci; sai che sono vergine e poco altro.