La rivincita dei bassi - Pagina 13

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7945 Visite

Like Tree134Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Com'è ovvio che tu, Melite, abbia preso il nostro "rapporto" come qualcosa di personale.
    No no non ti preoccupare

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hummmmmidity,
    tu scrivi, noi leggiamo e ci si forma un'immagine astratta che è il nick anonimo "Humidity". Di ciò che sei nel reale non deve fregare un ca77o a nessuno: siamo tutti nick anonimi, virtuali ed astratti e soprattutto non reali.
    Quindi non fare la pippa sul fatto che non ti si conosce nel reale. Non frega niente a nessuco come sei nel reale. Qui conta ciò che scrive il nick anonimo "Humidity".
    ... another perspective ...

3. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #123

Predefinito

Non hai risposto, fai una lista di cosa hai da offrire e cosa pretendi così vediamo se sono bilanciate.

Parlare di sensibilità o simpatia come se fossero qualità più uniche che rare sinceramente fa un po’ ridere. Basta uscire di casa e una ne trova quanti ne vuole simpatici, magari anche più gradevoli da guardare.
    Che poi mi chiedo sempre se a quelli come te basti che la donna sia sensibile e simpatica. Poi se è una morta di fame, brutta, trasandata, grassa, ti va bene comunque no? Perché bastano le qualità interiori.
    nadir16 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hurrem,
    la passera è "interiore" ... è il pisello che è "esteriore" ...
    ... another perspective ...

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Pensa, è esattamente quello che dice ogni donna quando molti utenti ben definiti e separati di questo forum cominciano una frase con "le donne sono".
    quando l'ho mai scritto io?

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non hai risposto, fai una lista di cosa hai da offrire e cosa pretendi così vediamo se sono bilanciate.

Parlare di sensibilità o simpatia come se fossero qualità più uniche che rare sinceramente fa un po’ ridere. Basta uscire di casa e una ne trova quanti ne vuole simpatici, magari anche più gradevoli da guardare.
    Che poi mi chiedo sempre se a quelli come te basti che la donna sia sensibile e simpatica. Poi se è una morta di fame, brutta, trasandata, grassa, ti va bene comunque no? Perché bastano le qualità interiori.
    ma i rapporti nella realtà non devono essere bilanciati, anzi, non lo sono quasi mai. in particolare nelle relazioni.
    omegachad likes this.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #127

Predefinito

è come dire che due persone non attraenti dovrebbero attrarsi... hanno due occhi come tutti.

non è umana la teoria del classismo.
    Ultima modifica di kekw; 18-10-2021 alle 18:59

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    quando l'ho mai scritto io?
    Non ti ho accusato di niente, hai letto mai che lo abbia fatto?

9. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma guarda che uno non è un caso umano perché è brutto, lo è perché è una sanguisuga che vive sulle spalle dei suoi a 30 e passa anni e va in giro a dire che per una donna fare sesso è facile, quasi come se dovesse fargli un favore e dargliela.

Se è brutto e non va a rompere le palle a nessuno e non scrive certe cose sul forum, a nessuno frega nulla e di certo non va a dire che sia un caso umano. È come se non esistesse e basta.
    non è vero, era un riferimento generico, non verso una persona nello specifico.

alla fine vien facile etichettare uno in quel modo, basta abbia lievi difficoltà sociali dovute per cause ignote.
    a questo punto si potrebbe usare anche l'espressione "prodotto difettoso/scadente" dato che tanto son tutti con la lista della spesa sulle caratteristiche che si cercano in un'altra persona, senza pensare prima a come esprimere o descrivere sé stessi.
    Ultima modifica di kekw; 18-10-2021 alle 20:19

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non ti ho accusato di niente, hai letto mai che lo abbia fatto?
    e allora continua a rispondere a chi mantiene la discussione a bassi livelli, dato che non si ha voglia di fare quello sforzo in più. tanto non ce ne sono altri centinaia di topic identici con decine di pagine dove si scrivono le stesse ******* buttate là.
    omegachad likes this.