La rivincita dei bassi - Pagina 14

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7946 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #131

Predefinito

@humidity caro mio ascolta, hai due strade do poter prendere e non ne esistono altre, che ti piaccia o no sono queste.

La prima, parti di auna situazione disastrosa il che è un bene perché significa che puoi solo migliorare, quindi ti rimbocchi le maniche e cerchi di modificare qualcosa nella tua vita, dirti cosa dovresti fare non ha senso per lo sai benissimo.

La secondo invece, visto che a te importa solo spazzare, investi sti 100 euri in una professionista. Potrai scegliere quella che più ti aggrada cosa preclusa a molti uomini che non ne fanno uso e così sarai soddisfatto o almeno proverai. Poi magari ti rendi conto che non ti piace nemmeno così tanto e che hai passato tutto questo tempo a lagnarti per niente.
    Buona fortuna
    nadir16 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    e allora continua a rispondere a chi mantiene la discussione a bassi livelli
    Veramente sei tu che hai quotato un mio intervento che era una mia considerazione non in risposta ad un tuo intervento, nel quale mi hai scritto che "tu eri tu". Solo allora ti ho risposto che, come a te può dare fastidio che ti si includa nella generalizzazione, anche ad una donna dà fastidio, quindi non capisco questo tuo rimprovero sul fatto che non dovrei risponderti. Comunque va benissimo, posso scrivere senza tenere conto dei tuoi interventi se ti fa piacere.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Oppure vuoi che una ti arrivi a casa per scopare a gratis?
    Non la paghi per scopare, ma per troncare il rapporto subito dopo.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,710 Membro dal Mar 2016 #134

Predefinito

@Gnunez c'è una terza strada possibile, secondo me migliore. Prendere atto di non possedere qualità attrattive e farsene una ragione, dedicandosi esclusivamente ai propri interessi e passioni.
    omegachad likes this.

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Veramente sei tu che hai quotato un mio intervento che era una mia considerazione non in risposta ad un tuo intervento, nel quale mi hai scritto che "tu eri tu". Solo allora ti ho risposto che, come a te può dare fastidio che ti si includa nella generalizzazione, anche ad una donna dà fastidio, quindi non capisco questo tuo rimprovero sul fatto che non dovrei risponderti. Comunque va benissimo, posso scrivere senza tenere conto dei tuoi interventi se ti fa piacere.
    hai capito tutto! XD

buona continuazione nella discussione fra donne cattive e uomini sfigati! ;-)))
    omegachad likes this.

6. omegachad omegachad è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Oct 2021 #136

Predefinito

la donna dall'uomo vuole tutto. vuole bell'aspetto, posizione sociale e soldi. poi guai se non le dai attenzioni, se non fai tu il primo passo, se non la corteggi, ecc.
    l'uomo deve essere perfetto e comportarsi in modo impeccabile
    e cosa offre la donna in cambio di tutte queste pretese? una vagina usata e 1000 rotture di palle
    Galbraith likes this.

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #137

Predefinito

non è vero, era un riferimento generico, non verso una persona nello specifico.
    Quota l’intervento al quale ti riferisci. Io non è che reputo tutti a priori casi umani, ci deve essere qualcosa che me lo fa dire. Non mi sembra di aver reputato te un caso umano.
    Prima che tu ripeta che è un discorso generale, non lo è mai quando rispondi a degli utenti specifici perché ti senti tirato in ballo quando in realtà non si parlava di te (se non hai i comportamenti che sono stati descritti).
    nadir16 and Melite like this.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #138

Predefinito

a me sembra che abbiate la coda di paglia, già mettete le mani avanti sul fatto che uno possa offendersi, quindi immagino avrete un modo di rifiutare meno comprensibile possibile.

Nessuna mano avanti, noto solo come, in queste e in molte altre conversazioni, le donne che non la danno via come il pane ai piccioni e/o che ignorano qualcuno che di fatto non fa niente per rendersi attraente, vengano dipinte come ho già detto (s t r o n z e, fighe di legno, frigide, zottole...), e chi viene respinto si senta chiaramente "offeso" da questo (avrei potuto anche dire risentito, oltraggiato, inalberato, ecc.).
    Da cosa deduci che, quando mi è capitato di declinare una avance, non sia stata comprensibile? Sei solo un altro che si aggiunge all'infinita lista di soggetti che gravitano in questo forum e che partono prevenuti contro le donne brutte e cattive senza mai mettere in discussione se stessi.
    Melite likes this.

9. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quota l’intervento al quale ti riferisci. Io non è che reputo tutti a priori casi umani, ci deve essere qualcosa che me lo fa dire. Non mi sembra di aver reputato te un caso umano.
    Prima che tu ripeta che è un discorso generale, non lo è mai quando rispondi a degli utenti specifici perché ti senti tirato in ballo quando in realtà non si parlava di te (se non hai i comportamenti che sono stati descritti).
    bisogna per forza sentirsi tirati in causa per trovare qualcosa scorretto e di cattivo gusto?

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #140

Predefinito

Aggiungerei: gne gne.