La rivincita dei bassi - Pagina 15

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7946 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    No no non ti preoccupare
    Perché non dovrei? Ho l'animo sensibile. Prima della cancellazione con ritorno, avevi del resto scritto sulle sette volte che non mi avresti più risposto; ma non ci riesci :°

Ci tengo una cifra al tuo benessere psicoemotivo, sai.
    Galbraith likes this.

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non hai risposto, fai una lista di cosa hai da offrire e cosa pretendi così vediamo se sono bilanciate.
    Non posso, sarebbe una lista troppo lunga.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Nessuna mano avanti, noto solo come, in queste e in molte altre conversazioni, le donne che non la danno via come il pane ai piccioni e/o che ignorano qualcuno che di fatto non fa niente per rendersi attraente, vengano dipinte come ho già detto (s t r o n z e, fighe di legno, frigide, zottole...), e chi viene respinto si senta chiaramente "offeso" da questo (avrei potuto anche dire risentito, oltraggiato, inalberato, ecc.).
    Da cosa deduci che, quando mi è capitato di declinare una avance, non sia stata comprensibile? Sei solo un altro che si aggiunge all'infinita lista di soggetti che gravitano in questo forum e che partono prevenuti contro le donne brutte e cattive senza mai mettere in discussione se stessi.
    continui a mettere le mani avanti.

sei tu che hai scritto che cerchi di farlo capire, senza dirlo esplicitamente.
    comunque la cosa che infastidisce credo sia dire ad uno che ha potenziale per attrarre e dovrebbe valorizzarsi, migliorarsi e puntare su altre qualità, quando non è vero, perché raccoglierebbe comunque poco. non è realistica la pretesa della donna buco.
    Galbraith likes this.

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Nessuna mano avanti, noto solo come, in queste e in molte altre conversazioni, le donne che non la danno via come il pane ai piccioni e/o che ignorano qualcuno che di fatto non fa niente per rendersi attraente, vengano dipinte come ho già detto (s t r o n z e, fighe di legno, frigide, zottole...), e chi viene respinto si senta chiaramente "offeso" da questo (avrei potuto anche dire risentito, oltraggiato, inalberato, ecc.).
    Qualunquismo d'accatto.
    Galbraith likes this.

5. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    bisogna per forza sentirsi tirati in causa per trovare qualcosa scorretto e di cattivo gusto?
    Però non hai trovato di cattivo gusto quando l’umido ha detto che per le donne fare sesso è facile quasi come se dovessero dare il contentino a tutti perché non ci vuole niente (per aprire le gambe). Interessante, hai trovato di cattivo gusto le cose dette riguardo a specifici elementi, quasi come se fossero rivolte a te.
    Melite likes this.

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #146

Predefinito

Però non hai trovato di cattivo gusto quando l’umido ha detto che per le donne fare sesso è facile quasi come se dovessero dare il contentino a tutti perché non ci vuole niente (per aprire le gambe). Interessante, hai trovato di cattivo gusto le cose dette riguardo a specifici elementi, quasi come se fossero rivolte a te.
    ma ho letto solo gli ultimi cinque post.
    dai, hurrem, fai la seria, non buttarla in caciara così.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #147

Predefinito

perché la faccina coi sopracciglioni poi??

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #148

Predefinito

continui a mettere le mani avanti.
    sei tu che hai scritto che cerchi di farlo capire, senza dirlo esplicitamente.
    Ma mi leggi? Ho scritto anche la FRASE che direi a uno che ci provasse (e dire che mi sembrava fosse scritta in italiano...).
    Francamente non capisco cosa cerchi di dimostrare... Sei stato preso in giro da una profumiera? Mi dispiace, ma le donne non sono tutte così.
    Poi, scusa... dirlo, farlo capire espressamente. Secondo te, se una persona è un minimo sveglia, fa davvero tutta questa differenza? Se uno tenta di baciarmi e io mi scanso mi sembra di aver fatto capire molto chiaramente che non gradisco (o servono i sottotitoli alla pagina 777?), poi se quello insiste è ovvio che se ne parla.
    Sul serio, non capisco il punto.

comunque la cosa che infastidisce credo sia dire ad uno che ha potenziale per attrarre e dovrebbe valorizzarsi, migliorarsi e puntare su altre qualità, quando non è vero, perché raccoglierebbe comunque poco.
    Lo si dice perché è vero. Potenzialmente quasi tutti, tolti casi di bruttezza estrema, hanno possibilità di attrarre ALMENO un certo tipo di persona. Come faceva notare lo stesso Humidity, ci sono persino uomini con grossi handicap che hanno una compagna, quindi di che parliamo? Vuoi dirmi che un uomo normodotato non possa avere nemmeno uno straccio di possibilità in tutta la sua vita? Il problema qui è che non si vuole uscire dalla zona di conforto, si vuole essere apprezzati "al naturale": ultratrentenni, disoccupati, in sovrappeso, con crisi d'ansia, senza vita sociale, coi genitori che ti mantengono e ti scarrozzano in macchina perché tu da solo non riesci a farlo, e senza provarci con nessuna. Capisci che così è un tantino dura.
    La causa dell'insuccesso TOTALE in ambito sociale / relazionale per una altissima percentuale, se la creano con le loro mani gli stessi che se ne lamentano auto mettendosi nel loro angolino a piangere e inveire contro il mondo crudele. Coloro che "se la credono", che sono sicuri delle loro capacità, che si smuovono e se ne fregano di incappare in qualche fallimento, lavorativo, sociale, sentimentale che sia, stai sicuro che trovano anche qualche donna, perché trasudano la loro intraprendenza e dinamicità all'esterno e questo è un fattore molto attraente.
    Melite and Hurrem like this.
    Ultima modifica di nadir16; 19-10-2021 alle 10:36

9. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #149

Predefinito

Infatti non avete capito un'acca del mio intervento; siete pervase dall'odio per il genere maschile e vedete del marcio ovunque (quando è solo nella vostra testolina. =P).
    Galbraith likes this.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Qualunquismo d'accatto.
    Il tuo PRETENDERE sesso, così, senza far nulla, perché tanto alle donne aprire le gambe "non costa niente", come dovremo chiamarlo, invece?
    Meglio che mi taccia...
    Melite and Hurrem like this.