La rivincita dei bassi - Pagina 16

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7157 Visite

Like Tree134Likes
  1. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma mi leggi? Ho scritto anche la FRASE che direi a uno che ci provasse (e dire che mi sembrava fosse scritta in italiano...).
    Francamente non capisco cosa cerchi di dimostrare... Sei stato preso in giro da una profumiera? Mi dispiace, ma le donne non sono tutte così.
    Poi, scusa... dirlo, farlo capire espressamente. Secondo te, se una persona è un minimo sveglia, fa davvero tutta questa differenza? Se uno tenta di baciarmi e io mi scanso mi sembra di aver fatto capire molto chiaramente che non gradisco (o servono i sottotitoli alla pagina 777?), poi se quello insiste è ovvio che se ne parla.
    Sul serio, non capisco il punto.

Lo si dice perché è vero. Potenzialmente quasi tutti, tolti casi di bruttezza estrema, hanno possibilità di attrarre ALMENO un certo tipo di persona. Come faceva notare lo stesso Humidity, ci sono persino uomini con grossi handicap che hanno una compagna, quindi di che parliamo? Vuoi dirmi che un uomo normodotato non possa avere nemmeno uno straccio di possibilità in tutta la sua vita? Il problema qui è che non si vuole uscire dalla zona di conforto, si vuole essere apprezzati "al naturale": ultratrentenni, disoccupati, in sovrappeso, con crisi d'ansia, senza vita sociale, coi genitori che ti mantengono e ti scarrozzano in macchina perché tu da solo non riesci a farlo, e senza provarci con nessuna. Capisci che così è un tantino dura.
    La causa dell'insuccesso TOTALE in ambito sociale / relazionale per una altissima percentuale, se la creano con le loro mani gli stessi che se ne lamentano auto mettendosi nel loro angolino a piangere e inveire contro il mondo crudele. Coloro che "se la credono", che sono sicuri delle loro capacità, che si smuovono e se ne fregano di incappare in qualche fallimento, lavorativo, sociale, sentimentale che sia, stai sicuro che trovano anche qualche donna, perché trasudano la loro intraprendenza e dinamicità all'esterno e questo è un fattore molto attraente.
    ma te ci staresti con quelli che secondo te hanno chance di beccare se si migliorassero come dici?
    perché in caso negativo non mi sembra sia un discorso costruttivo e realistico, perché saresti la prima a non crederci.
    Galbraith likes this.

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #152

Predefinito

Ma non pretendo sesso, nadir16... Mica vado dalle donne a dire "ehi, tu, ora mi devi aprire le gambe!!1".

A proposito: com'è che si chiama pretendere di fare sesso in cambio di qualcosa? Prostituzione. ^_-

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #153

Predefinito

è un accordo anche quello, la pretesa è stupro.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    ma te ci staresti con quelli che secondo te hanno chance di beccare se si migliorassero come dici?
    perché in caso negativo non mi sembra sia un discorso costruttivo e realistico, perché saresti la prima a non crederci.

Dopo il loro percorso di miglioramento per diventare persone normali, certo che ci starei, perché non dovrei? Non sono certo una che cerca il modello o l'ereditiere...
    Sono una persona normale, nella media, e mi sono sempre relazionata con persone normali e nella media, come è giusto e naturale che sia.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Kekw,
    Nadir ci ha costruito una carriera "con quelli che secondo te hanno chance di beccare se si migliorassero come dici" ... certo che ne ha avuti ed è anche plausibile perché l'eccellenza non è "blocked line" ... è come una freeway a 9 corsie, c'è chi sa passare da una all'altra arrivando a quella più veloce e chi rimane per sicurezza su quella di "soccorso" aspettandosi un incidente da un momento all'altro ... ed il bello, se così possiamo dire, è che puoi andare veloce anche con un'auto esteticamente orrenda!
    ... another perspective ...

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #156

Predefinito

quindi col tizio sopra, se prendesse la patente e trovasse un lavoro nei prossimi 6 mesi, usciresti a prendere un caffè?

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #157

Predefinito

quindi col tizio sopra, se prendesse la patente e trovasse un lavoro nei prossimi 6 mesi, usciresti a prendere un caffè?
    Me la vorresti dare, nadir16?

P.S.: Sei araba?

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #158

Predefinito

Non si tratta SOLO di cose materiali come lavoro e macchina (capisco che per voi la donna guardi solo a quelle, ma INCREDIBILMENTE, c'è anche altro), ma di un percorso interiore che dovrebbe fare con l'aiuto di qualcuno, dello slegarsi dai genitori, del curare le crisi d'ansia, del ricominciare a uscire dal guscio e relazionarsi con PERSONE prima che con donne ... e non credo che basterebbero 6 mesi.
    Ribadisco che se fosse una persona normale, con la sua vita normale, certo che ci uscirei a prendere un caffè.... d'altronde, durante i miei periodi di appuntamenti presi da siti di incontri, alle volte sono incappata in certi soggetti che conversare con Humidity davanti a un caffè (non lo ritengo comunque una persona stupida, anzi!) sarebbe una passeggiata di salute!

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Me la vorresti dare, nadir16?

P.S.: Sei araba?
    Purtroppo sono impegnata Humidity e di solito non la do ad altri quando sono impegnata ...Ma nella vita mai dire mai: se un giorno mi lasciassi e tu riuscissi a uscire fuori dal tuo guscio e fare una vita normale per un ultratrentenne ne potremo riparlare ... ma a quel punto temo che mi diresti che sono troppo vecchia ormai!
    P.s. no, mai stata araba, ma se vuoi ci provo.

10. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non si tratta SOLO di cose materiali come lavoro e macchina (capisco che per voi la donna guardi solo a quelle, ma INCREDIBILMENTE, c'è anche altro), ma di un percorso interiore che dovrebbe fare con l'aiuto di qualcuno, dello slegarsi dai genitori, del curare le crisi d'ansia, del ricominciare a uscire dal guscio e relazionarsi con PERSONE prima che con donne
    Ah, no, c'è la fregatura.