La rivincita dei bassi - Pagina 18

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7111 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Detto onestamente: anche ammesso di avere l'indipendenza economica, la macchina, i muscoli e bla bla, un uomo cosa se ne farebbe di qualcuna come voi? Niente. Per fare sesso ci sono tante ragazze a caso senza l'humus squallido e materialista che vi contraddistingue; perché accollarsi donne detestabili, giudicanti e prive di spessore?
    Io invece mi chiedo perché tento di imbastire conversazioni serie con chi palesemente viene qui per trollare e provocare.
    Se invece, per ipotesi fantasiosa, sei un personaggio reale, hai dei problemi talmente seri e sei intriso di talmente tanti pregiudizi e idee distorte, che è perfettamente inutile darti consigli di qualunque genere.
    Per cui resta come sei, se vuoi levarti la voglia di trombare caccia fuori 100 euro e bon. Il mondo femminile (quello là fuori penserebbe di te cose ben PEGGIORI di quelle che ti ho scritto io) non fa per te, è brutto e cattivo, la tua immensa intelligenza, l'onestà, il tuo infinito spessore morale, non potranno mai essere apprezzati da esseri tanto abbietti e materialisti.
    Mettiti il cuore il pace e dedicati ad altro. Ne guadagneremo tutti.
    Melite and Hurrem like this.

Ultima modifica di nadir16; 20-10-2021 alle 09:50

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #172

Predefinito

Vedo che il dibattito è andato molto oltre e mi fa piacere

Comunque la mia discussione era nata per ribadire un semplice fatto

Non che se uno è basso significa che non può avere donne

Ma che l'altezza appunto è un pregio per chi la ha e un difetto per chi non la ha, ma come qualsiasi difetto se poi compensi lo puoi superare molto tranquillamente e anzi alle volte può essere molto meno invalidante di difetti come i pochi capelli o altro

Dipende dalla ragazza con cui ti trovi ad avere a che fare

E da tanti altri fattori che entrano in gioco

Siccome qui avevo letto in passato sempre commenti da parte di ragazzi bassi che dicevamo come per via della loro statura non riuscivano ad avere mai una donna

Si capisce invece che la colpa non è solo della loro mancata altezza

Ma anche della loro mancata altezza, perché se avessero solo quella problematica allora qualche donna la troverebbero di sicuro