La rivincita dei bassi - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7159 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

"basso è chi basso fa!"

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #12

Predefinito

...avete scoperto l'acqua calda, eh ...
    A parte che una persona è un insieme di caratteristiche e l'aspetto è UNA di queste... ma poi, se esteticamente sei interessante (nemmeno bello in senso classico ma interessante), puoi essere anche 1.70 ma farai sicuramente colpo su qualche donna.
    Una delle mie scuffie più clamorose, dal punto di vista puramente estetico, l'ho presa proprio per un uomo bassino e anche un po' stempiato, che però aveva una sensualità pazzesca, una fisicità armoniosa, una bella bocca carnosa e 2 occhi scuri e penetranti, che letteralmente ti trapassavano.
    Il fatto che fosse al massimo 2 cm più di me (che non sono una spilungona) e che mi bastava un tacchetto per sorpassarlo, era l'ultimo dei problemi.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #13

Predefinito

Però per le nuove generazioni di donne l'altezza sembra essere una priorità, diciamo che il fisico maschile ha sicuramente un peso nettamente maggiore rispetto ad anni fa.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Darlene Darlene è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2021 #14

Predefinito

L’attrazione, anche solo fisica, è un fenomeno troppo complesso. È vero che non si può considerare una caratteristica isolata (pregio o difetto che sia, a seconda degli ideali comuni) per valutare l’avvenenza di una persona: quest’ultima va analizzata nella sua interezza.
    Per quanto mi riguarda preferirei che l’altezza sia una delle caratteristiche del mio partner, ma volendo fare un esempio, sarei disposta a “sacrificare” cm (dell’altezza, s’intende) a patto che ci sia compensazione e che la persona mi attragga per altro (un bel viso, savoir-faire, un bel corpo). Quindi alla fine è tutto molto variabile e soggettivo, la bassezza può essere un punto a sfavore come può esserlo un brutto naso, un occhio da pesce lesso e tante altre minuzie… ma non si può fare un discorso univoco per gli “under 175 cm”. Non metto in dubbio che ci sia chi scarta a priori, e non solo per questo, ma anche per mille altri dettagli… ma che bisogna fare? Amen, non si può piacere a tutti e questo dev’essere un motto di vita. Poi c’è chi piace a moltissimi e chi piace a pochi.
    nadir16 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Darlene; 08-10-2021 alle 14:08

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Però per le nuove generazioni di donne l'altezza sembra essere una priorità, diciamo che il fisico maschile ha sicuramente un peso nettamente maggiore rispetto ad anni fa.
    Può darsi, io di anni ormai ne ho 42 e ti parlo della mia sensibilità estetica.
    Comunque se i ragazzi di oggi sono più giudicati esteticamente, anche le ragazze, tra instagram, tik tok e altri mezzi di cui si nutrono quotidianamente, dove l'aspetto fisico viene esaltato al mille per mille e se sei bruttino ti massacrano, non credo abbiano vita facile. Diciamo che alla mia epoca noi ragazze ci confrontavamo (e deprimevamo ) con le super modelle degli anni 80-90, mentre per voi uomini c'erano meno pressioni e riferimenti estetici a cui somigliare. Oggi è una lotta all'ultimo sangue per tutti.
    Darlene and Minsc like this.
    Ultima modifica di nadir16; 08-10-2021 alle 15:08

6. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #16

Predefinito

Le vostre sono sciocchezze, e lo sapete anche voi.

Io vorrei poter dire: "stasera ho voglia di sesso", uscire di casa e andare in qualche locale ad aspettare che qualcuna mi noti e approcci, ma essendo 1.70 non posso. Per poter raccattare qualcosa mi dovrei avvicinare a qualcuna che non ha notato minimamente la mia presenza e trovare il modo di millantare entro un minuto di carriera o viaggi in giro per il mondo (cioè comunicare indirettamente di avere i soldi) prima che urli qualcosa tipo "sparisci sfigato" per dare la possibilità a qualche bambolotto alto e muscoloso di venire a bullizzarmi e atteggiarsi a "salvatore".

Vi potete raccontare che una donna intenta ad avvicinarsi a un tizio solamente perché alto o bello in generale per farci sesso così a caso sia meglio perderla che trovarla; ma sono discorsi ipocriti di persone che non immaginano nemmeno cosa si possa provare a non essere mai piaciuti a nessuna per il proprio corpo.

Accendo la tv e vedo assassini psicopatici pieni di donne, che magari sono stati trasmessi sul telegiornale perché hanno ammazzato una delle tante. E devo sopportare di essere vergine a 30 anni (ma anche a 40, 50) perché non sono abbastanza alto, o non ho abbastanza capelli... Mentre loro delinquono, stuprano, ammazzano... Ma siccome hanno 10 cm più di me, non ha importanza. Sesso a go-go. Io, invece, non sono all'altezza (letteralmente).
    Bratil likes this.

7. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #17

Predefinito

Io sono alto 1,70 e abitando a Milano bestemmio lo stesso

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,907 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A mio avviso questo è un problema particolarmente sentito in quel di Milano, dove le ragazze sono generalmente più vanesie e frivole. Per le milanesi è molto importante avere un fidanzato alto da poter mostrare su Instagram o alle amiche, che non le faccia sfigurare e non abbassi il loro status. Certamente, questo non vale per l'intera città metropolitana di Milano, ad esempio le ragazze di Robecchetto con Induno o di Grezzago sono certamente più paesane e quindi per loro la relazione è un qualcosa che si fonda sui sentimenti, diversamente dalle ragazze di Milano, Opera, Pero, Settimo Milanese, Rho, Melegnano, Baranzate, Novate Milanese, Cormano, Bresso, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, Rozzano, Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio o Cusago, per cui le relazioni hanno un valore puramente di tipo dimostrativo, non avendo nulla a che fare con il sentimento e l'attrazione mentale, ma semplicemente con la fotogenia e la capacità di poter "matchare" al meglio la propria figura a livello sociale.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

Questo thread per me non ha senso.

L'hai aperto per dire che anche chi è 1.70 può trovare da trombare.

Grazie al *****, la scoperta dell'acqua calda.
    Hurrem likes this.

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A mio avviso questo è un problema particolarmente sentito in quel di Milano, dove le ragazze sono generalmente più vanesie e frivole. Per le milanesi è molto importante avere un fidanzato alto da poter mostrare su Instagram o alle amiche, che non le faccia sfigurare e non abbassi il loro status. Certamente, questo non vale per l'intera città metropolitana di Milano, ad esempio le ragazze di Robecchetto con Induno o di Grezzago sono certamente più paesane e quindi per loro la relazione è un qualcosa che si fonda sui sentimenti, diversamente dalle ragazze di Milano, Opera, Pero, Settimo Milanese, Rho, Melegnano, Baranzate, Novate Milanese, Cormano, Bresso, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, Rozzano, Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio o Cusago, per cui le relazioni hanno un valore puramente di tipo dimostrativo, non avendo nulla a che fare con il sentimento e l'attrazione mentale, ma semplicemente con la fotogenia e la capacità di poter "matchare" al meglio la propria figura a livello sociale.
    Ma non centra l'altezza, a Milano la selettività è alta sotto tutti i profili e a meno che tu non sia oggettivamente bello tendenzialmente ti devi accontentare.

Io ad esempio quando torno da me in Romagna ho enormemente meno difficoltà che qui a Milano, e non credo proprio di trasformarmi in Brad Pitt appena metto dalle mie parti, anzi di solito mi ingolosisco di piadina e posso pure perdere un po'di tono.