La rivincita dei bassi - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7145 Visite

Like Tree134Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Le vostre sono sciocchezze, e lo sapete anche voi.

Io vorrei poter dire: "stasera ho voglia di sesso", uscire di casa e andare in qualche locale ad aspettare che qualcuna mi noti e approcci, ma essendo 1.70 non posso. Per poter raccattare qualcosa mi dovrei avvicinare a qualcuna che non ha notato minimamente la mia presenza e trovare il modo di millantare entro un minuto di carriera o viaggi in giro per il mondo (cioè comunicare indirettamente di avere i soldi) prima che urli qualcosa tipo "sparisci sfigato" per dare la possibilità a qualche bambolotto alto e muscoloso di venire a bullizzarmi e atteggiarsi a "salvatore".

Vi potete raccontare che una donna intenta ad avvicinarsi a un tizio solamente perché alto o bello in generale per farci sesso così a caso sia meglio perderla che trovarla; ma sono discorsi ipocriti di persone che non immaginano nemmeno cosa si possa provare a non essere mai piaciuti a nessuna per il proprio corpo.

Accendo la tv e vedo assassini psicopatici pieni di donne, che magari sono stati trasmessi sul telegiornale perché hanno ammazzato una delle tante. E devo sopportare di essere vergine a 30 anni (ma anche a 40, 50) perché non sono abbastanza alto, o non ho abbastanza capelli... Mentre loro delinquono, stuprano, ammazzano... Ma siccome hanno 10 cm più di me, non ha importanza. Sesso a go-go. Io, invece, non sono all'altezza (letteralmente).
    ahahahaha.

E secondo te scoperesti dicendo in giro che viaggi?

A parte che per viaggiare non servono chissà che soldi, oggi lo fa praticamente chiunque abbia voglia, quasi tutti i viaggiatori che conoaco hanno lavori normalissimi, non certo da 4/5000 euro al mese.

Inoltre il profilo maschile che esordisce sempre e solo parlando di viaggi e di dove è stato nella sua vita solitamente annoia molto in fretta qualsiasi ragazza con un minimo di testa, dato che la maggioranza della gente lo trova un argomento assolutamente inflazionato e che non ti distingue dalla media (a meno che tu non sia viaggiatore a mo'di Bear Grills che va all'avventura dormendo nelle viscere dei cammelli).

Fra l'altro anche sta storia dell'1.80... io sono 1.80, e non è che mi piove la figa in testa. Guardate che essere 1.80 lo sono praticamente tutti, nessuna ragazza viene a dirvi "woooow come sei alto, e viaggi pure!! Dai slacciati i pantaloni"

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    ahahahaha.

E secondo te scoperesti dicendo in giro che viaggi?

A parte che per viaggiare non servono chissà che soldi, oggi lo fa praticamente chiunque abbia voglia, quasi tutti i viaggiatori che conoaco hanno lavori normalissimi, non certo da 4/5000 euro al mese.

Inoltre il profilo maschile che esordisce sempre e solo parlando di viaggi e di dove è stato nella sua vita solitamente annoia molto in fretta qualsiasi ragazza con un minimo di testa, dato che la maggioranza della gente lo trova un argomento assolutamente inflazionato e che non ti distingue dalla media (a meno che tu non sia viaggiatore a mo'di Bear Grills che va all'avventura dormendo nelle viscere dei cammelli).

Fra l'altro anche sta storia dell'1.80... io sono 1.80, e non è che mi piove la figa in testa. Guardate che essere 1.80 lo sono praticamente tutti, nessuna ragazza viene a dirvi "woooow come sei alto, e viaggi pure!! Dai slacciati i pantaloni"
    Veramente non viaggio =)

Hai travisato il senso dell'intervento: stavo dicendo che non arrivando a 1.80 e non avendo una carriera e dei viaggi (che sono lo standard) non mi calcolano nemmeno; anche se l'autore del topic cerca di dare false speranze.

Ovviamente se volessi un rapporto più o meno serio con qualcuna bassa, brutta e grassa o magra e senza seno, anche con questo aspetto qualche chance la potrei avere, se mi trovassi un lavoro. Ma non è quello che voglio: voglio uscire di casa e farmi una ragazza carina conosciuta il giorno stesso.
    Bratil likes this.

3. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #23

Predefinito

Comunque a Milano sto pescando molto bene per ora, ma sono ragazze del sud come me. Quelle del nord o le Milanesi nemmeno ci provo

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

Al sud uomini e donne sono molto più bassi. No?

5. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #25

Predefinito

si infatti sono 1,70 e trovo tranquillamente ragazze del sud tra 1,60 e 1,68 a Milano
    Ultima modifica di Arthas_1990; 10-10-2021 alle 23:00

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Può darsi, io di anni ormai ne ho 42 e ti parlo della mia sensibilità estetica.
    Comunque se i ragazzi di oggi sono più giudicati esteticamente, anche le ragazze, tra instagram, tik tok e altri mezzi di cui si nutrono quotidianamente, dove l'aspetto fisico viene esaltato al mille per mille e se sei bruttino ti massacrano, non credo abbiano vita facile. Diciamo che alla mia epoca noi ragazze ci confrontavamo (e deprimevamo ) con le super modelle degli anni 80-90, mentre per voi uomini c'erano meno pressioni e riferimenti estetici a cui somigliare. Oggi è una lotta all'ultimo sangue per tutti.
    Proprio perché è cosa nuova per gli uomini crollano più facilmente in molti. In oltre rimane il fatto che per natura gli uomini a livello fisico si accontentano di più.
    passerosolitario84 and Bratil like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #27

Predefinito

Molto spesso leggendo i forum mi pongo un dubbio: Questi problemi (altezza etc) esistono veramente, o sono una fantasia? Perché io in 30 anni di vita non ho mai sentito una ragazza dire "L'ho rifiutato perché era basso" forse è solo fortuna la mia, oppure no. Non vivo a Milano e manco ci vivrei sotto tortura li, ma nemmeno in un posto sperduto. Io sono alto 1 e 72/73 scopro adesso d'essere basso ahahaha. Ho sempre pensato che la mia altezza sia normale, ne alta ne bassa. La mia tipa è alta come me, ed io la incito praticamente tutti i Sabati a mettere i tacchi. Mai avuto sensi di inferiorità per la mia altezza.È banale dirlo, ma hanno ragione gli utenti che sottolineavano che è il complesso che fa la differenza, non la singola dote.Oltretutto vorrei specificare una cosa: l'altezza puo' essere un arma a doppio taglio e spiego subito il motivo... Un ragazzo alto 1 e 70 abbastanza magro, si nota certo, ma non come uno alto 1 e 90. L'altezza va seguita da una certa robustezza, molto più che nelle persone più basse. Perlomeno a me "urta" molto più un ragazzo alto e rachitico piuttosto di uno basso.Poi ci sono mille variabili.... Tra un ragazzo "basso" come me, ma che va in palestra 4/5 volte a settimana e che quindi ha un certo tipo di fisico, ed un ragazzo alto 1 e 90 ma che non va in palestra, non fa sport, ed ha un fisico diciamo normale, secondo voi la decisione della ragazza da che parte penderà? Parlo di due ragazzi che caratterialmente piacciono allo stesso modo alla ragazza (alta 1 e 70 diciamo) e che se la giocano sul filo del rasoio.Per me 8 volte su 10 scelgono quello più basso ma col bel fisico.
    Ultima modifica di LostForever; 11-10-2021 alle 02:00

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,675 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che una persona bassa lo sia sotto il 1,70 , detto questo purtroppo si c'è gente che rifiuta per questo , non so se un tempo fosse differente . Comunque sono casi isolati per fortuna e non tutte le donne ci fanno caso anche perché le coppie dove la lei è più alta ci sono eccome
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Molto spesso leggendo i forum mi pongo un dubbio: Questi problemi (altezza etc) esistono veramente, o sono una fantasia? Perché io in 30 anni di vita non ho mai sentito una ragazza dire "L'ho rifiutato perché era basso" forse è solo fortuna la mia, oppure no. Non vivo a Milano e manco ci vivrei sotto tortura li, ma nemmeno in un posto sperduto. Io sono alto 1 e 72/73 scopro adesso d'essere basso ahahaha. Ho sempre pensato che la mia altezza sia normale, ne alta ne bassa. La mia tipa è alta come me, ed io la incito praticamente tutti i Sabati a mettere i tacchi. Mai avuto sensi di inferiorità per la mia altezza.
    Sono manie di persecuzione e scuse. Tu sei evidentemente un ragazzo equilibrato e sai benissimo che la tua altezza è solo una piccola parte del tuo aspetto (senza peraltro grosso significato), tant'è che finora nemmeno ti eri posto il problema di non essere uno spilungone. Tant'è che, guarda caso, hai anche una fidanzata.
    Devi sapere che qui dentro gravitano alcuni soggetti i quali pensano (o trollano, ma poco conta) che le donne siano tutte esseri perfidi, superficiali, opportunisti e ipocriti, e che diano le possibilità solo all'uomo che è, nell'ordine (ordine che ovviamente cambia a seconda di come fa più comodo): alto, ricco, potente, bellissimo... pur avendo un pessimo carattere o essere addirittura un delinquente.
    Inutile far notare loro che probabilmente, se non battono chiodo da una vita, non è colpa dell'essere bassi o stempiati, niente, non ci sentono, mettersi in discussione è impossibile: loro sono persone meravigliose e la colpa è tutta delle donne che non si fanno trovare davanti l'uscio di casa per fare sesso con loro, anche se probabilmente gli stessi hanno la verve di un bradipo, la personalità di un comodino e la cura del proprio aspetto di un barbone della stazione.
    Melite and LostForever like this.
    Ultima modifica di nadir16; 11-10-2021 alle 10:54

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

Leggere nadir è sempre un gran piacere
    nadir16 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)