La rivincita dei bassi - Pagina 6

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7157 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bratil Visualizza Messaggio
    ahahah questa roba si legge sistematicamente sui forum ma poi non succede mai nella realtà.
    chimica? ma non fatemi ridere. scrivetemi la formula chimica che crea l'attrazione sessuale allora, su. aspetto.
    tutto facile sui forum a parole. ma poi il mondo vero è ben diverso.
    Forse non succede a te. Come fai a sapere le coppie che vedi come si sono reciprocamente attratte? Lo chiedi a tutte?

2. Bratil Bratil è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Oct 2021 #52

Predefinito

basta guardare aspetto e/o macchina di lui
    certo poi becchi pure la donna di 40+ che ormai è alla frutta e deve per forza prendersi il maschio di serie b
    ma una donna cosi chi la vuole? giusto quello a sua volta disperato
    aspetto ancora la magica formula chimica eh fatemi ridere dai

3. Inumana Inumana è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bratil Visualizza Messaggio
    ahahah questa roba si legge sistematicamente sui forum ma poi non succede mai nella realtà.chimica? ma non fatemi ridere. scrivetemi la formula chimica che crea l'attrazione sessuale allora, su. aspetto.tutto facile sui forum a parole. ma poi il mondo vero è ben diverso.
    Si certo, si fa proprio in laboratorio la chimica di cui si fa un gran parlare. E comunque è un gomblotto, non esiste mica davvero. Infatti gli animali si danno appuntamento su whatsapp quando devono copulare, e si annusano il **** perché sono stupidi. Nel tuo caso penso che dovresti provare a leggere "intelligenza emotiva" di Goleman. Intendiamoci, anche quella o ce l'hai o non ce l'hai (e chi non ce l'ha ovviamente pensa che non esista. True story) ma con un po' di umiltà si può migliorare.
    Melite and nadir16 like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #54

Predefinito

Vabbè, evidentemente sono gomblotti pure questi

basse.jpg
    Inumana and BratiI like this.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #55

Predefinito

Inumana dovresti aspettare di vedere la pic prima di mettere il like.
    Spoiler: è una bio di Tinder della solita che non bada alle apparenze poi cerca minimo un 180.
    Ribadisco: non si parla di handicap compromettenti, permetti però che per molte (molte) donne l'altezza in un uomo sia un fattore attrattivo fisico importante? Devo anche spiegarti i motivi?
    Lo so che è più facile scaricare tutto come una paturnia maschile, magari fosse così. Il problema è che siccome questa discriminazione mette in cattiva luce la donna e smonta il giochetto della bellezza caratteriale, molte donne non sopportano che se ne parli.
    D'altronde oh, non è mica un crimine, anche all'uomo di norma non piace la donna grassa eppure in tante coppie lei è grassa e nondimeno è comunque carina e simpatica.
    Inumana, BratiI and francesco983 like this.

6. Inumana Inumana è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #56

Predefinito

Firecatcher, sono d'accordo con te su molte cose, e spero che lo screenshot sia di una ragazza che vuol fare la spiritosa (di sicuro è una battuta che potrei aver fatto anche io) .

In ogni caso come dici tu, tutti abbiamo dei canoni da cui siamo attratti, alcuni sono stereotipati, altri meno, solo non credo siano assoluti, sennò i brutti e le brutte si sarebbero già estinti da secoli. Invece purtroppo ci sono ancora in abbondanza (e ovviamente scherzo).

Io per esempio sono sempre stata attratta da ragazzi che per tutte le mie amiche sono considerati bruttissimi, ma mi colpivano sempre per quel nonsochè... A volte era spavalderia, a volte di dolcezza, magari era solo la famosa chimica. Di sicuro non sarei mai stata attratta da uno che se la pigliava col mondo perché era nato brutto.

I belli che sanno di essere belli, sia i brutti che sanno di essere brutti, perdono entrambi ogni fascino.

Apprezzo il tuo tono educato e costruttivo.
    Melite likes this.

7. BratiI BratiI è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inumana Visualizza Messaggio
    Si certo, si fa proprio in laboratorio la chimica di cui si fa un gran parlare. E comunque è un gomblotto, non esiste mica davvero. Infatti gli animali si danno appuntamento su whatsapp quando devono copulare, e si annusano il **** perché sono stupidi. Nel tuo caso penso che dovresti provare a leggere "intelligenza emotiva" di Goleman. Intendiamoci, anche quella o ce l'hai o non ce l'hai (e chi non ce l'ha ovviamente pensa che non esista. True story) ma con un po' di umiltà si può migliorare.
    visto che ti piace fare la professoressa nonostante la totale ignoranza ti spiego io come fanno gli animali. la chimica non c'entra una mazza.
    le femmine di mammiferi guardano le stesse cose delle femmine umane cioè aspetto e status. ovviamente le donne umane guardano anche i soldi che sono inclusi nello status. il bell'aspetto indica la buona salute e la forza del maschio e quindi i geni migliori per i cuccioli. lo status invece è per la protezione. sarà mica un caso che il maschio capobranco ha tutte le femmine per se? pensi che sia chimica quella oppure forza/status?
    vai a studiare va.

8. BratiI BratiI è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inumana Visualizza Messaggio
    Io per esempio sono sempre stata attratta da ragazzi che per tutte le mie amiche sono considerati bruttissimi, ma mi colpivano sempre per quel nonsochè... A volte era spavalderia, a volte di dolcezza, magari era solo la famosa chimica. Di sicuro non sarei mai stata attratta da uno che se la pigliava col mondo perché era nato brutto.
    e io sono il presidente di marte
    chiacchiere da forum

9. Inumana Inumana è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BratiI Visualizza Messaggio
    e io sono il presidente di marte
    chiacchiere da forum
    Su che forum hai preso la tua laurea in biologia?
    Ma che stai a dire?
    Fai i soliti discorsi triti e ritriti di chi non non vuole far nulla per cambiare e preferisce scaricare sugli altri la responsabilità.

Ok, togliamo la chimica dall'equazione, visto che è un fattore che si scatena solo dal vivo.

Per fortuna tra umani entrano in gioco cose ancora più complesse, o vuoi negare anche la potenza del linguaggio e dell'immaginazione?
    Ti sei mai chiesto come mai anche su un forum una persona può attrarre solo per come scrive e un'altra puzzare di sfiga anche senza aver mostrato una foto?

Sta attuando una profezia autoavverante. È normale, tutti lo facciamo, ma sarebbe opportuno diventarne consapevoli.

Ma alla gente di solito piace più piangersi addosso.

Comunque tranquillo, non sono arrivata sul forum per convincere te, non verrà a salvarti proprio nessuno. Per te resteranno solo chiacchiere da forum. È la selezione naturale di questo ventennio.

Adios

10. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #60

Predefinito

Soliti discorsi non da forum, ma da internet in generale. Per fortuna la vita vera è ben diversa, ed è questo quello che stanno cercando di far capire alcune utenti, ma sembra di combattere contro i mulini a vento.

Quanti sono belli come Mariano Di Vaio e Belen Rodriguez? 2 persone su 10 ad essere generosi?
    Per tutti gli altri è morte certa?

L'altezza puo' essere una dote fisica che un maschio ha in più, ma non puo' assolutamente essere l'unica o così rilevante. A leggere certe frasi, le coppie tra uomo alto e donna al bar direbbero tutte cose del tipo 'Wow come sei fico, sei alto!" ripetuto per x ore. Assurdo dai.

Che l'occhio voglia la sua parte, penso sia abbastanza normale no? Questo vale per tutti però, belli e brutti. Dubito fortemente che un uomo brutto fantastichi sulla Litizzetto.
    Ma una donna non cerca solo l'aspetto fisico. Io scommetto che tutti gli utenti fissati con queste cose non solo non sono fidanzati, ma non hanno manco una amica.
    Ah, chiariamo che anche un Uomo non cerca solo l'aspetto fisico in una relazione seria.

Piccola parentesi che voglio aggiungere: Troppi maschi si vogliono ergere a "giudice di bellezza" quando in realtà un uomo etero in teoria deve piacere ad una donna, quindi l'unico parere di cui dovrebbe tener conto è quello femminile, ma così non è. Perché ci sono maschi che addirittura non accettano il parere femminile, dicendo che "certe donne non capiscono un cavolo di bellezza" che sia maschile o femminile. Queste sono cose che ho vissuto sulla mia pelle. Io piaccio molto più alle donne, che agli uomini... E per fortuna direi
    nadir16 and Inumana like this.