La rivincita dei bassi - Pagina 7

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7949 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Inumana,
    la domanda giusta è: a chi serve una laurea in biologia per scrivere in un forum generalista che prevede nick anonimi?

... another perspective ...

2. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #62

Predefinito

1.70 non è basso, è altezza media. Chiaro che sembra basso dall’altro dei tuoi 1.90 ma è la tua percezione ad essere sballata.
    Fatta questa premessa, mi sembra normale che qualcuno che rientri nella media non abbia problemi a trovare una donna (chiaramente do per scontato il resto ossia che piaccia nel complesso).

I problemi a mio avviso e le difficoltà le ha chi veramente è basso. Un amico del mio ragazzo è 1.60, ha avuto le sue storie però diciamo che si è dato da fare. Si cura molto fisicamente ed è ben piazzato, caratterialmente è molto spigliato, simpatico ed intraprendente.
    E mi ha raccontato di varie situazioni di conoscenze online (tinder) dove la tipa partiva con grande entusiasmo e passava al silenzio stampa appena diceva di essere basso.

Ho sempre pensato che escludendo donne veramente fissate che vogliono quello più alto 15cm o robe simili, alla maggior parte basta che l’uomo non sia più basso di loro. Infatti in giro si vedono uomini accoppiati di ogni altezza possibile.

Certo, io ti dissi in passato che la differenza nel tuo gruppo la fanno i capelli. Non per niente i tuoi amici che tu definisci bassi hanno tutti i capelli e non hanno problemi a trovare una donna. Ad oggi ci sono ancora donne che non sono attratte da chi non ha i capelli.
    Si dice sempre altezza mezza bellezza ma io personalmente tra 1.70 con capelli e 1.90 senza preferirei il primo. Ulteriore vantaggio anche il fatto che con uno meno alto è più facile vedere definizione muscolare e che sembri ben piazzato.
    Spettrale likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tutto giusto Hurrem@
    Ma ci sono pure uomini di statura medio/alta tipo 1.76.. con tanti capelli😁...perché scegliere sempre "il meno peggio"? 😅
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #64

Predefinito

Io sono 1.57, se arriviamo ai 20cm di differenza per me sono già troppi alti e mi serve la scala invece di poter essere spontanea.
    norge likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beh con un tacco 12...faresti un figurone 👄
    A letto cmq siamo tutti...pari😁
    Wow
    Hurrem and norge like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. BratiI BratiI è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inumana Visualizza Messaggio
    Per fortuna tra umani entrano in gioco cose ancora più complesse, o vuoi negare anche la potenza del linguaggio e dell'immaginazione?
    Ti sei mai chiesto come mai anche su un forum una persona può attrarre solo per come scrive e un'altra puzzare di sfiga anche senza aver mostrato una foto?
    ti sei mai chiesta che fine fa il brillante conversatore da forum quando dal vivo si scopre che è un nanerottolo con la faccia da topo?
    puoi avere tutta l'attrazione che ti pare per un account di un forum (mi viene da ridere solo a scriverlo lol) ma poi è quello che vedrai dal vivo a fare il 100% della differenza. a meno che non vuoi una relazione con un account senza mai incontrarvi.

inutile discutere con le donne tanto per non fare brutta figura ti diranno sempre che loro guardano solo l'animo delle persone. poi guarda caso nella vita reale non va mai cosi. li contano 3 cose e solo quelle 3: LMS

7. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #67

Predefinito

Tutte belle parole e discussioni varie. Provate a iscrivermi da uomo su tinder a Milano dall'alto del vostro 1,70. Vi passerà la voglia e lo disinstallerete. E ve lo dice una persona che non ha problemi psicologici evidenti o problemi con le donne
    francesco983 likes this.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #68

Predefinito

Il fatto grave è che il vostro punto di riferimento relazionale sia Tinder.
    Minsc, Darlene and nadir16 like this.

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,226 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    [..] Usate "morto di fig*", non simp, basta con questi inglesismi. [..]
    @Stormrider for Presid.. uhps.. Vot'Antonio! Vot'Antonio!

PS: se ti chiami Antonio, non sapevo ti chiamassi Antonio; ho incitato al voto simbolicamente per Antonio, non per omonimìa chicchessìa, ma per Anton̶iomàsia.
    PPSS: @MonacoFrigido, se ti piace la tua imitazione da tastiera QWERTY, sai per chi votare, sebbene io di certo non mi chiamo così.
    Ex audente.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Certo che un estate senza conquiste ti ha segnato.
    Comunque la tua osservazione è corretta, l'altezza maschile è un fattore estetico importante, ma non più di altri.
    Per dire il solo non avere i capelli e magari dei lineamenti del viso leggermente peggiori (non parliamo di bello vs brutto, ma di differenze lievi) bastano a colmare la differenza di valore estetico che da un altezza ottimale come può essere la tua (ed anche la mia) rispetto ad un altezza leggermente sotto media.
    Del resto chi ha provato a dare un peso numerico a queste differenze, attribuisce un bonus/malus di 1 punto in una scala da 1 a 10 per una simile differenza di altezza. Un valore ampiamente colmabile da altre caratteristiche fisiche.
    Quindi ipotizzando che nella vostra diversità il vostro valore estetico fosse simile, quello che può aver fatto la differenza è come vi siete giocati le vostre carte, sul forum ti sei lamentato da inizio estate degli scarsi risultati, magari eri giù di morale ed i tuoi amici piu' carichi e convinti e si sono giocati meglio questi incontri oppure i gusti estetici delle ragazze. Su piccoli numeri come possono essere 2/3/4 ragazze la soggettività ha un peso specifico elevato. Inoltre mi sembra di capire che parliamo di ragazzi che come livello oggettivo sono appetibili più o meno quanto te.

Ti posso confermare che un altezza compresa tra 1.85 m - 1.9 m fa la differenza se hai anche un bel viso, un bel fisico, una bella capigliatura, ed ovviamente una buona situazione sociale/economica.
    Altrimenti un qualunque tipo 15 cm piu' basso di te, ma piu' carino di viso o più benestante ti da la paga con le donne.

Ovviamente escludiamo casi di tipi alti 1.9 ma che pesano 60 kg bagnati in quel caso l'altezza è già vanificata dal fisico oppure di uomini ancora più bassi di 170 cm.
    passerosolitario84 likes this.