La rivincita dei bassi - Pagina 8

Discussione iniziata da certo il 07-10-2021 - 172 messaggi - 7151 Visite

Like Tree134Likes
  1. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #71

    Predefinito

    Noto che in questa discussione sottolineate spesso "ok se non sei alto ma se hai capelli...", per me che sono 1,70 e senza capelli, dovrebbe essere la fine ahahah


     
  2. L'avatar di irrisolto

    irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia
    #72

    Predefinito

    No, @Arthas_1990, c'è spazio anche per te, fra le donne.
    Qui tirano in gioco combinazioni di ogni sorta, affinché soddisfi personalmente l'idea compiuta sulla questione, nemmeno fossero dei statisti di lunghissima data.
    Ex audente.
     
  3. L'avatar di francesco983

    francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia
    #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas_1990 Visualizza Messaggio
    Noto che in questa discussione sottolineate spesso "ok se non sei alto ma se hai capelli...", per me che sono 1,70 e senza capelli, dovrebbe essere la fine ahahah
    Ma è stata sottolineata perchè è la situazione di Certo rispetto ai suoi amici.
    Un uomo di 170 cm e senza capelli è finito? no di certo, intanto la valutazione deve essere sempre complessiva, bisogna vedere una persona nella sua interezza, com'è dal vivo (o in foto se parliamo di tinder). Banalmente quest'uomo potrebbe avere un bel viso o bel fisico, poi ci sono gli elementi extra estetici, un ottimo lavoro, uno status sociale, una buona posizione economica.
    Eccellendo in questi altri ambiti anche un uomo di 170 cm e calvo potrebbe essere molto appetibile.
    Infine bisogna capirsi cosa si intende per "finiti".
    Perchè il livello di "appetibilità" per rimorchiare tra locali e serate belle ragazze con discreta costanza, oppure ottenere incontri su tinder con ragazze carine è ben diverso da quello che serve a trovare una ragazza interessata magari con cui si ha il tempo di farsi conoscere prima di farsi avanti.
    Se si intende la seconda ipotesi, secondo me a meno di casi estremi, o di essere messi male praticamente sotto ogni aspetto, non è praticamente quasi mai finita. Una possibilità c'è sempre.
     
  4. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,300 Membro dal Aug 2017 #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas_1990 Visualizza Messaggio
    per me che sono 1,70 e senza capelli, dovrebbe essere la fine ahahah
    Se usi tinder come unica misura di successo relazionale probabilmente hai ragione. Però nella vita reale se sei in forma, economicamente indipendente e sei piacevole come persona ed intraprendente avrai una normale vita relazionale. Perché alla fine le persone piacciono o non piacciono nel complesso e non per la singola caratteristica.
    nadir16 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  5. L'avatar di Gnunez

    Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #75

    Predefinito

    @arthas diciamo che devi avere la fortuna di trovare qualcuna a cui piaci lo steso!
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
     
  6. L'avatar di Baal

    Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal Aug 2019 #76

    Predefinito

    Si può certamente attrarre donne nonostante si sia bassi e stempiati. Parola chiave: nonostante.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
     
  7. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se usi tinder come unica misura di successo relazionale probabilmente hai ragione.
    Bisogna però essere sicuri che la ragazza che ti piace non usi le dating app, anche se poi non ci combina nulla comunque ha sempre davanti degli alti campioni di paragone, io tra l'altro su quelle app infernali la penso come Melite ma a quanto pare stanno diventando lo standard per fare nuove conoscenze.
    Spearow likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 14-10-2021 alle 19:10
     
  8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #78

    Predefinito

    ognuno di noi ha delle preferenze, c'è un ragazzo che potrebbe rifiutare una ragazza senza seno, e una ragazza che rifiuterebbe un uomo basso, poi ci sono delle altre caratteristiche che riescono a coprire questi difetti. Magari il ragazzo basso è straricco e riempie la donna di regali oppure la ragazza piatta ha un viso bellissimo da farti perdere la testa.
    Alla fine restano solo parole, è facile parlare in generale "a me non interessa nulla di questa cosa" finchè non dobbiamo uscire noi con quella persona. A parole è facile fare bella figura, vi immaginate durante a una cena tra amici e conoscenti, una ragazza si alza e dice: "io non uscirei mai con uno basso" e un ragazzo "io non uscirei mai con una grassa", anche se lo si pensa, non lo si dice per evitare brutte figure pubblicamente quindi non badate alle parole troppo "buoniste", osservate i fatti.
    Al tizio che ha scritto che le sue amiche non hanno mai detto che l'altezza sia importante, queste amiche sono mai uscite con ragazzi più basse di loro? oppure sono stati sempre con ragazzi alti? Dai fatti non si sfugge.
    Spearow likes this.
     
  9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Veramente non viaggio =)

    Hai travisato il senso dell'intervento: stavo dicendo che non arrivando a 1.80 e non avendo una carriera e dei viaggi (che sono lo standard) non mi calcolano nemmeno; anche se l'autore del topic cerca di dare false speranze.

    Ovviamente se volessi un rapporto più o meno serio con qualcuna bassa, brutta e grassa o magra e senza seno, anche con questo aspetto qualche chance la potrei avere, se mi trovassi un lavoro. Ma non è quello che voglio: voglio uscire di casa e farmi una ragazza carina conosciuta il giorno stesso.
    per uscire di casa e fare ONS con una carina devi sicuramente anzitutto andare in locali pieni di ragazze molto giovani, single e disponibili.

    Non è solo questione di estetica... qualche anno fa uscivo numericamente con più ragazze, però adesso "concludo" molto di più (in sto periodo ad esempio mi frequento con due assieme). Ti assicuro che le ONS partendo da zero su zero di integrazione a una certa età sono estremamente rare senza gli "ambienti" giusti, non centra solo l'estetica
     
  10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas_1990 Visualizza Messaggio
    Comunque a Milano sto pescando molto bene per ora, ma sono ragazze del sud come me. Quelle del nord o le Milanesi nemmeno ci provo
    Fortunatamente anche io "pesco", ma non nego che è decisamente più difficile che dalle mie parti. Avessi la quantità fisica di persone che c'è ad esempio a Bologna con un po' di impegno avrei il doppio o triplo dei numeri.
    Poi a Milano è basso anche il livello mentale e caratteriale, è di una superficialità e pochezza unica.