Rivoglio la mia ex

Discussione iniziata da giovannireina il 11-04-2021 - 16 messaggi - 987 Visite

Like Tree3Likes
  1. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Rivoglio la mia ex

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni. Volevo un consiglio sopratutto femminile per questa mia situazione. Voglio ritornare con la mia ex. Lei momentaneamente è fidanzata da più di un anno e mezzo circa, all’inizio non era felice al 100% (e tuttora non lo è) però ora sembra che ci stia bene, nonostante alti e bassi, penso ci stia per comodità e convenienza ormai, non sono l’unico a dirlo... Alcuni dicono che vuole ancora me, ma sta con lui ormai per orgoglio.... Io con lei ho ancora un bel rapporto, perché non ci siamo lasciati malissimo, siamo ancora amici, abbiamo la stessa cerchia di amici, ci sentiamo ogni giorno, spesso usciamo da soli e ci abbracciamo e si appiccica a me, tenendomi spesso anche la mano. Il fatto è che mi ha detto un po’ di volte che io per lei sono speciale e prova ancora qualcosa sotto sotto. E io nonostante avessi avuto molte ragazze dopo di lei non mi sono mai innamorato come con lei. Sotto sotto si vede che c’è ancora qualcosa tra noi due... Il fatto è che non saprei come agire... Grazie a tutti!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Parlarle e aprire il tuo cuore e farla partecipe dei tuoi pensieri come hai fatto qui?
    Lux_Aeterna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come mai vi siete lasciati? servono più dettagli
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,215 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tenta,tanto non hai più nulla da perdere!
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. MrSmith MrSmith è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

mi raccomando fai il disperato, piangi e pregala in ginocchio che gli zerbini vengono ripresi sempre dalle ex

6. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

In modo spregiudicato?

7. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tenta,tanto non hai più nulla da perdere!
    In modo spergiurato?

8. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrSmith Visualizza Messaggio
    mi raccomando fai il disperato, piangi e pregala in ginocchio che gli zerbini vengono ripresi sempre dalle ex
    Grazie del consiglio!1!1!1!1!1!1!

9. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come mai vi siete lasciati? servono più dettagli
    Mi ha lasciato lei in un periodo confuso, è sempre gelosa quando frequento altre ragazze

10. giovannireina giovannireina è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Parlarle e aprire il tuo cuore e farla partecipe dei tuoi pensieri come hai fatto qui?
    Così non rischio di bruciarmi tutto?