Rivolto alle donne principalmente: Uomini e depilazione

Discussione iniziata da maxpayne il 09-08-2018 - 31 messaggi - 674 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Rivolto alle donne principalmente: Uomini e depilazione

Un tempo, l'uomo sfoggiava i peli con orgoglio, erano simbolo di virilità ed esteticamente attizzavano le donne. Si sa che i tempi sono cambiati. Oggi l'uomo glabro va. In epoche diverse sarebbe stato ambiguo, ma ora non lo è

Premettendo che comunque, se hai una brutta faccia non vai da nessuna parte, a voi l'uomo come piace? Qual'è la quantità di peluria che deve avere secondo i vostri gusti? Pochi? Tanti? Nessuno?

Io, già mi depilo un po, ogni tot di giorni. Alcune tosature le faccio per igiene altre per un fattore estetico. Ad esempio ci sono quelle intime che faccio per il primo motivo, quelle sull'ombelico e sui capezzoli per un fattore estetico, le ascelle per entrambi. Le sopracciglia non le conto, ma faccio anche quelle, perché se le lasciassi al naturale sarebbero più spesse di un dito

Nonostante ciò, comunque lascio peli su braccia e gambe. Ma mi è sorto il dubbio che forse dovrei depilarmi anche quelle. Un mio amico, che lo fa, diverso tempo fa fece più volte battute sulle mie gambe, a suo dire avevo troppi peli, ma non c'avevo mai fatto caso, insomma non ci pensavo, non mi dava fastidio la cosa

Sto notando che sempre più uomini si depilano totalmente, lo fanno le celebrità ed anche, ovviamente, le persone comuni

Quindi, oltre alle domande che avevo già posto, ne aggiungo un'altra: secondo voi dovrei provare o è meglio lasciar stare?

Ditemi la vostra donne

Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,671 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

mi depilo petto e zona intima, anche se sono abbastanza glabro di natura; punto comunque alla depilazione completa

la peluria mi ha sempre dato la sensazione di sporco, e poco ordine

non ascoltate le donne che dicono che amano l'uomo con i peli

tutte balle, poi passa l'atletico depilato e sbavano
    Ultima modifica di Sousuke; 09-08-2018 alle 21:02

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

@Sousuke

Beh, ma in quel caso, non è il depilato che attira ma il fisico. Se no tra un peloso atletico e un secco glabro sceglierebbero il secondo? Non credo proprio
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,671 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma tra peloso atletico e depilato atletico scelgono il secondo
    Ultima modifica di Sousuke; 09-08-2018 alle 21:56

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

E se quello peloso fosse più carino? A parte gli scherzi, tu quindi mi consiglieresti di provare? Ma io non ho un fisico atletico

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,232 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Ma vi fate la ceretta?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,113 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Gli unici peli che un uomo dovrebbe togliere, secondo me, sarebbero quelli di spalle e schiena (se li ha, ovviamente).
    Per il resto, no, io sconsiglierei di toglierli.
    trale likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 388 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Onestamente non mi turbano i peli, esclusa la peluria da orso che potrebbe essere una canottiera.
    Ho preferenze farsi l'uomo che ha il pelo, petto e addome soprattutto.
    passerosolitario84 likes this.
    Portarmi ovunque Tu sia...

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Anche io la penso come Sakura l'uomo peloso mi piace, anche sul petto. Sulla schiena invece dovrebbe farsi la ceretta almeno prima di andare in spiaggia in modo da essere ordinato. L'uomo depilato non mi piace.
    sakura985 likes this.

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,113 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Un'aggiunta al post di trale: magari andrebbero tolti non solo per andare in spiaggia. Come noi donne ci depiliamo tutto l'anno, quei peli (spalle e schiena) andrebbero tolti tutto l'anno.
    Ultima modifica di sakura985; 10-08-2018 alle 11:20

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]