Rivolto alle donne principalmente: Uomini e depilazione - Pagina 2

Discussione iniziata da maxpayne il 09-08-2018 - 31 messaggi - 526 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99  offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    Ho preferenze farsi l'uomo che ha il pelo, petto e addome soprattutto.
    Ho preferenze per l'uomo che ha il pelo, petto e addome soprattutto.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,768 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

..non depilato ma curato
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

3. la-psicolabile la-psicolabile  offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Dec 2017 #13

Predefinito

Secondo me l'uomo che ha molti peli dovrebbe toglierli sulla schiena e sul petto e anche nelle zone intime. Per il resto gambe e braccia depilate in un uomo fanno orrore ... a me da donna hanno sfottuto perch mi depilo le braccia !!!
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,768 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

una donna deve essere bella lissia lissia anche sotto le ascelle..altrimenti fa tanto anni 50
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

5. animasolitaria11 animasolitaria11  offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Apr 2017 #15

Predefinito

Se lisia lisia sto ***** ... in spiaggia in una nota localit dove sono stata ho visto giovani mammine con i baffetti belli scuri vuoi forse per mancanza di tempo , vuoi altro e vabb mi sa che a parole pretendiate troppo ma a fatti voi uomini prendete anche l orsa ( col dovuto rispetto per gli orsetti ) di turno ... suvvia siate sinceri con sti peli avete rotto ..... io nell uomo non li sopporto nella schiena e se sono molti nel petto per il resto l uomo sa da essere peloso almeno quel tanto che basta , poi i prediligo i castani scuri/ mori quindi altamente improbabili abbiano pochi peli .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 10-08-2018 alle 14:13

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Secondo me l'uomo che ha molti peli dovrebbe toglierli sulla schiena e sul petto
    Ma non sta un po' male il petto depilato con l'addome peloso?
    Gorbaciov

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal May 2016 #17

Predefinito

vanno depilati il membro e gli amenicoli, in caso di previsto utilizzo nella gola di qualche femmina cos da non darle fastidi e altres migliorare la sensazioni pelviche

ma io sono chiaro di pelame e comunque non eccessivo, il resto del corpo quindi non mi mai stato necessario

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Maurice78
    S vero Maurice78, in caso di scopata in gola ho visto anch'io in video su internet che di solito gli uomini usano depilarsi il pube e lo scroto.
    Gorbaciov

9. scricciolina84 scricciolina84  offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #19

Predefinito

Se luomo ha un fisico da bodybuilder preferisco senza peli. Al contrario, se si ha un fisico normale una leggera peluria d quel tocco di virilit in pi che di certo non guasta. Sulla zona intima non transigo, sempre depilata.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal May 2016 #20

Predefinito

ecco Monaco, io non parlavo di video ma comunque il concetto quello

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]