Rosso fuoco

Discussione iniziata da Tossico95 il 02-04-2016 - 10 messaggi - 776 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Regolarefollia
  • 1 Post By YourWish
  1. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Rosso fuoco

Salve a tutti, finalmente posso dire di essere uscito completamente dalla situazione di stasi in cui mi ero cacciato a causa della mia ex.
    Ho avuto altre situazioni finite non molto bene ma non fa niente, l'importante è che mi sento migliore di quanto non fossi mesi fa.
    Oggi mi appello a voi popolo di amando per un consiglio; mi sono iscritto all'università, e ho conosciuto una ragazza , alla quale ho <<puntato>>, il problema è che nel frattempo lei si è frequentata con un altro mio compagno nonché amico.
    Io le ho detto apertamente che mi interessava (per togliermi ogni minimo dubbio) e ovviamente lei da ragazza impegnata ha apprezzato il gesto ma nulla di più.
    Il fatto è che oggi ho assistito in diretta alla rottura con questo mio amico; non c'è rimasta male in quanto era una cosa nell'aria da parecchio.
    Solo che oggi ho avuto l'occasione di passare del tempo con lei in quanto si è offerta di darmi un passaggio per portarmi a casa, e poi ha avcettato il mio invito per un aperitivo a due; io ho evitato di parlare del suo ormai ex e discorsi del genere, lei ha solo accennato che con lui sia finita, e sul fatto che comunque lei è una persona che rivaluta le persone .
    Ora io vorrei rifarmi avanti in qualche modo, ma vorrei chiedervi una cosa : secondo come dovrei agire ? Premettendo che lei non è mai stata un approfitatrice e non ha mai avuto comportamenti del c*** nei miei confronti...
    Ovviamente l'unica risposta sensata si può avere agendo, ma vorrei giocarmi le mie carte nel modo migliore possibile, e quindi vi chiedo consigli sul da farsi, vi ringrazio popolo di amando :-)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..mi pare che vi siate sempre relazionati in modo pulito, chiaro..non ha senso cambiare ora cercando una soluzione costruita a tavolino..parlale sinceramente e senza troppe pretese, avanza lento ed inesorabile.
    Faccio il tifo per te!
    ameliadespel likes this.

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,269 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ma il perchè del titolo?

4. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #4

Predefinito

Perché la ragazza in questione ha i capelli rossi e io non sono molto bravo a trovare titoli

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,269 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ho compreso.

6. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #6

Predefinito

Aggiornamento, oggi non l'ho vista in università e finita la lezione le ho chiesto se aveva voglia di vederci e studiare davanti a un caffè, ha detto che aveva tante cose da fare e che doveva studiare anche per altri corsi extrauniversitari, siamo rimasti che un giorno di questi usciamo a fare una bevuta assieme, non saprei giudicare il suo atteggiamento ambiguo.

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..hai fretta eh? Da qui l'atteggiamento non sembra ambiguo..ti pare così strano che abbia davvero delle cose da fare? Non far cadere il discorso però..punta un giorno sul calendario e che caffè sia, offri tu.

8. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Ma l'amico con cui ha avuto una relazione è una semplice conoscenza o un buon amico?
    Nel secondo caso credo sia meglio dimenticarla.

9. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #9

Predefinito

è una conoscenza fatta all'università , inoltre l'ho già avvisato delle mie intenzioni
    Ultima modifica di Tossico95; 06-04-2016 alle 20:58

10. L'avatar di YourWish

YourWish YourWish è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Apr 2016
    Località Via Lattea

Predefinito

Ciao,
    per quanto mi riguarda non necessariamente devi reiterare l'invito subito. Aspetta qualche giorno. In situazioni del genere la fretta è la nemica numero uno. Opta per un mini-freeze, non più di qualche giorno. Se si fa viva lei tieni il gioco. Altrimenti, ripeto, dopo qualche giorno la senti - meglio se dal vivo - per parlare del più e del meno e poi la inviti (aperitivo direi). Falle capire che ti piace ma non menzionare mai il tuo amico e la storia tra loro. Mai per nessun motivo. Se invece hai il sentore che lei sia presa dal tuo amico, lascia perdere.
    Tossico95 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]