-
Le rubamariti
Chi sono secondo voi?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Beh detta così, sono il risultato di millenni di storia evolutiva del genere umano.
L'uomo e la donna aspirano da sempre a migliorare la propria condizione.
Ricordo in una delle mie vite passate di uno che conoscevo che ha ucciso a colpi di mazza il suo vicino per fregargli la caverna più grande della sua, (una tricaverna più serbizibizi), e con la vista sulla valle migliore.
Non che a lui interessasse molto, ma c'era la moglie che continuava a rompergli le palle e alla fine per farla stare buona l'ha accontentata.
A quel punto la moglie per vantarsi della casa nuova, ha invitato delle sue amiche tra cui alcune proprio carine per il tè delle cinque servito con tartine di prosciutto di pterodattilo.
Così nel giro di pochi giorni la moglie vecchia e rompipalle, si è vista rimpiazzare dal marito con un'altra moglie più giovane e meno rompiscatole finendo in una monocaverna senza servizi e non ammobiliata insieme ad altre streghe come lei.
L'infelice congrega, non sapendo come passare il tempo e per vendicarsi di chi le aveva rimpiazzate, coniarono il termine "rubamariti" e da quel giorno riempirono le pareti delle caverne con disegni di animali pieni di corna, anche se nessuno sa il perché 😁 -
... sono delle mdc ... chiaro ...
... another perspective ...
-
Rubamariti è una definizione maschilista...nn penso che i mariti nn abbiano le loro colpe o vengano costretti cn la forza a tradire le moglie e inoltre anche quest ultime, a volte, hanno la loro responsabilitá se un marito si guarda intorno
-
@caos
Certo che un marito che ...si fa rubare...per trovarsi nartra moie è proprio un babbeo...
😂Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
-
-
Beh...
È babbeo anche se ruba o sgobba come un cretino per star dietro ai capricci della moglie...
Quindi è sempre e comunque un babbeo 🤔
Inizio ad essere confuso. 😁 -
-
Non parlare in terza persona con me.
Parla pure in seconda sia singolare che plurale.
Io personalmente tradisco perché scelgo il mio matrimonio, esattamente come tutti gli infedeli.
Quando si cornifica difatti lo si fa di nascosto dal coniuge appunto con l’intento che nulla cambi nell’ambito della vita domestica.
pertanto ritengo che le rubamariti non esistano poiché tradire il proprio coniuge è una scelta del singolo che si fa del tutto discrezionalmente.Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it