Le rubamariti - Pagina 42

Discussione iniziata da cavalletto il 22-02-2021 - 1361 messaggi - 62892 Visite

Like Tree1115Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,998 Membro dal Oct 2020 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quanto deve essere messa male una 30enne per far fare bella figura ad una 55enne? Ma dai ...
    In che senso Fausto? Se parliamo di 30 enni bruttine stile Patty del mondo di Patty allora ok. Ma se parli di una bella 30 enne o comunque carina allora è diverso.

Ultima modifica di Etta87; 27-02-2021 alle 23:32

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,998 Membro dal Oct 2020 #412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Etta pensaci bene!
    Non sprecare gli ultimi anni della tua gioventù...
    Io non sto sprecando nulla. Sono separata e ho una figlia. Quindi diciamo che se dovesse ricapitarmi di trovare qualcuno con cui fare una seconda famiglia ben venga, altrimenti mi diverto, che debbo fare? Entrare in convento? Mi fa stare bene al momento e finché va va e me la vivo.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #413

Predefinito

@Etta
    Credo che intendesse dire che invece di cercare solo divertimento, proprio perché hai anche una figlia, forse dovresti cercare una relazione che possa offrirti maggiore stabilità e il tuo divertirti ti sta portando a “sprecare tempo”. Non so da quanto sei separata, magari è troppo presto, prematuro. Ma dovresti pensare che hai già avuto il tempo per divertirti. Ora, forse, ci vorrebbe di più e queste storie non ti portano a nulla.
    Minsc and luca9028 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-02-2021 alle 08:11

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,998 Membro dal Oct 2020 #414

Predefinito

Fanta ma e’ quello che spero pure io. Solo che non è così semplice trovare una persona con cui costruire qualcosa di serio. Anzi è già tanto trovare qualcuno che ti piace e a cui piaci.
    Però appunto nel frattempo cosa faccio mica posso stare in castità no?
    Milkyway likes this.

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Nov 2019 #415

Predefinito

@Etta87 se ciò che fai ti fa stare bene, fai più che bene 😜

Ironic mode: on
    Anche perché, metti che incontri uno, convinta di una storia seria, poi quello ti cornifica! Che fai? 😂🤣😂

Sai com'è... In questo mondo di traditori e di traditi... 🤦🏻*♀️🤷🏻*♀️😂
    5ht2807 likes this.

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

6. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fanta ma e’ quello che spero pure io. Solo che non è così semplice trovare una persona con cui costruire qualcosa di serio. Anzi è già tanto trovare qualcuno che ti piace e a cui piaci.
    Però appunto nel frattempo cosa faccio mica posso stare in castità no?
    Nulla da eccepire, continua così. Poi si vedrà per il futuro.
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 3,998 Membro dal Oct 2020 #417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    @Etta87 se ciò che fai ti fa stare bene, fai più che bene 😜
    Esattamente Sila.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #418

Predefinito

Perché no, Etta? Dipende dalle tue priorità.
    robinson_crusoe likes this.

9. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 403 Membro dal Nov 2019 #419

Predefinito

@fantasticonov
    Esattamente! dipende dalle priorità di ogni persona. C'è chi è passionale e chi non lo è. E per chi chi lo è, anche se per qualcuno è difficile crederlo, è frustrante rinunciare a certe esigenze che sono sane, istintive e naturali. Se si cerca qualcosa è perché se ne ha bisogno per stare bene con sé stessi. Che sia, condivisione, sesso , meditazione , solitudine, compagnia e *.* mettici quello che vuoi, Bisogna capire, per vivere in armonia con sé stessi e con gli altri, che ciò che va bene per noi stessi, può, molto spesso non andare bene per gli altri.
    Perciò dico @Etta87 che se va bene a lei, gli altri dovranno farsene una ragione 🤗
    Chi vuole sentire le prediche, di solito, va in chiesa 😜😂🤣😂🤣
    rob221 and Etta87 like this.

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,140 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cavalletto ci sono casi in cui e’ meglio la moglie ma altri in cui e’ meglio l’amante.
    Nel mio caso non sono posso assolutamente dire che la moglie del prof.sia una brutta donna, anzi, per avere 55 anni si tiene bene. Però vuoi mettere una di 55 contro una di 34? Una donna giovane fa gola all’uomo di mezza età.
    Poi di carattere non la conosco quindi non la posso giudicare.
    Ad ogni modo mi pare un po’ esagerata la tua frase “la miseria che c’è fuori”. Io sinceramente non mi sento la “miseria” che dici tu. Anzi. Comunque sicuramente ci sta guadagnando più lui in tutta questa storia.
    Concordo, per una lunga serie di scopate fa molto gola.
    Naturalmente vale anche per le signore.
    Conosco un paio di splendide 60 enni che condividono il toyboy.
    Ultima modifica di cavalletto; 28-02-2021 alle 15:37