Le rubamariti - Pagina 70

Discussione iniziata da cavalletto il 22-02-2021 - 1361 messaggi - 62461 Visite

Like Tree1115Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,606 Membro dal Jan 2016 #691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sapete che ci sono pure persone che in pubblica danno contro ai traditori , ribamariti, rubamogli!
    eppoi in privato...
    Almeno fanno ridere 😁
    Mielezenzero and norge like this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    e non ti senti nemmeno un poco in colpa verso di lei?
    cara rubamariti, capisco che negare ogni colpa serve a placare la tua coscienza...ma la stai soltanto momentaneamente ingannando, perchè la tua coscienza prima o poi tornerà a bussarti...
    È lui che dovrebbe sentirsi in colpa. Cioè il marito.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Caro Minsc, certe volte sei un tesoro e appari maturo ma certe volte, non te la prendere, si vede che sei giovane e hai poca esperienza. Le relazioni non si portano avanti sulla base della teoria.
    Nessuna teoria. Dico solo quello che penso. Per me dare supporto ed esserci per la partner è dimostrazione d'amore e la partner non dovrebbe avere paura di essere giudicata per un suo problema o esigenze, non da parte del suo lui
    Ultima modifica di Minsc; 03-03-2021 alle 23:11

4. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    È lui che dovrebbe sentirsi in colpa. Cioè il marito.
    certo
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,924 Membro dal May 2016 #695

Predefinito

Sapete che ci sono pure persone che in pubblica danno contro ai traditori , ribamariti, rubamogli!
    eppoi in privato...
    😁🤦
    Dai MieleZ, ti avevo chiesto di non parlare dei fatti miei che mi rovini la reputazione
    Mielezenzero, norge and Etta87 like this.
    Sic pesto creatus est

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,439 Membro dal Aug 2019 #696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Nessuna teoria. Dico solo quello che penso. Per me dare supporto ed esserci per la partner è dimostrazione d'amore e la partner non dovrebbe avere paura di essere giudicata per un suo problema o esigenze, non da parte del suo lui
    E grazie arca... @Minsc

7. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    cara rubamariti, sai che l'uomo che stai abbracciando, coccolando e t.rombando è amato da una moglie che magari per lui fa tanti sacrifici, per il quale ha prestato un giuramento e preso degli impegni, e non ti senti nemmeno un poco in colpa verso di lei?
    cara rubamariti, capisco che negare ogni colpa serve a placare la tua coscienza...ma la stai soltanto momentaneamente ingannando, perchè la tua coscienza prima o poi tornerà a bussarti...
    Io sono un rubamogli, la mia coscienza c'era e c'è tutt'ora che è finita. L'ho fatto, mi sono innamorato perdutamente, ma ho voluto dicendoglielo, che lei cercasse di capire se io potessi essere una possibilità o provasse a ripartire davvero con suo marito, datemi del martire ma so cosa vuol dire amare. Quindi sì, caro Robinson, mi sono messo tante tante volte anche nei panni di lui, del fatto che l'ama, del fatto che sta facendo sacrifici per lei mentre è innamorata (sì lo è) di me. Ho fatto tante di quelle immedesimazioni in lei, in lui, in loro che non ne hai idea, le ho fatte forse più per lei che per me, purtroppo ero/sono innamorato. Come a conclusione di ogni mio post, un giorno mi racconterò, non troppo lontano.
    rob221 and Etta87 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E grazie arca... @Minsc
    Eh si parlava proprio di questo. Lo so che è scontato ma pare io abbia detto qualcosa fuori dal mondo. Se il partner giudica invece di aiutare e supportare vuol dire che non ama e se non puoi confidarti col partner, con chi allora? io sono di questa filosofia, se ho un problema o una difficoltà ne parlo con la mia lei e se invece di supportarmi mi lascia o giudica o se ne frega capisco che non c'è amore da parte sua. Stessa cosa se io non mi confidassi con lei, vuol dire che non ho fiducia nelle sue azioni e pensiero e significa che non l'amo.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,438 Membro dal Dec 2016 #699

Predefinito

eppoi in privato...
    😁🤦
    Concordo. Anzi, concordissimo. Passatemi la licenza.
    Mielezenzero and Etta87 like this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,438 Membro dal Dec 2016 #700

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Pensare e sperimentare sulla propria pelle sono due cose diverse. Anch'io a 25 anni ero e pensavo, appunto, più o meno come te. Dai 26 ai 42 e mezzo ho vissuto una storia che ha cambiato tutto quello che avevo vissuto prima, anche le storie precedenti che pure mi avevano insegnato molto.