Le rubamariti - Pagina 8

Discussione iniziata da cavalletto il 22-02-2021 - 786 messaggi - 31768 Visite

Like Tree652Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ovvio. Ma un conto esserne alloscuro e vivere felice non pensando minimamente di essere tradita. Un altro scoprirlo ed avere la certezza di essere cornuta.
    Di ESSERLO STATA!! E visto che le ansie uno se le deve far venire per il futuro e non per il passato... la garanzia non esiste per nessuno.

Eccetto chi sta con me naturalmente, perch non ho proprio intenzione di tradire. Il giorno che mio marito non mi va pi, gli mollo un bel calcione nel posteriore (magari anche nelle palle!) e ognuno per la sua strada. Ma il tradimento, proprio no!

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,148 Membro dal May 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Hai ragione 😁Come sapore basti tu 😈
    Anfatti..😁😁😍

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ci sono vari motivi di tradimento..
    c' chi tradisce per il solo gusto e piacere di fare sesso
    c' chi tradisce perche il matrimonio alla frutta
    c' chi tradisce per noia
    aggiungete voi le altre varianti
    quando si tradisce per la prima opzione lo si fa con la testa e non si molla mai il consorte
    cosi pure quando lo si fa per noia...ma quando lo si fa perche il matrimonio alla frutta bisogna avere le @@ di lasciare il compagno....
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 4,537 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Di ESSERLO STATA!! E visto che le ansie uno se le deve far venire per il futuro e non per il passato... la garanzia non esiste per nessuno.

Eccetto chi sta con me naturalmente, perch non ho proprio intenzione di tradire. Il giorno che mio marito non mi va pi, gli mollo un bel calcione nel posteriore (magari anche nelle palle!) e ognuno per la sua strada. Ma il tradimento, proprio no!
    Che poi quello che fatto quando hai scoperto che tuo marito aveva una storia extraconiugale da 4 anni, giusto?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ci sono vari motivi di tradimento..
    c' chi tradisce per il solo gusto e piacere di fare sesso
    c' chi tradisce perche il matrimonio alla frutta
    c' chi tradisce per noia
    aggiungete voi le altre varianti
    quando si tradisce per la prima opzione lo si fa con la testa e non si molla mai il consorte
    cosi pure quando lo si fa per noia...ma quando lo si fa perche il matrimonio alla frutta bisogna avere le @@ di lasciare il compagno....
    Veramente avevo solo chiesto cosa sono per voi le rubamariti.
    I motivi ognuno ha i suoi, tutti rispettabilissimi, ma sono OT.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #76

Predefinito

Il termine rubamariti dell'anteguerra per esistono donne che provano particolare piacere nel sedurre uomini impegnati oppure ex che non appena il loro ex si rif una vita, tornano alla carica...
    E se hanno un fondo di sadismo te lo vengono anche a dire o te lo fanno capire...
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Che poi quello che fatto quando hai scoperto che tuo marito aveva una storia extraconiugale da 4 anni, giusto?
    Leggi attentamente: il giorno che mio marito NON MI VA PI ! Evidentemente mi va come , con le sue imperfezioni passate. E magari potrei stufarmi domani per altre ragioni. Chiss...

Anche tu e tua moglie sapete di non essere in esclusiva. Eppure siete entrambi ancora l e capisco che tra voi non questione di 4 anni di corna. E non si tratta del passato. Giusto?

Ogni situazione diversa.
    Ultima modifica di fantasticonov; 23-02-2021 alle 14:56

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

@ipazia73
    Mariti senza spina dorsale che si lasciano sedurre dalla prima gonna che passa, uomini che non sanno dire di no a nulla, uomini cresciuti da moglimadri, uomini senzapalle insomma.
    Ultima modifica di cavalletto; 23-02-2021 alle 15:00

9. white74 white74  online JuniorMessaggi 2,119 Membro dal Aug 2019 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Il termine rubamariti dell'anteguerra per esistono donne che provano particolare piacere nel sedurre uomini impegnati oppure ex che non appena il loro ex si rif una vita, tornano alla carica...
    E se hanno un fondo di sadismo te lo vengono anche a dire o te lo fanno capire...
    Rimane sempre facolt del marito in questione rispondere: no grazie.
    Etta87 and cavalletto like this.

10. Etta87 Etta87  online FriendMessaggi 2,751 Membro dal Oct 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keeps Visualizza Messaggio
    sono cagne come tutte le altre
    I mariti invece sono santi eh.