Le rubamariti - Pagina 87

Discussione iniziata da cavalletto il 22-02-2021 - 1361 messaggi - 62554 Visite

Like Tree1115Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #861

Predefinito

Te lo mando per due coccole!! 😂
    Etta87 likes this.

2. ElSa87 ElSa87 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2020 #862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Te lo mando per due coccole!! 😂
    Posso prenotarmi? ... Le voglio io le coccole 😭
    fantasticonov and Etta87 like this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #863

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Io sì 😁 faccio un'analisi perfetta 😈😁

@Tempesta
    Ma Miele è ospite perenne nel mio castello e provvedo a tutte le sue esigenze... non per niente è la mia mistress 😁
    Sono molto esigente, lo sai😁😈
    rakosi89 and Etta87 like this.

4. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Feb 2017 #864

Predefinito

Buonasera a tutti, non vi scrivo da una vita ma vi leggo sempre con affetto e divertimento ( una volta che si è fatto parte del team amanti non puoi farne a meno, tipo gli scout)..sottoscrivo questa discussione perché la sento personale

Sono stata un' amante ,di uno splendido uomo pieno di difetti! È stata una storia atipica perché lui era lontano da casa e quindi abbiamo praticamente convissuto .

Non mi sono mai sentita una "rubamariti" perché non ha mai pensato di lasciare la moglie ehehe. Se l avesse mollata avrei voluto una storia "normale" ,certo. Io non gli ho mai chiesto di lasciare la moglie e non perché sia wonder woman super orgogliosa o al contrario perché terrorizzata da lei o lui, ma solo perché la decisione doveva venire da lui,che era l unico con doveri verso lei, e non con mie pressioni.
    Se lui all'epoca lui si è fatto l'amante, per più di un anno e con strascichi lunghissimi dopo ,si vede che in quel matrimonio qualcosa non andava da prima e poi sono arrivata io. E se finendo tutto lui ha continuato,continua , a cercarmi si vede che qualcosa in quel matrimonio ha continuato a non andare.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #865

Predefinito

Sai cosa è la prima cosa che non va? Disperdere le energie!! Per far funzionare una relazione ci vuole dedizione, impegno e se le stesse e energie che ha dedicato a te, le avesse investite nella coppia ufficiale, avrebbe già risolto!!
    È molto più semplice invece di mettersi in discussione in una relazione, iniziarne un’altra dove ci si deve ancora conoscere, così l’investimento è sicuramente verso cose divertenti, leggere, l’altro ancora non conosce i nostri difetti e quindi non mi criticherà né mi chiederà dj mettermi in discussione. Una bella scelta di comodo!!
    Minsc likes this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,607 Membro dal Jan 2016 #866

Predefinito

Miele ma a me piace così 😏
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #867

Predefinito

Lo so..😉

Quando mi chiami mistress mi viene in mente la scena di un film,e sorrido ogni volta😁
    rakosi89 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Su che basi lo dici, Etta?? Attenta perché tu della moglie sai solo quello che lui vuole che tu sappia. E non è detto che sia tutto oro colato...
    Fanta ma lui non parla male della moglie. Anzi, in realtà non ne parla praticamente mai, ma per quel poco che ha detto non ha detto nulla di male.
    Io non la conosco quindi non posso giudicarla.
    Perché oro colato?

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    A mia interpretazione personale, quando reputo una persona una mezza calzetta, cosa che avviene di rado, è perché questa persona, eventualmente, vale zero.
    Mi trovo d’accordo. Ma infatti dipende tutto dalle persone secondo me. Mezza calzetta può esserlo l’amante come invece può esserlo la moglie.
    Non è detto che le mogli siano per forza perfette come non è detto nemmeno che lo siano le amanti.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmee Visualizza Messaggio
    E se finendo tutto lui ha continuato,continua , a cercarmi si vede che qualcosa in quel matrimonio ha continuato a non andare.
    E come mai vi siete lasciati?