Ruolo testosterone nell'attrattività - Pagina 9

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 02-01-2017 - 87 messaggi - 3320 Visite

Like Tree17Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

io invece mi riferisco proprio ai visi caratteristici, che svolgono comunque vari ruoli diversi e anche antitetici

il fatto di portare acqua al proprio mulino si potrebbe rigirare a chiunque;

vivo nella realtà, non credo serva essere un esperto di cinema per simili questioni banali, nè argomentare su di esse dicendo cose che non piacciono significa essere presuntuosi

la preparazione atletica è un argomento che richiede approfondimento, mentre invece per la questione dei visi in tv basta osservare

conosco l'argomento; penso sia chiaro quello che scrivo; non conosco tutti i nomi di attori famosi; è normale per chi non è un fan

il senso della frase sulla bellezza legata alla forma del viso è il tema del topic

conosco un po' l'estetica; ho visto fotomodelli con lineamenti sfuggenti; del resto non si capisce perchè uno così non possa essere bello e armonico, anche di più di chi non li ha così

Ultima modifica di Sousuke; 04-01-2017 alle 01:57

2. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #82

Predefinito

@Sousuke;
    Ah, quindi per avere cognizione di causa sul CASTING e sulla scelta dei modelli per uno shooting basta guardare un po' di tv. Rimango allibito dalla tua presunzione.
    Questi fotomodelli coi lineamenti sfuggenti li hai visti solo tu a quanto pare.
    Il fatto di portare acqua al proprio mulino è vero che potrebbe essere rigirato a chiunque, ma se uno coi lineamenti sfuggenti e caduti viene a dire che ci sono fior fior di modelli e attori piacioni con gli stessi lineamenti, senza tuttavia riuscire a portare un solo esempio a conferma delle proprie parole, la cosa vale un po' di più...
    Non bisogna essere "un fan" (che termine sgraziato per un'arte) per conoscere almeno UN nome da usare come esempio per ciò di cui parli.
    Ultima modifica di chi-cca; 04-01-2017 alle 08:24 Motivo: Quote non necessario.E' vietato quotare interi post e/o sulla stessa pagina.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

certo che basta guardare un po' di tv; del resto si parla del viso e dei ruoli di attori; mica di come si organizza il casting; per i modelli è lo stesso, basta vedere il risultato finale

non penso di essere l'unico ad aver visto fotomodelli dal viso sfuggente, visto che il settore è enorme e c'è di tutto

non penso che portare esempi dia più peso, perchè l'esempio potrebbe sempre essere un'eccezione

il termine fan è corretto per l'approccio al tema, a prescindere che si parli di arte; se non bisogna essere fan comunque è necessario guardare spesso il cinema
    Ultima modifica di Sousuke; 04-01-2017 alle 02:08

4. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #84

Predefinito

Veramente si parlava proprio del casting. Va beh, comunque, rimani nella tua fantasiosa realtà in cui l'avere dei lineamenti sfuggenti e caduti non sia un difetto perché tanto subentrano altri occulti fattori titanicamente più importanti ed evidenti, non so più che dire né vedo come possa continuare una conversazione con una persona che non riesce a portare un esempio, basandosi quindi sul nulla di fatto.
    Ultima modifica di OffTheWall; 04-01-2017 alle 02:18

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

il tema qui è la forma del viso, anche rispetto a persone famose come attori e alla loro attrattività

oppure potrebbe essere il mondo reale di tutti, dato che nulla impedisce a uno con quei tratti sfuggenti (evidenti e quindi influenti, non poco visibili) di avere lineamenti armoniosi e occhi belli, rendendo il viso adatto per fare il fotomodello

anche portando un esempio non cambierebbe nulla, per i motivi detti prima; penso dia più peso il buon senso
    Ultima modifica di Sousuke; 04-01-2017 alle 02:25

6. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #86

Predefinito

Peccato che il tuo concetto di buon senso a questo punto valga solo in senso unilaterale, allora.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

beh io parlo per me stesso sul ruolo della forma del viso in relazione all'attrazione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]