S.O.S. 15 ANNI DI MATRIMONIO AL CAPOLINEA - Pagina 6

Discussione iniziata da VIVENDOADESSO il 17-07-2020 - 53 messaggi - 4625 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,686 Membro dal Mar 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIVENDOADESSO Visualizza Messaggio
    ...ho messo l'amante con le spalle al muro ...
    ... Adesso ho parlato con mio marito, dove gli ho detto che sono decisa a separarmi se il tuo attegiamento non cambia in tempi brevi. Ho visti timidi miglioramenti. Mi ha visto molto decisa e forse ha capito. Ci riprovo. Ho sbagliato, me ne rendo conto. E' stata cmq una lezione di vita e non rinnego nulla perchè ho vissuto bellissimi momenti. ....
    Avevo scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Il carattere e la consapevolezza non ti mancano.
    e vedo che non mi sbagliavo. Sono contento per te.
    rob221 and VIVENDOADESSO like this.

2. marco7878 marco7878 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Aug 2020 #52

Predefinito

mi scuso ma non ho letto tutta la discussione, ma l'amante è arrivato quando il marito era consapevole del malessere della moglie?
    io non ho mai avuto amanti, ora sono in crisi con mia moglie ma onestamente non ci metterei la mano sul fuoco che sia meno rispettoso avere un'amante piuttosto che vedere l'altro soffrire e fregarsene.
    Leggo lui in crisi, bisogna essere consapevoli che tutto che riguarda noi in un matrimonio ricade anche su figli e compagni.

3. BullsEye68 BullsEye68 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

@Vivendo non so se ho capito bene la vostra storia, ma se si tratta di depressione sua (e burnout tuo) secondo me senza un aiuto esterno non ne venite fuori. Ti riferisci a questo quando parli di cambiare atteggiamento? Verso il suo problema?