Il salotto degli universitari - Pagina 12

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 05-05-2016 - 117 messaggi - 6208 Visite

Like Tree33Likes
  1. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

In Filosofia e scienze dell'educazione.

Pitonessa likes this.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,959 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@cristallina

tipo aprire la porta alle donne?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Tipo studiare filosofia, pedagogia, sociologia, qualche rudimento di antropologia e psicologia...

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #114

Predefinito

Congratulazioni, in bocca al lupo per il futuro
    _Cristallina_ and rabe like this.
    Merry Pestmas

5. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Chissà come sarà andato questo colloquio...

6. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Mar 2014 #116

Predefinito

Fingers crossed, Cristallina!

7. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

​Vedremo la graduatoria...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]