Salve a tutti/e. Avete mai usato le pillole dimagranti? Funzionano?

Discussione iniziata da olly58 il 25-06-2017 - 6 messaggi - 1411 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By GiorgiaAna
  1. olly58 olly58 è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito Salve a tutti/e. Avete mai usato le pillole dimagranti? Funzionano?

Io ne ho sentito parlare e vorrei saperne di più.

2. GiorgiaAna GiorgiaAna è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Ultilizzate più di un tipo ma sono inutili. Ho speso soldi per niente. Ho trovato invece dei prodotti da affiancare alla dieta chetogena e in 3 settimane ho perso i 7kg di troppo che avevo
    AAMOOREE likes this.

3. emma26 emma26 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Ciao, ho provato un sacco di pillole anche io ma niente e non riesco neanche a seguire una dieta per lungo tempo, sono 2 mesi, però, che ho iniziato ad usare degli integratori sostitutivi dei pasti, e li uso a colazione e a cena, e devo dire che per adesso funzionano bene ho perso già 8kg, per quanto riguarda l'attività fisica faccio 30 minuti di camminata e 1 ora di yoga. Se ti possono interessare posso indicarti il sito dove li ho trovati e la persona che mi segue. Ciao

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sono le scorciatoie a non funzionare. Mangiate meno, mangiate meglio, fate sport e movimento.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    sono le scorciatoie a non funzionare. Mangiate meno, mangiate meglio, fate sport e movimento.
    Sono d'accordo con Berlin. Bisogna curare l'alimentazione e le quantità di cibo. Avere più alternanza ( per esempio non sempre.formaggi, più salutare il pesce ad esempio) e fare tanto tanto sport!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Aloisio Aloisio è offline BannedMessaggi 14 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

certo che funzionano

purché ci siano le anfetamine dentro

ma in Italia, patria del Diritto, pare siano illegali

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]