Salve a tutti! Sono nuova nel forum ma mi è spesso capitato di passarci

Discussione iniziata da Kris1599 il 01-08-2018 - 6 messaggi - 171 Visite

1. Kris1599 Kris1599 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Salve a tutti! Sono nuova nel forum ma mi è spesso capitato di passarci

Salve a tutti, sono nuova nel forum ma mi è spesso capitato di passarci, perché lo trovo molto ricco, vario e attivo, così ho deciso di iscrivermi per ascoltare consigli ed esperienze e magari provare ad essere utile anch'io Sono una ragazza di 29 anni e abito nel centro Italia. Un saluto a tutti i membri e a presto!

Ultima modifica di Bakko; 02-08-2018 alle 08:57

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 618 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

ciao benvenuta

3. barolo barolo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2018 #3

Predefinito

benvenuta

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,768 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di The_Doctor

The_Doctor The_Doctor è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal May 2010
    Località Puglia

Predefinito

Benvenuta

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Benvenuta kris1599 vedrai che ti troverai bene su questo forum
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]