Salvini sta al governo ma non gli sta bene niente.

Discussione iniziata da Spettrale il 05-08-2021 - 11 messaggi - 1196 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Salvini sta al governo ma non gli sta bene niente.

Io "capisco" che è malato di protagonismo🙄.. e visto che sia Draghi che la Meloni gli tolgono popolarità seppur per opposte ragioni.Ma non può continuare con questa patetica tarantella...😎anche perché ormai non conta più una beata mazza.😁Che cambi strategia... oppure Papeete🤣🤣🤣Che ne pensate?
    Pitonessa and olograf like this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,194 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Meglio Minsc al potere che Salvini dico io
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Salvini sta al governo ma non gli sta bene niente
    Credo che la riforma Cartabia gli stia bene.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bah...non saprei dire se la riforma della giustizia sia tanto gradita dalla Lega dopo le modifiche imposte da 5 stelle.
    Di sicuro in questo governo...conta una beata mazza😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,096 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Salvini è una persona di rilievo, quale squinternato capo di quello sgangherato partito che è la Lega... Si chiama ancora "Lega"?
    Per il resto, l'unica carica pubblica elettiva che ha è quella di senatore. E' un senatore, come gli altri trecentoquattordici suoi colleghi eletti, di Palazzo Madama.
    Non ha alcun incarico di governo, da quando è cessato dalla carica di ministro dell'interno, in cui si era dimostrato fenomenale, nel creare baraonda e baccanale. Aveva chiesto pieni poteri....
    A chr pro? Ls Costituzione non prevede questo in nessun caso; si può essere degli idioti più di cosi ?
    Spettrale and olograf like this.

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La linea politica del suo partito, guidata fa lui.... Avete presente un''auto che ha poca stabilità o una ruota forata, altrimenti è guidata da uno sballato o un ubriaco? Sterzata a destra, poi improvvisamente a sinistra a semicerchio; frenata brusca e inversione solo momentanea , nella ripartenza improvvisa; ripresa della direzione di prima.....potrebbe esserlo; avanti qui e li, sterzate brusche e improvvise....zig zag e testa- coda....
    Il rally-man ha ora...rinunciato a contrapporsi all' obbligatorietà del green pass; la politica di Draghi va avanti.....

Io non avrei paura di lui; delle sue connessioni internazionali e in pratica dei suoi capi, di certo non ho fiducia e non mi sento tranquilo.
    Lui è l' agente di chi ci fa la guerra batteriologica, cerca perciò solo rogne e difficoltà .

Non posso mai dire se sarei un leghista anch'io, tuttora, altrimenti uno strenuo avversario di quella gente: non lo so, non lo posso sapere.....

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Dicendo con delle allegorie la sua cultura politica, cognizione di causa, maturità personale, dignità, coerenza.

Sarebbe capace di partire da Padova, direzione Bologna e poi Firenze, Roma, ritenendo che quella sia la direzione per arrivare a Torino. E' convinto che la cedrata sia un'opera minore del Tassoni.
    Descriverebbe con gesti indicativi i monumenti veneziani, i ponti e i canali di Venezia, come a far vedere questo... trovandosi a Roma. Si metterebbe a parlare del Prato della Valle (Padova) come se fosse convinto che si tratti di un paesaggio dolomitico; di Campo de' Fiori, a Roma, come credesse che cio' sia un bel prato a primavera....
    El xe cussi', par dir el megio...

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi sono persuaso come dice Montalbano 😁
    Che Salvini al governo...sta come lo scemo del villaggio nelle comunità che si rispettano🤣🤣🤣
    Wow

9. Bronzo Bronzo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

non mollare capitano salvaci da questa dittatura instaurata con la paura e la complicità dei media corrotti

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Quell' "ufficiale di compagnia", la più grande spina che ci sia* ... Com' è il titolo? Non gli va bene niente? Si era già capito.
    Lui avrebbe bisogno di capire in che ambiente si trova, cosa sta a fare... Deve ritrovare una consapevolezza.... Dovrebbe avere una maggior certezza, del proprio rapporto, coi colleghi in Senato, coi giornalisti e con la società... Deve prima, però, ritrovare la certezza di sé, di quale e come è.... ritrovare e riscoprire la propria personalità....Oh ! L' ho detta bella. È proprio questo ciò che gli sarà difficile... se ci siano psicoterapeuti all' altezza di tanto...
    Molte volte si intraprende una strada, già da giovani, credendo sia quella giusta. Lui, inoltre, a parte la politica, non ha mai fatto niente... Certo, non fraintendetemi; non voglio dire che qualcosa lui abbia fatto di edificante, come politico. Non riuscirei a pensarlo neanche volessi e mai mi permetterei di dirlo.
    E' però questo il punto, in cui lui deve ritrovare sé stesso...

* Scrivendo, mi veniva quasi voglia di agitare la mano destra, con le dita chiuse, ad eccezione dell' indice, assolutamente disteso....