Samuele Bersani, nuovo singolo

Discussione iniziata da birkin4e il 28-09-2009 - 10 messaggi - 987 Visite

1. birkin4e birkin4e è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2009 #1

Predefinito Samuele Bersani, nuovo singolo

ho sentito il nuovo singolo di Bersani, “un periodo pieno di sorprese” sta passando tantissimo in radio e l’ho comprato su itunes, ma il video è uscito? Su youtube ho cercato i video più recenti e ce ne sono diversi di Ferragosto (che era stata presentata come anteprima dell’album): alcuni sono anche interessanti (a me è piaciuto [MOD: Pubblicità non consentita], per esempio) ma non mi pare che ce ne siano di ufficiali. Comunque ho letto l’intervista su Vanity Fair di questa settimana e dice che il disco esce finalmente il 2 ottobre, ma per il momento il tour non parte, però farà promozione nelle librerie: spero di riuscire a vederlo…

Ultima modifica di Ilaria; 28-09-2009 alle 14:43 Motivo: Pubblicità non consentita

2. branco82 branco82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2009 #2

Predefinito

grande Bersani..lo seguo dai tempi di Spaccacuore..ma non doveva sostituire anche la Ventura a X Factor??

3. franci8243 franci8243 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

si anche io sapevo così, anzi a quanto pare l'album sarebbe dovuto uscire da maggio...poi proprio per x factor hanno rimandato....comunque non vedo l'ora di ascoltarlo, manca da troppo sulla scena

4. branco82 branco82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2009 #4

Predefinito

si comunque dalle ultime sembra che sarà ospite ad X factor il 14 ottobre..e chi se lo perde!

5. zzarus zzarus è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

Il tour partirà tra gennaio e febbraio... Intanto questa sera sarà a X-Factor... lo sto attendendo

6. zzarus zzarus è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2009 #6

Predefinito

@birkin4e

Il video su Youtube di Ferragosto è quello ufficiale o no? Cmq a me piace molto
    Ultima modifica di fresiablu; 27-10-2009 alle 21:06 Motivo: eliminazione quote non necessario

7. branco82 branco82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2009 #7

Predefinito

sinceramente non so ma sul sito ufficiale ci trovi molte notizie..
    Manifesto Abusivo | Samuele Bersani

8. zzarus zzarus è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2009 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da branco82 Visualizza Messaggio
    sinceramente non so ma sul sito ufficiale ci trovi molte notizie..
    Manifesto Abusivo | Samuele Bersani
    Disco geniale!!!

9. branco82 branco82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2009 #9

Predefinito

geniale..pieno di poesia..e che riscuote un gran successo

10. eolo eolo è offline BannedMessaggi 10,564 Membro dal Feb 2008
    Località sopratutto in cina

Predefinito

il video di "e' un periodo pieno di sorprese" usciva quasi in contemporanea con il suo cd,dovrebbe essere gia' in rotazione sui network televisivi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]