Il San Valentino di Patatinacalda69...

Discussione iniziata da CaosCalmo il 05-02-2022 - 10 messaggi - 938 Visite

Like Tree9Likes
  • 3 Post By CaosCalmo
  • 3 Post By CaosCalmo
  • 1 Post By Lovecroft789
  • 1 Post By FLST
  • 1 Post By Lovecroft789
  1. L'avatar di CaosCalmo

    CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #1

    Predefinito Il San Valentino di Patatinacalda69...

    Buon San Valentino a tutti,
    ... e fate i bravi...;-)


    Edoardo Bennato - Non Farti Cadere Le Braccia




    - Ciao Sandro, è una vita che non ti si vede in giro. Come stai?
    - Ciao Massimo. Hai ragione, sono stato un po' preso negli ultimi mesi ma sto bene grazie.
    - Lo vedo, lo vedo! Non per farmi gli affari tuoi ma..., dove stai andando vestito così in tiro?, sai sono abituato a vederti sempre in jeans e maglietta.
    - Ma figurati, è che stasera ho un appuntamento con una donna e...

    - Ah ecco perchè sei così su di giri, e dove l'hai conosciuta?
    - Mah, veramente è una storia un po' particolare, comunque l'ho conosciuta su un forum...
    - Un forum?
    - Si uno di quei posti su internet dove ti iscrivi per parlare di qualsiasi argomento. Sai dopo che la Giuliana mi ha mollato ero un po' giù e non avevo molta voglia di uscire, allora mi sono iscritto a tre o quattro di questi forum per conoscere un po' gente, parlare delle mie pene d'amore, magari con qualche donna...

    - Ah..., ma funziona?
    - Guarda..., il problema principale è che per ogni donna iscritta ci sono almeno una decina di uomini che la coprono di complimenti e tutti, ma proprio tutti..., sono più alti di te, più dotati, con più capelli e meno pancia per non parlare di quanto siano anche più ricchi e giovani. Capirai, son tutti imprenditori di successo che girano il mondo sui loro jet privati anche se stanno su un forum dalla mattina alla sera sette giorni su sette.
    Le donne poi. Trovarne una normale. Tutte modelle o ex modelle, oh..., ma mica di quelle stupide eh..., minimo con due lauree, tutte affermate professioniste e stra gnocche, roba che quando le vedi in foto, magari in quelle pose sexy languidamente sdraiate sopra l'ultimo modello di lavatrice sensotronic della Samsung, con in mano lo scopettone dei pavimenti, ti viene persino soggezione a parlarci..

    - Ma davvero? Non pensavo che...
    - Ma infatti, anch'io non pensavo..., così la prima volta che una mi ha chiesto di incontrarci non ci credevo. Cioè..., si insomma mi dico..., ma questa strafiga che vuole da me? Bello non lo sono mai stato, vabbè dai, proprio scemo non sono, in fondo il liceo l'ho finito, un lavoro ce l'ho, anche se faccio il fattorino in banca però, boh?, qualche domanda alla fine te te la fai no?
    - Si credo anch'io, e come è andata?
    - Com'è andata? Massimo. Una tragedia. Mi fa..., ci vediamo in un bar che già lì mi si doveva accendere la lampadina, cioè dico io..., che ci fa una che sembra la sorella più giovane, figa e intelligente della Kardashian con uno come me in un bar di Tor Bella Monaca?

    -Vi siete visti a Tor Bella Monaca...?
    - Sì, sì... Sono andato in motorino. Arrivo e poi aspetto e aspetto. Dopo mezz'ora che sono seduto al tavolino, vedo una tipa che mi guarda, si avvicina e mi guarda ancora ammiccando. Ohh, hai presente la Gepi Cucciari, quella di Zelig?
    - Sì certo che l'ho presente
    - Ecco, quando l'ho vista ho pensato: deve avere una sorella nana, cessa, antipatica e burina qui a Roma...
    - Ma dai? E allora le foto?
    - Tutto finto, ma tutto tutto eh..., cioè, questa s'era inventata n'altra vita proprio. Una tristezza.
    - Ci credo Sandro, vatti un po' a fidare, certo che...
    - Sì ma guarda Massimo, non è finita! La seconda che ho incontrato, caruccia eh..., sul forum sembrava una panterona da materasso pensa che come nick si faceva chiamare Peccatrice-porca, mi scriveva di certe cose e poi quando ci siamo visti salta fuori che ha due figli piccoli, la madre invalida, l'ex marito al gabbio e uno sfratto esecutivo a fine mese, in pratica voleva che li ospitassi tutti a casa mia. Massimooooooo..., hai presente il mio bilocale di 58 mq?

    - Dai, non ci credo...
    - Giuro!!! Potessi crepare se ti racconto balle. Con la terza invece, la cosa si è risolta dopo pochi minuti, il tempo di bere un caffè e mi dice: "Tu vai benissimo, sono io che devo prima trovare me stessa".
    Ti puoi immaginare che a quel punto ho iniziato ad andarci coi piedi di piombo..., infatti prima di incontrare la quinta ci ho messo un mese.

    - La quinta?
    - Sì Massimo. Sposata, 42 anni, tre più di me..., una patata da paura, quasi un metro e ottanta, due gambe infinite, un **** e due tette da infarto e come se non bastasse simpaticissima.
    Cazzen mi sono detto: Sandro, questa volta hai fatto bingo, non è scema, tra noi c'è un bellissimo feeling, donna è donna, (visto che con la quarta mi era capitato anche di trovare la sorpresina tra le gambe), e in più mi sa anche che è bella porca.
    Ci incontriamo a Trastevere. Ristorantino alla buona, da dove usciamo belli carichi e allegri. Sale sul fiorino, quello furgonato che uso di giorno per le consegne e iniziamo a limonare duro, poi via in cerca di una pensioncina economica. Stabilisco il record di velocità mondiale su strada da Trastevere alla Casilina in dieci minuti netti, bruciando tutti i semafori e guidando con una mano sola, l'altra infilata tra le sue cosce, con lei che si alterna a manovrare l'asta del cambio e quella del mio..., vabbeh ci siamo capiti.

    Ecco..., ti puoi immaginare quando siamo entrati finalmente in camera come eravamo arrapati.
    In dieci secondi eravamo praticamente nudi e sul letto, vestiti sparsi dappertutto. Mi si siede in faccia e inizia a strusciarsi come un'ossessa, poi via di 69. Un'idrovora mai vista. Per farla breve, dopo na' certa, l'afferro per i fianchi, la giro per pomparla di brutto, le spalanco le gambe, salgo sopra e..., a quel punto lei che fa?, mi ferma con la mani aperte appoggiate al petto. Io rimango li..., in ginocchio tra le sue cosce e a pisello duro come un idiota.

    - Sandro..., devo dirti una cosa! Mi dice...
    - Oh Massimoooo, ci credi che in quei secondi di sospensione temporale mi è passata tutta la vita davanti.
    Miseriaccia ho pensato, come minimo adesso mi dice che ci ha ripensato, o che fa la p u t t a n a e adesso mi spara che vuole due-trecento euro per il disturbo. Invece la tipa si alza, prende la borsetta ed estrae un astuccio in pelle, lo appoggia vicino a me sul letto, lo apre e mi fa:

    - "Sandro, prima di cominciare a fare sul serio, trovo giusto dirti che ho avuto una malattia al sistema nervoso. Di solito non succede niente ma a volte in caso di forti emozioni il mio cervello per qualche minuto va in tilt e smette di mandare correttamente gli impulsi al cuore... Se dovesse succedere, prima che perda conoscenza, devi prendere questa siringa e iniettarmi qui, (e intanto mi prende la mano e mi mostra il punto esatto vicino al cuore dove avrei dovuto piantare l'ago), il contenuto di questa fiala. Però non ti preoccupare, mi è successo solo una volta mentre scopavo con un mio ex amante, solo che quello s t r o n z o è stato preso dal panico ed è scappato, per fortuna prima ha telefonato a mio marito che ha avvertito l'ambulanza e poi mi ha recuperata in ospedale."

    Giuro Massimo..., guardavo lei..., guardavo sta ceppa di siringa con quest' ago lungo e grosso come il dildone di una certa Dolly che scrive anche lei su quel forum e intanto mentre rivedevo tra me e me, la scena di Pulp Fiction con Vincent Vega che pugnala la moglie del capo con quel pungiglione, cercavo con gli occhi la telecamera nascosta perché dico..., non può essere vero, devo essere per forza su scherzi a parte. E invece no, porca zozza era tutto vero. Non sapevo più che fare.
    Pensavo: se la rifiuti ci rimane male e davvero ti giuro che in quel momento mi sarebbe dispiaciuto tanto per lei , ma se me la scopo e magari mi infarta nel letto, poi mi tocca rivestirla, infilarla nel fiorino, (che non è neppure refrigerato), e andare a scaricarla su una panchina a Centocelle.., prima di avvisare il marito di andare a riprendersela.

    Alla fine sono scappato, ma ti giuro, non per vigliaccheria. Il mio pipolo non ne voleva proprio più sapere e quando poi la tipa ha accennato a usare il suo siringone per fargli una punturina ricostituente, ho raccattato al volo i vestiti e praticamente a chiappe all'aria sono fuggito sgommando...

    - Ma che storiaaaaa! Scusa Sandro e quella di stasera? Ma come fai dopo tutte queste sòle che ti sei preso, ad avere ancora voglia di...
    - No, no guarda questa è una cosa sicura. Sai perchè?
    - No, non lo immagino ma dimmi...

    - Perchè a un certo punto mi sono detto: "Sandro, qui ormai tutti fingono di essere quello che non sono o nascondono quello che sono, persino in posti come questi, dove si potrebbe essere solo se stessi e allora fingo anch'io e se proprio devo farlo lo faccio alla grande..." Così mi sono cancellato dal forum e poi riscritto come "patatinacalda69" fingendomi donna... Massimo, non ci crederai ma ci ho preso gusto. All'inizio volevo solo prendermi una piccola rivincita su quel mondo di finzione per poi cancellarmi, poi ho iniziato a ricevere un sacco di apprezzamenti da un mucchio di uomini . A un certo punto mi sono così immedesimata in quella parte, (ecco vedi, ormai mi viene automatico di pensare al femminile), da iniziare a fantasticare di incontrarne qualcuno, solo che non trovavo quello giusto. Dopo aver scartato tutti quelli che ad ogni mia foto. (rubata in rete), commentavano con i soliti: "Mmm..., Bonaaaa, che bocce, che chiappe..., se te prendo me se consumano le mani", per non parlare di tutti quei nick che in pubblico fanno i moralisti e poi in privato si dicono interessati a incontrarti "per un caffè...", insomma tutto il repertorio al completo del pippaiolo ammogliato incallito, non rimaneva nessun pretendente valido, così ho pensato..., ma se mi creo un nuovo nick, questa volta da uomo e gli faccio contattare "patatinacalda69" che succede?, in fondo chi meglio di lui, (cioè di me), la conosce così bene?, e sa davvero cosa cerca e quello che vorrebbe ricevere e dare...


    continua...
    FLST, Fraxo and Timido2 like this.


    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni
     
  2. L'avatar di CaosCalmo

    CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #2

    Predefinito

    - Scusa Sandro ma ora non ti seguo..., credo di essere un po' in confusione...

    - Massimo, in realtà e molto semplice. In fondo e ci pensi è un po' come quando giochi a scacchi da solo.
    Prima muovi il bianco e poi dopo aver girato la scacchiera e pensato a cosa fare muovi il nero senza trucchi finzioni e travestimenti.
    Così una sera ho fatto contattare la mia "Patatinacalda69" dal mio "Superdotato28cm" e non ci crederai, ma si sono subito piaciuti. Hanno iniziato a scriversi in privato, scoprendo di avere davvero tante cose in comune. Una corrispondenza via via sempre più intima e vera, una specie di diario scritto a quattro mani, pieno di sogni, desideri ma anche tante cose da fare insieme.

    L'altro giorno in modo del tutto inaspettato c'è stata una svolta al loro rapporto..., così stasera hanno deciso di incontrarsi per conoscersi e chissà, magari provare a mettere la parola fine alle loro solitudini, magari anche cominciando a scrivere insieme un nuovo prologo.

    - Cioè Tu e Lei, o meglio tu e quell'altra parte di te stasera vi incontrate? Sandro credo di non aver capito bene, forse sono un po' confuso, ma ti auguro comunque di passare una bella serata e...
    - Grazie Massimo, ma ora devo proprio andare. Sono già in ritardo e prima voglio trovare un fioraio aperto per non arrivare lì, da lei, proprio a mani vuote.
    - Ciao Sandro, in bocca al lupo allora, buona fortuna...


    ***


    - Ehi Massimo, tutto bene?
    - Sandro, ciao. Bene e tu? Scusa la mia curiosità ma dieci giorni fa, come è andata la tua serata di San Valentino?
    - Una favola, Massimo. Davvero una favola...

    - Ma dici davvero?
    - Al di là di ogni più rosea aspettativa. Credimi ora sono davvero un uomo felice...
    - Sono davvero contento per te. Sandro..., posso chiederti una cosa?

    - Tutto quello che vuoi Massimo...
    - Non è che magari..., puoi chiedere a "Patatinacalda69"
    ...se ha un'amica da presentarmi?




    CaosCalmo
    Fraxo, Timido2 and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni
     
  3. L'avatar di Lovecroft789

    Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #3

    Predefinito

    Complimenti per la scrittura fluida , storia divertente e con i colpi di scena, il finale è molto sorprendente, che risate, grazie, :-)))).
    CaosCalmo likes this.
    Ultima modifica di Lovecroft789; 05-02-2022 alle 10:44
     
  4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Jul 2021 #4

    Predefinito

    Per me è una gran festa di ***** San Valenschifo, ammetto che non mi piaceva neanche da fidanzato ma adesso che sono single mi fa schifo perché nelle pubblicità appaiono ste coppiette schifose di ragazze che piacciono pure a me 🥺 ho pensato che il 14 non aprirò persiane e spegnerò il telefono e dirò ai miei di non accendere la TV.
    passerosolitario84 likes this.
     
  5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Jul 2021 #5

    Predefinito

    Patatinacalda è forte come nick 🤣🤣
     
  6. L'avatar di Lovecroft789

    Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #6

    Predefinito

    Il 14 feb fai il topo e ti chiudi nella casa per "festeggiare l'amore "?
    " che inno alla vita " ! :-)))

    Questa sezione è dedicata alla scrittura/creatività, gradirei se portassi il tuo astio per le coppie altrove, grazie !
    FLST likes this.
     
  7. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Jul 2021 #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lovecroft789 Visualizza Messaggio
    Il 14 feb fai il topo e ti chiudi nella casa per "festeggiare l'amore "?
    " che inno alla vita " ! :-)))

    Questa sezione è dedicata alla scrittura/creatività, gradirei se portassi il tuo astio per le coppie altrove, grazie !
    Ce l'hai con me? l'amore è tutto. Poi per le coppiette per carità sbaglio, ma non mi piacciono, potrò non vederle. Comunque scusami caos, ho espresso una mia opinione. Scusami so che il thread era di un altro argomento. 😶
     
  8. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Jul 2021 #8

    Predefinito

    @Lovecroft789

    Perché devo festeggiare poi? Tanto è tutti i giorni 😊
     
  9. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Jul 2021 #9

    Predefinito

    Comunque ho sempre amato quella canzone di Bennato, è commovente e significativa
     
  10. L'avatar di CaosCalmo

    CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Comunque scusami caos, ho espresso una mia opinione. Scusami so che il thread era di un altro argomento. 😶
    Ma figurati..., sono abituato ai commenti alla "gianfasan" 🙃

    Anzi..., ti dirò che inizio quasi a preoccuparmi della mancata apparizione di Truman e del suo "amico"..., un altro "genio" della lampada 😂😂😂
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni