e per san valentino? pensiamoci in tempo!

Discussione iniziata da attilia il 08-01-2009 - 52 messaggi - 10010 Visite

Like Tree1Likes
  1. attilia attilia è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2009 #1

Predefinito e per san valentino? pensiamoci in tempo!

una sfida al regalo pi' originale, divertente, sorprendente ,inaspettato, curioso, e perche' no NON DA MILIONARI.....

sweet_pingu likes this.

2. cinziotta cinziotta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,615 Membro dal May 2008
    Località a casa mia!!!!

Predefinito ...

san valentino ormai è diventata una cosa consumistica,il regalo,la cena....mah!!!a parte che io ora non ho il compagno,ma anche se l'avevo per me san valentino dovrebbe essere sempre....non mi piace questo genere di feste....magari una cena a lume di candela in casa.....musica e candele ovunque...solo un fiore....niente di +.....solo amore...ecco cosa!!!
    ma da vivere quotidianamente....non solo nelle ricorrenze...
    ecco cosa penso io....di sicuro molti la pensano diversamente...vabbè....opinioni!!!

3. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #3

Predefinito

Sinceramente non so... vorrei stare un po' sola con lui... ma l'idea dell'albergo non mi piace... andare via un week end non si può.... magari una cena e poi un giro in macchina... il regalo sarà solo un pensierino credo... ma ancora devo decidere cosa regalargli....
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

4. L'avatar di polpettuccia

polpettuccia polpettuccia è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jan 2009 #4

Predefinito

la sera di san valentino il mio lui sarà di guardia quindi io sarò a casa a vedermi la corrida....

ma forse staremo insieme la sera di san faustino.....credo un portaogli decenrte dato he il suo è diventato una skifezza!!!!
    e poi una collanina di caucciù se riesco cn il budget xk durante il car in marina gli hanno fatto togliere tutto.....e le sue cose sono anche sparite.....poi vi faccio sapere!!!

anche x me cmq san valentino è diventato, cm tnt altre feste, solo consumismo.....ma almeno il simbolo.............

5. L'avatar di chicchetta88

chicchetta88 chicchetta88 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2009
    Località Lombardia

Predefinito

io non ho il tipo comunque concordo con cinziotta

6. L'avatar di emy2912

emy2912 emy2912 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2007
    Località In tutto il mondo: per trovare ciò che è bello.., dobbiamo portarlo con noi

Predefinito sul diario...

..ai tempi della scuola..
    sul diario..
    si scrivevano cose...tipo...:

"San Valentino è la festa di ogni cretino..
    che crede di essere amato..
    ed invece......
    è stato......fregatooooooo!".

Credo che ai tempi della scuola..
    si dicevano..facevano..e scrivevano..
    un sacco di sciocchezze..:
    ma oggi...
    credo che alcune di quelle scemenze..
    in realtà...lo siano meno di quanto si pensi....

Bah!

In ogni caso..
    per me il San Valentino non è niente di più che un'occasione..
    per.....giocare insieme..come si vuole..come piace..., stupendosi..!
    In realtà..non è che sto ad aspettare ogni anno...solo il San Valentino...per divertirsi....in creatività..:
    le occasioni si creano...non si aspettano!
    E..come per il crema-e-gusto....
    ogni momento......
    è quello giusto!

Se dovessi scegliere.......sai che farei??
    Festeggierei..in qualche modo.. il 13!
    Tanto..per.........rompere tutti i canoni!
    Sono una pesciolina..che risale sempre la corrente! ahah!
    Non ricordo chi...ora...ma...lessi qualcuno che diceva...:
    solo i pesci morti....vanno secondo la corrente!

Eheh!
    Mica scemo, eh!

Buon S.valentine a tòdos!

Il valore di una persona, non si vede solo delle sue grandi qualità, ma piuttosto dall'uso che sa farne..
    [François de La Rochefoucauld]

Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.
    [Friedrich Wilhelm Nietzsche]

Volere è poco: bisogna desiderare ardentemente per raggiungere lo scopo.
    [Ovidio]

Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
    [Vincent Van Gogh]

7. L'avatar di dolcissima_89

dolcissima_89 dolcissima_89 è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Nov 2008 #7

Predefinito

Per me e il mio amore ogni giorno è San Valentino cmq a parte tutto penso proprio ke passeremo una giornata davvero speciale

8. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Cool

Il giorno di San Valentino il mio compagno prendeva le ferie ed andavamo a visitare una città; e questo era il regalo che ci facevamo.
    Da ottobre 2008 lui lavora in un altro ufficio e non so se gli daranno le ferie. Se gliele danno, visiteremo una città se non gliele danno, preparerò il suo pranzo preferito: maccheroni al ragù, culatello (il tipo di prosciutto, non fraintendetemi) e macedonia.
    Alla sera non staremo insieme perchè sono al teatro con mia zia a vedere i ballerini di tango argentino.

Se non convivessimo e dovessi fargli un regalo, non saprei proprio cosa fare a parte la classica scatola di cioccolatini.

9. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito un assurdità!

s.valentino...
    che festa assurda!!
    una festa che guarda solo ai baci perugina e a cuori di peluches.
    io e il mio amore non l'abbiamo mai festeggiata!
    perchè sprecar soldi per una "festina " del genere quando invece si possono regalare cose meravigliose in date molto molto più importanti?
    questo è solo un mio punto di vista ovviamente,moltissimi non lo condividono,ma per me s.valentino è solo un inutile festa consumistica.. è solo business!

10. MySelf78 MySelf78 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Jan 2009 #10

Predefinito

Ciao a tutti,
    visto che in questo periodo la moneta scarseggia, avevo pensato ad una cosa di questo tipo: fare un video in cui le parlo del mio amore e pubblicarlo su qualche sito. Però non trovo un sito che faccia questa cosa. O meglio, il fatto è che non voglio un sito tipo YouTube, dove c'è roba per cani e porci, ma vorrei una cosa più... personalizzata. Sapete se esistono siti che fanno questo? Mi sembra un regalo originale e, cosa che non guasta, senza spendere un centesimo. Che ne dite?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]