Sapete scindere il sesso dall'amore?

Discussione iniziata da birdie il 18-03-2013 - 116 messaggi - 7403 Visite

Like Tree76Likes
  1. birdie birdie è offline BannedMessaggi 2,952 Membro dal Sep 2011
    Località nobody's land

Predefinito Sapete scindere il sesso dall'amore?

La mia domanda è rivolta solo alle donne... Sapete vivere una storia di solo sesso (e per questo intendo anche complicità e stare bene) ma senza amore?
    A volte capita di avere voglia solo di storielle poco impegnative per svariati motivi....

Ci riuscite davvero? O in fondo fondo avete sempre qualche aspettativa che la storia si trasformi in qualcosa di più?

Rispondo io per prima, ci riesco però dopo un certo periodo, passato il primo impatto della passione molto forte, la cosa mi annoia
    A quanto pare non riesco a vivermi una storia di solo sesso per più di qualche mese
    perchè? non lo so

a voi

melancholiANDme and Lion80 like this.

2. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da birdie Visualizza Messaggio
    A quanto pare non riesco a vivermi una storia di solo sesso per più di qualche mese
    perchè? non lo so
    Quelle che hai vissuto erano solo con fighi bellocci o anche molto carini?

3. birdie birdie è offline BannedMessaggi 2,952 Membro dal Sep 2011
    Località nobody's land

Predefinito

che noia che sei... fatti una s....
    camomilla
    bi74, CignoNero75, lavire and 4 others like this.

4. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #4

Predefinito

Non mi innamoro facilmente, raramente resto davvero attratta, quindi posso parlare del passato. Ho avuto due storie di solo sesso per quel che riguarda me (quando dico "storia di solo sesso" intendo storia continuativa e senza coinvolgimento sentimentale da parte mia), con una certa complicità indubbiamente, ma io non mi sono mai innamorata. La prima è stata col famoso ex sposato ritornato alla ribalta di recente, la seconda invece è partita come frequentazione, nel momento in cui lui si è legato mi sono allontanata io perché io non ero innamorata. Ci sono state altre situazioni in cui dopo il primo incontro non andavo proprio perché non ero interessata ad avere altro. Quando mi lego a qualcuno sono davvero un cigno (fedele ed esclusivista), ma se questo non avviene ho una mentalità molto "maschile", oppure felina, se vogliamo.
    Attualmente non posso parlare, nel senso che ho ricominciato a mettermi in gioco da poco e non mi precludo la possibilità di restare "leggera", quello sì, fatto sta che sono diventata maggiormente selettiva di un tempo (auguri) e che ho avuto a che fare per due volte con due persone che mi piacevano troppo per la sola botta e via (col primo in più c'è un rapporto che dura da oltre un decennio ed alla base un'amicizia), e qui tendo a "proteggere" prima il mio cuore che a pensare alle ragnatele in mezzo alle gambe .
    Ultima modifica di CignoNero75; 18-03-2013 alle 14:54

5. L'avatar di lavire

lavire lavire è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

idem, la storia di solo sesso ha una data di scadenza, è talmente sterile dal punto di vista emozionale da non riuscire a viverla a lungo. per quanto mi riguarda due mesi sono stati il massimo
    Laella and rabe like this.

6. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lavire Visualizza Messaggio
    idem, la storia di solo sesso ha una data di scadenza, è talmente sterile dal punto di vista emozionale da non riuscire a viverla a lungo
    E se l'uomo in questione fosse bello come brad pitt? Non ti piacerebbe far sesso con lui di continuo per anni e anni senza smettere mai?

7. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,665 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

manuel che noia
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

8. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

Birdie, il tamagochi lo porti tu in bagno a fare i bisognini ed io chiudo a chiave la porta, o questa volta facciamo cambio?!?
    mugsy_gollum and AleFeiz like this.

9. L'avatar di Laella

Laella Laella è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Nov 2012
    Località il corpo a Milano ma il cuore altrove..

Predefinito

Concordo con lavire, la storia di solo sesso ha gia' in se' stessa una data di scadenza. Una volta consumata fino in fondo la voglia non rimane altro da darsi.
    Anzi quando inizia la noia perfino nel sesso... si taglia senza rimpianti e non c'è Brad Pitt che tenga
    vero75 likes this.
    Non dire mai che i sogni sono inutili, perchè inutile è la vita di chi non sa sognare

Il problema è la notte. Il buio fa luce a troppi pensieri

Tanto più resistente è la corazza, tanto più fragile è l'anima che la indossa

10. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #10

Predefinito

Anzi quando inizia la noia perfino nel sesso... si taglia senza rimpianti e non c'è Brad Pitt che tenga
    E si passa al Clooney! Anzi, meglio, al Robert Downey Jr. (arf arf)!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]