Sapete scindere il sesso dall'amore? - Pagina 12

Discussione iniziata da birdie il 18-03-2013 - 116 messaggi - 7411 Visite

Like Tree76Likes
  1. menta73 menta73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,906 Membro dal Jun 2012
    Località la mia casa e' dove abita il mio cuore

Predefinito

Infatti, era una voce fuori dal coro e pure intelligente...peccato!

Neve_in_agosto and raffy1 like this.

2. Esiliato Esiliato è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Mar 2013
    Località Estero

Predefinito

Io purtroppo ci riesco a scindere il sesso dall'amore, ma non vorrei.

3. L'avatar di Elmundox

Elmundox Elmundox è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Mar 2012 #113

Predefinito

dovete far rientrare michael..che ha fatto di grave?avete rimesso gianc e cacciate michael?

4. L'avatar di ninive

ninive ninive è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Sep 2012 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lion80 Visualizza Messaggio
    Certo se coloro che amministrano questo forum sono così dementi da moderarlo con il fondoschiena un po' alla volta se ne vanno tutti
    Poverini perchè?
    Gli utenti sono tanti, non fanno un lavoro semplice
    Il sentimento autentico dell’ipocrita è il compiacimento che egli prova per se stesso nel millantare sentimenti che non prova.

Se un giudice cerca il pretesto per condannarti, lo trova nelle prove che ti scagionano.

5. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da birdie Visualizza Messaggio
    La mia domanda è rivolta solo alle donne... Sapete vivere una storia di solo sesso (e per questo intendo anche complicità e stare bene) ma senza amore?
    A volte capita di avere voglia solo di storielle poco impegnative per svariati motivi....

Ci riuscite davvero? O in fondo fondo avete sempre qualche aspettativa che la storia si trasformi in qualcosa di più?

Rispondo io per prima, ci riesco però dopo un certo periodo, passato il primo impatto della passione molto forte, la cosa mi annoia
    A quanto pare non riesco a vivermi una storia di solo sesso per più di qualche mese
    perchè? non lo so

a voi
    Io riesco a viverla solo se l'uomo in questione non potrà mai essere altro... se gli manca qualcosa per essere il mio lui.

6. L'avatar di vero75

vero75 vero75 è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Jun 2010
    Località Saturno by night

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laella Visualizza Messaggio
    Concordo con lavire, la storia di solo sesso ha gia' in se' stessa una data di scadenza. Una volta consumata fino in fondo la voglia non rimane altro da darsi.
    Anzi quando inizia la noia perfino nel sesso... si taglia senza rimpianti e non c'è Brad Pitt che tenga
    La penso esattamente così! Inoltre, non so voi ma io distingue anche da un atto totalmente fisico ad uno che invece è frutto di passione. Quando c'è la passione si è a cavallo tra la storia fisica e quella di vero e proprio amore: nella passione c'è una sorta di idealizzazione che, una volta caduta per qualsivoglia motivo, porta inevitabilmente a far cadere anche il desiderio fisico.Infatti a me non è mai accaduto di avere una cosa SOLO COMPLETAMENTE fisica, anche se non l'ho mai esclusa a priori e forse ne sarei capace, non so...
    Io in definitiva necessito sempre di uno scambio anche mentale credo, perchè io stessa sono molto cerebrale (o idealista secondo i casi) e poco "terrena" e se mi accorgo che l'uomo che credevo essere in un modo in realtà è in un altro, automaticamente cessa anche l'attrazione. Mi è accaduto spesso!Ed è come se quella persona da un momento all'altro tornasse ad essermi TOTALMENTE indifferente quando fino all'attimo prima gli morivo letteralmente dietro!
    Ultima modifica di vero75; 24-03-2013 alle 20:16

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]