sara' solo una canzone ma....

Discussione iniziata da oltrepo il 10-07-2019 - 3 messaggi - 176 Visite

1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito sara' solo una canzone ma....

Ciao oggi stavo ascoltando la canzone di briga baciami,a me sembra che in questa canzone ci sia come protagonista il maschio Alpha,figobelloccio sicuro di se che ci prova con le tipe in spiaggiaM'alzo dal lettoFaccio colazione, cappuccino e cornettoNon ricordo bene cosa ho fatto e che ho dettoIeri in "presa bene", forse un po' sotto effettoOggi in spiaggia la ganja, due tiri a calcettoPrendiamo da bere, ce l'ho io il braccialettoDue consumazioni e mi si butta sul pettoMi son risparmiato anche l'approccio direttoIo già me la immagino ad angelo rettoSciolgo i suoi capelli e penso a darci dentroLei si fa i castelli che neanche un architettoIo sono un bastardo e non dimostro rispettoMi hai scelto, comprendi il concetto direttoScendo con la mano e tento il colpo direttoLei mi tira il cocktail spaccandomi il settoÈ lo stesso uccello in fondo a farci da tettoE l'ammetto,…

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma non risponde nessuno

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

nessuno risponde perché hai scritto una cassata.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]