Sarà vero o no? - Pagina 3

Discussione iniziata da Shila9 il 20-06-2020 - 28 messaggi - 1626 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Non ti ha mai visto dal vivo e ti ha scritto "ti amo"?
    Vabbè, ormai molta gente ama i social, ama il pc, ama lo smartphone grazie a cui si collega sui social e finisce per amare chi gli passa davanti Poi c'è pure quando odiano, ma questo appartiene ad un'altra puntata

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Sele@anche a me piaceva sempre ed ogni volta, lo si faceva bene, ma non mi sono mai innamorato né ho preso l'aereo.
    E come hai fatto a non prendere l'aereo?😁
    È faticoso andare ai piedi,con ipiedi di piombo in più 😁😁.
    Mi invii un po di questo tuo self control?😉
    lucase likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #23

Predefinito

Iso@forse perché ne avrò viste tante..... La prima volta con una, è come un concentrato di emozioni, per cui vado già col pensiero che sarà quella volta e non un altro incontro. È proprio un mia forma mentis, ecco perché sarò arrivato a circa 500. Prendere tanti aerei mi avrebbe comportato logorio mentale, temporale ed economico, per cui neanche con un triciclo prestatomi, ritornerei da lei. Per la serie, è stato bello finché è durato il tempo necessario, quel frangente di comune intesa. Dopo di che, a piedi ed ognuno per la propria strada.
    Ultima modifica di lucase; 22-06-2020 alle 07:24

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #24

Predefinito

Al self controll, non ci arrivo proprio, non si pone la questione.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. mille1975 mille1975 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Sep 2013 #25

Predefinito

Io non mi fiderei, troppo lanciato, troppe promesse in sole 2 settimane, senza neanche essersi mai visti....nulla toglie che potete incontrarvi di persona e poi valuterai, ma vacci coi piedi di piombo

6. eva77 eva77 è offline Messaggi 5 Membro dal Jul 2020 #26

Predefinito

La cosa principale è non affrettarsi. Quando arriverà, capirai tutto. Devi passare del tempo con lui, fare una passeggiata e chiacchierare, ma senza un letto. E dopo questa comunicazione senza sesso, capirai quali sono le sue intenzioni. Da parte mia, aggiungo che ho una relazione su "flirtsenzalimiti" a distanza. Comunichiamo online. Dura circa un anno e periodicamente ci visitiamo. Mi piace molto la mia relazione. Pertanto, desidero che tu trovi la tua anima gemella. Buona fortuna!

MODERAZIONE: LINK DI QUESTO TIPO NON CONSENTITI, GRAZIE
    Ultima modifica di Bakko; 13-07-2020 alle 15:37

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,554 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Tali promesse mirabolanti hanno qualcosa di eccessivo ed anomalo e fanno pensare a una personalità molto insicura o peggio. Non so come sia andata a finire nel frattempo ma ...non dovresti fidarti...

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,661 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tre mesi sono tanti gli viene la prostata
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"