sareste capaci di questo?

Discussione iniziata da qwertyce il 02-02-2010 - 36 messaggi - 3435 Visite

1. L'avatar di qwertyce

qwertyce qwertyce è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Dec 2008
    Località Palermo

Predefinito sareste capaci di questo?

un curiosità

supponiamo che siete sposate,volete un figlio,ma vostro marito è impotente

sareste capaci di fare sesso con un altro per fare un figlio e far credere a vostro marito che si suo per realizzare il vostro desiderio di maternità?

2. L'avatar di tendy

tendy tendy è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Gliene parlerei e troverei una soluzione! esiste l adozione ad esempio! è una bugia troppo grossa da raccontare e poi si passerebbe tutta la vita con il terrore che si possa scoprire! immagina se per qualche motivo il bambino si ammala...e da alcune analisi si scoprisse??

3. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

no.non lo farei mai chi avrebbe il coraggio di guardarlo in faccia?

4. L'avatar di last_quarter

last_quarter last_quarter è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Nov 2009 #4

Predefinito

proprio no. conosci chi lo vuole fare qwertyce?
    The mind is its own place and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven.
    (J. Milton, Paradise Lost)

5. magic66 magic66 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Località Repubblica Romana

Predefinito

Di figli concepiti con l'amante e poi fatti riconoscere al marito ce ne sono più di quanto si pensi, anche su questo forum ci sono stati racconti simili, magari non è stata una scelta volontaria il concepimento, ma semplicemente un errore...

6. L'avatar di Dadix

Dadix Dadix è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Jul 2009
    Località nel mio mondo

Predefinito

...adozione...inseminazione arificiale...ragazzi siamo nel 2010...per avere un filgio non serve necessariamente fare del sesso

7. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #7

Predefinito

assolutamente no...con dolore mi rassegnerei...o forse neanche mi rassegnerei...però questo mai!

8. L'avatar di Mad Hatter

Mad Hatter Mad Hatter è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jan 2009 #8

Predefinito

Ma anche no. Nella remota eventualità che decidessi di avere un figlio, e il mio partner non potesse, ricorrerei a metodi come l'inseminazione artificiale o l'adozione, dopo averne a lungo parlato con lui, ovviamente.

--------------------------
    Io non voglio essere nient'altro di diverso da quello che ho provato ad essere ultimamente.
    Tutto quello che devo fare è pensare a me e alla pace della mia mente; sono stanca di girare intorno alle stanze domandandomi cosa io debba fare o chi gli altri mi hanno detto di dover essere.
    Io non voglio essere altro che me stessa.

9. isabellamorra isabellamorra è offline FriendMessaggi 3,043 Membro dal Dec 2009 #9

Predefinito

No, mai e poi mai,
    questo sì che sarebbe tradimento.

10. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,336 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

qwertyce, capisco che per una madre portare in grembo un figlio è diverso da adottarlo, però... il fatto di imbrogliare il proprio marito e fargli credere che quel figlio sia suo è davvero squallido

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]