Sareste in grado di andare dal ragazzo/a di cui siete innamorati e dichiararvi ? - Pagina 4

Discussione iniziata da grandma il 25-01-2013 - 38 messaggi - 2656 Visite

Like Tree9Likes
  1. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silentis Visualizza Messaggio
    A ricreazione lo prendi da parte (prima informati sul fatto che abbia o meno compiti in classe o interrogazioni nelle ore successive e, se ne ha, rimanda al giorno dopo), glielo dici e ti avvicini per baciarlo. È semplice.
    Si per una donna è molto facile, noi maschi ci stiamo molto di più e abbiamo molte meno pretese rispetto a loro; se un maschio non belloccio o non carino che le piace tentasse di fare una cosa simile si prenderebbe 2 schiaffi, se ci provasse addirittura un brutto chiamerebbero la neuro e lo ricoverebbero da qualche parte dopo la denuncia di tutto l'istituto.
    MastroBirraio likes this.

2. grandma grandma è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2013
    Località L'isola che non c'è

Predefinito

Ah man4uel hai proprio ragione, per i maschi non va affatto bene questo approccio un po' troppo diretto. Credo che essendo una femmina funzioni meglio (magari escludendo il bacio finale).
    A questo punto pero' mi sorge un dubbio, a voi maschi farebbe piacere se una ragazza, che vi piace abbastanza, diciamo che vi intressa, facesse il primo passo ? (: o ferirebbe il vostro orgoglio da "conquistadores" aha ?
    Didi93 likes this.

3. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #33

Predefinito

No, il nostro orgoglio viene ferito da molte altre cose, non certo se una ragazza ci prova o fa capire chiaramente che ci sta con noi.

L'approccio diretto va bene ma non cosi come ha detto silentis, datevi un appuntamento da soli state assieme 1-2 orette e li vi bacerete sicuramente.

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #34

Predefinito

Vediamo.....fammi pensare...si penso proprio che ne sarei capace......ma che domande!!!! ma e' impossibile non averlo mai fatto....io personalmente l'avro' fatto 10 volte anche se devo dire la dichiarazione vera e propria non rende quanto un bel avvicinarsi. guardarla negli occhi e baciarla appassionatamente....alle donne piace molto di piu'..poi ..dall'altro verso..cioe' ragazze che si sono dichiarate apertamente a me NO mai.....fatto capire, accennato il discorso ok ma proprio secco NO

5. L'avatar di Kaparra

Kaparra Kaparra è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Jan 2010 #35

Predefinito

Quando una ragazza prende l'iniziativa è perchè ha poco da dire.
    "..Meglio un'incertezza simile piuttosto che una falsa certezza."
    Un progetto non inizia dalla fine. Sono i passi che si fanno insieme.

"i progressi di tutti sono la vittoria di una battaglia combattuta per vincere una grande guerra:
    la guerra contro la paura di vivere, in qualunque condizione." Stellafalc

6. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grandma Visualizza Messaggio
    A questo punto pero' mi sorge un dubbio, a voi maschi farebbe piacere se una ragazza, che vi piace abbastanza, diciamo che vi intressa, facesse il primo passo ? (: o ferirebbe il vostro orgoglio da "conquistadores" aha ?
    per le difficoltà che ho avuto e che continuo ad avere con tutta onestà si e ci risparmierebbe anche tutta la fatica e tutti i giri di parole da parte sua

7. grandma grandma è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2013
    Località L'isola che non c'è

Predefinito

Speriamo che anche lui la pensi cosi'. Poi se funziona, perfetto ! In caso contrario, beh si va avanti e fine (: di sicuro non sto'a rovinarmi la vita.

8. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Al tempo, sì, l'ho fatto. Non fu una vera e propria dichiarazione, poiché il mezzo usato fu un SMS (abitiamo lontani), ma era mio desiderio mettere subito in chiaro il mio punto di vista. Questo perché memore dalla mia precedente "esperienza" (chiamiamola così), nella quale ero diventato troppo amico per essere qualcosa di più.