"Sarò lieta di leggere..." : la continuazione scrivetela voi !

Discussione iniziata da smemoratina il 14-04-2021 - 81 messaggi - 4464 Visite

Like Tree71Likes
  1. smemoratina smemoratina è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito "Sarò lieta di leggere..." : la continuazione scrivetela voi !

Ciao a tutti.

Mi sono presentata nell'apposita sezione e questo è il mio primo post.

Potrà sembrare insolito, ma il motivo per cui sto scrivendo in questa specifica sezione e per cui sto scrivendo questo post, in particolare, è il seguente:
    -qualcuno mi scriverebbe se è passato/a dall'avere un amante solo per sesso ad averlo perchè è subentrato un innamoramento?
    Mi racconterebbe, per cortesia, quali dinamiche emotive hanno prodotto questo "cambiamento di rotta" o di programma?

Sono laureata in Filosofia e, per ovvie ragioni, sono portata a riflettere su varie tematiche: questa , però, non l'ho mai osservata nel dettaglio.

Sarò grata a chi, uomo o donna, vorrà raccontarmi questo tipo di propria esperienza personale.

Grazie a tutti, anticipatamente.
    Laura714 and DioStr0nzo like this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,294 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

quanto o come ci paghi?
    sassolino likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È molto semplice signora, se si fa solo sesso non ci sarà mai amore, se si fa anche altro invece si ci può essere sentimento. Un traditore o traditrice seriale che cambia spesso amante non prova niente per le o gli amanti o chi cerca solo per sesso non ha amore. Non è diverso dalle scopa-amicizie o dalle frequentazioni dove praticamente si fa solo sesso
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 15-04-2021 alle 08:59

4. L'avatar di Melite