Scambi di sguardi.

Discussione iniziata da aria9 il 15-04-2016 - 8 messaggi - 1296 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Deboledebole
  • 1 Post By Deboledebole
  1. aria9 aria9 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Scambi di sguardi.

Ragazzi vi prego datemi dei consigli perché davvero non so più come regolarmi..ho 17 anni e mi piace un ragazzo che nella mia scuola appartiene un po al gruppo dei più conosciuti,a novembre una mattina ci siamo conosciuti e abbiamo parlato di scuola,appena arriavata a casa mi ha mandato la richiesta su fb,nel frattempo io dopo mi sono sentita con uno del suo gruppo che non sta a scuola nostra,ma è stata una storiella insignificante che è durata 1 settimana ,questo ragazzo che mi piace mi guarda sempre ma non si fa avanti,in un primo momento lo salutavo poi e lui poi mi salutava,però dopo due volte ero stanca di doverlo salutare sempre io e perciò non l'ho salutato più.Su fb gli ho messo mi piace a 3 foto e lui a marzo me ha messo un like ,poi però niente più.So per certo che non si sta sentendo con nessuna e credo che non si sia mai fidanzato.Lui mi guarda sempre quando ci vediamo e anche io ho imparato a fare lo stesso..io però vorrei fare qualcosa,delle mie amiche hanno detto che lo vedono un po ansioso e che ha paura di buttarsi ,io ho pensato anche a contattarlo però poi che gli posso mai dire?Vorrei evitare di fare figure😂
    Io ormai sono un po invaghita e vorrei arriavee a una conclusione ,voi cosa fareste al mio posto?

2. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Inizia ad attaccare bottone via fb,così sarà piu' facile e poi se lui ricambia il piacere di scriverti decidete di uscire insieme.
    aria9 likes this.

3. aria9 aria9 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

@deboledeole cosa mi suggerisci di dirgli ?io sono stata sempre quella che è stata contattata da un ragazzo,ora fare l'inverso è un po' più impegnativo...ma lo faccio se devo

4. aria9 aria9 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito Come approcciare via chat❓

Ciao ragazzi ,ho finalmente deciso di prendere coraggio e contattare un ragazzo della mia scuola con il quale parlai una volta giusto per la scuola e che mi guarda,come pensate posso approcciare?Lui mi sa bene ,mi vede sempre a scuola🙈 Perciò contattarlo e dirgli ehi sono tizia di quella classe, è inutile...cosa suggerite?

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Ho unito le due discussioni, perché è del tutto evidente che si riferiscono al medesimo problema.
    Vi pregherei quindi di evitare l'apertura di più discussioni su un medesimo argomento, per evitare inutili doppioni da un lato e per consentire una migliore organicità e completezza di opinioni ai singoli thread dall'altro.
    Grazie

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Non mi intendo molto di corteggiamenti via "like" e FB.... non posso purtroppo esserti di molto aiuto

7. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Tu hai avuto una storiella con uno del suo gruppo e magari per questo non si sbilancia tanto con te.
    Inizia a commentare qualche post,foto,pensiero che mette su facebook,poi ricollegandoti a quello potresti scrivergli in privato.
    aria9 likes this.

8. aria9 aria9 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Quindi non pare brutto se lo contatto?vabbene grazie siete gentilissimi❤️🔝🔝

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]