Scambiamo? - Pagina 2

Discussione iniziata da norge il 19-04-2019 - 14 messaggi - 588 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,059 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pallina 80 Visualizza Messaggio
    Scambi mai fatti, però affitto appartamenti tramite Airbnb, niente di così strano. Il turista ha a disposizione tua la casa e deve seguire poche regole ( se ci sono). Sennò c’è un sito che fa scambi...Monaco ha fatto già l’esperienza
    Grazie pallina80!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,850 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

A me è capitato anni fa in Germania. Ero andata a frequentare un corso universitario estivo di un mese ed ho trovato alloggio con un'amica in una casa molto bella. I proprietari erano andati in vacanza e si erano rivolti all'università locale perché desse un affitto a due persone la casa.

L'esperienza mi è piaciuta, ma io non la farei mai al contrario, nel senso che non darei mai in affitto una casa in cui comunque vivo. Sono troppo gelosa dei miei spazi e delle mie cose.
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,059 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Se una persona ha un appartamento vuoto ma arredato. Togliendo magari "ricordi", oggetti a cui sei affezionato o cose di valore...volendo può scambiare quell' appartamento.( anche se non è la residenza...). Forse è la situazione ideale.
    Io vorrei provare però!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ohi come ci son rimasta male, mi ero immaginata altro
    Pitonessa and xxdolceamaraxx like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]