Da scambio di coppia a relazione...

Discussione iniziata da Only_Van il 02-06-2014 - 2 messaggi - 1955 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lafrancesca
  1. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito Da scambio di coppia a relazione...

Scrivo su questo forum dopo moltissimo tempo, un tempo ero un assiduo frequentatore, soprattutto della sezione due di picche, poi un po' per fortuna un po' per ostinazione, conobbi la mia dolce metà e mi allontanai in generale dal mondo dei forum.
    Ora convivo e le cose vanno bene, alcuni mesi fa lei mi ha convinto ad iscriverci a un sito di scambi di coppie, per provare qualcosa di nuovo.
    I primi incontri furono deludenti, solo uno finì col sesso e non fu nulla di che (il ricordo principale è che l'altra puzzava di fumo).

Poi incontrammo una coppia più grande, lei ha 53 anni e lui 49, nonostante la differenza d'età (io 33, la mia ragazza 22), abbiamo instaurato subito un bel rapporto e dopo qualche uscita siamo arrivati nella loro camera da letto.

Ci hanno messo a nostro agio e l'intesa sessuale è scoccata quasi subito, ora sono quattro mesi che questa "situazione/scambio/relazione" va avanti, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo sempre nei week end, non solo per il sesso ma anche per mangiare fuori o andare da qualche parte, ora anche al mare.

La mia ragazza è entusiasta, io sto bene, ma comincio a chiedermi dove porterà tutto questo.
    A volte lei esce con la nostra donna e io con lui, come tra amici, ma capita che a volte lei esce con lui e la cosa mi da fastidio, ma per la mia ragazza sembra perfettamente normale e non ho avuto il coraggio di dirlo.
    E soprattutto non so se hanno fatto sesso da soli.

Può davvero esistere una relazione "a quattro"? O più semplicemente si possono solo spezzare delle coppie per formarne altre?
    Fatico ad ammetterlo anche su questo forum, nonostante l'anonimato, ma ho paura, perché lui, nonostante l'età, ha una forma fisica invidiabile, è intelligente, estroverso, ha un bel lavoro e... bè, pure piuttosto dotato.

2. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Che possono esistere situazioni del genere te lo assicuro anche se sono molto rare.
    Ma il fatto è che per durare queste situazioni (che siano di tre o 4 persone) per forza di cose necessitano di una assoluta trasparenza e fiducia e amore fra le persone coinvolte.
    Che la tua ragazza esce con l'altro senza il tuo consenso e senza che tu puoi fare lo stesso per come la vedo io è gia un segnale che qualcosa non va e c'è sotto dell'altro oltre al sesso.

Può darsi che lei essendo cosi giovane voglia giocare e divertirsi facendo esperienze ma in tal caso dovrebbe informarti e se non la lei metti in chiaro le cose tu dato che ti da fastidio la situazione.

Ovviamente l'amore è la base per questo tipo di vita e esperienze altrimenti finisce che sarà la voglia di sesso e di fare esperienze e prendere sopravvento e credo sia quello che sta succedendo alla tua fidanzata.
    bi74 likes this.